Vai al contenuto


Questione Donnie


36 risposte a questa discussione

#1 .:Black.Jack:.

    Mito...Sound's good! ;-P

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3991 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 06
  • Gender:Male
  • Location:Taranto / Torino
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 04 January 2008 - 02:50

Allora mi dispiace tirare in ballo tutto il cmc x questa storia ma ci sono andati di mezzo i feedback e non a questo punto credo sia lecito aprire una discussione qui per vedere cosa ne pensate di tutto ciò perchè qua stiamo rasentando proprio l'assurdo...

Come sapete, il suddetto utente vende dei semimanubri per mito con risparmio di peso, ecc. Bene, siccome i miei sono un pò piegati, ho deciso di prendere da lui un paio di semimanubri pagando in anticipo 10€; siccome il pagamento è slittato di un giorno, mi ha detto ke non è riuscito ad ordinarli alla "ditta" per cui li faranno al secondo giro diciamo. Ok, ho aspettato un pò e ogni tanto, come credo sia lecito, chiedevo informazioni sui pezzi, senza però mettergli alcuna fretta (anche perchè li fa una ditta quindi che senso avrebbe?) perchè i miei in ogni caso andavano ancora bene... Premetto che l'ordine l'ho fatto prima che l'utente mettesse questa foto, aggiunta in seguito alle mie lamentele (Atto che riconosco nobile e giusto a lui.):
Immagine inserita

Quindi le foto in base a cui ho fatto l'ordine erano queste:
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Arrivato il pacco a casa, tutto felice, apro e mi trovo davanti questo spettacolo:
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Una roba assurda, per me non sono assolutamente come nelle foto messe da lui, poi giudicate voi :wink:
Innanzitutto sono verniciati mentre nelle sue foto sono sicuramente lucidati perchè si vede lontano un miglio... Lui mi ha detto che è venuta male la foto sua...Ma possibile che vengano male tutte e 4??? poi gli scassi dove vanno le viti della piastra sono fatti sicuramente con una moletta perchè ci sono i segni e non sono rifiniti, non c'era nessun buco per montare i blocchetti della mito (cosa che ha scritto DOPO anche lui nel suo topic, facendo la cosa giusta, sempre a mio parere), le estremità erano appena tagliate e non c'era neanche una traccia di una limatina, anche per smussare. Insomma tutte cose che li fanno differire dai semimanubri in foto... Allora, innanzitutto io pretendo, come credo sia giusto, che le cose che si debbano vendere, devono essere obbligatoriamente come in foto, secondo, sempre a mio parere, questi non valgono 32 euro.

A questo punto lo contatto e di lì nasce un battibecco infinito in cui lui cerca sempre di aver ragione negando l'evidenza da me mostratagli, tuttavia, gli dico che sarebbe stata mia intenzione aprire un topic (in maniera imparziale ed in buona fede voglio sottolineare) nel quale mostravo alla comunità del cmc le foto di entrambe le parti per ricavarne un giudizio comune... A questo punto lui mi fa: bene, se provi ad aprire quel topic io non ti ridò più i soldi indietro!! (anche se gli rispedivo i semimanubri)
Questa a mio parere è una minaccia bella e buona o se vogliamo un ricatto, ancora meglio.
A questo punto decido di stare fermo, spedisco, e ri ho i soldi indietro, senza contare che durante la chattata poi ha continuato a "leccarmi il sedere" dicendo che se avessi avuto bisogno lo avrei potuto contattare ecc. in particolare per le gomme lui aveva buoni sconti ecc. cosa poi dimostratasi non vera poco tempo fa perchè alla fine per aver chiesto delucidazioni su un pezzo della sua moto ho ricevuto come risposte solo parole come "SUKA!" e insulti vari come al suo solito... Vabbè lasciamo perdere sta parte che potrebbe essere anche insignificante...
Seguendo le regole del forum, non ho voluto far macelli in giro perchè non è giusto portare le questioni personali sul forum appunto e ho agito tramite feedback, lasciandogli un feedback negativo in cui ho aggiunto anche il fatto che mi ha minacciato.

Bene, poco fa mi ha mandato un pm scrivendomi che se non avessi tolto il fatto della minaccia dal feedback che avevo lasciato, mi avrebbe denunciato per calunnia. Ora, sempre a mio parere, anche questa è una minaccia o un ricatto, fate vobis.
Inoltre ha risposto al mio feedback con un altro feedback: è una cosa che si può fare? Ditemelo perchè non lo so, sul serio.
Questo è il feedback che mi ha lasciato:

Citazione

Piantagrane, mando foto, accetta, poi non vuole piu' niente. Poi minaccia di calunniare e farmi fare figuracce in pubblico. Si inventa cose che non esistono, ad esempio il materiale dell'oggetto (che io non ho mai specificato), oppure come è fatto l'oggetto (dicendo che l'oggetto era fatto al tornio, quando non è assolutamente vero). Anche se mi offrisse 60'000€ per la mia moto o qualcos'altro non accetterei, è veramente un piantagrane.
Prima di tutto io le foto le ho viste sul topic, secondo ho accettato e per giunta pagato anche in anticipo e quindi in 2 parti separate ed ho ricevuto tutto, alla presa visione per ragioni già citate ho rifiutato il tutto.
Io non ho minacciato nessuno perchè volevo semplicemente chiedere dei pareri alla comunità in modo neutrale, figuratevi che non volevo mettere neanche il nick di chi me li aveva venduti.
Il materiale può essere pure che me l'ero inventato ma il fatto del tornio no, lo ricordo benissimo, quello me l'aveva detto e poi in ogni caso non penso cambi la situazione perchè fatti al tornio o no le condizioni in cui mi si sono presentati erano pessime lo stesso.

Infine poco fa in risposta all'ultimo pm ha rinnovato la minaccia o ricatto dicendo che sono abbastanza maturo da decidere se togliere la questione delle minacce dal feedback o prendermi la denuncia.

Ora raga io davvero non so più che dire...Ditemi vi prego, se sono io che sbaglio o no perchè sul serio son rimasto senza parole da tutto questo polverone.

Grazie a tutti.
Alleggerimento racing per cervello, roba da salvare:
Incoscenza......residui di paura...abilitazione polso destro e adrenalina a gogo con contorno di incazzatura nera!!
Vendo Contorni Strumentazione

Vendo Staffe X Scarichi

#2 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 04 January 2008 - 03:21

Nn è da donnie una mancanza di serietà cm questa, fa il venditore per mestiere, xò ca##o, i fatti sn i fatti.
Aspettiamo lui per sentire anke la sua versione...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#3 zettebre

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1812 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-July 06
  • Gender:Male
  • Location:stanghella
  • Interests:Moto, pista
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 04 January 2008 - 03:23

Ti dico sono una cosa di certo nn sono fatti al tornio.
Sono solo dei tubi tagliati con il seghetto da ferro con dei buchi fatti con il trapano e allargati alla bene meglio.. tutto qua.
Penso che se vai un ferramenta prendi un pò di tubo e te lo tagli poi fare di meglio.
Almeno sbavare i bordi era il minimo.
Sono fatti in casa e neache da uno che se la cava tanto.
Sono di alluminio almeno?

Cmq è solo un parere mio. Non ho nulla contro nessuno.
Il mio SUPERMONO


#4 Balco#7

    Brianzolo Folle

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8407 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-November 06
  • Gender:Male
  • Location:Vimercate
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 January 2008 - 03:32

Che gente.

Comunque è un lavoro chiaramente ''artigianale'' e fatto malissimo, impreciso, poco curato.

Bah.
"Il Ribelle è deciso a oppore resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata."
[img][/img]
[/size] - [size=3]Raduni, Pista, Eventi, Passione e...ROLF!

#5 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 04 January 2008 - 03:33

Vista la natura "difficile" del topic, prima che capitino "problemi":

Il topic mi pare in toni tranquilli e civili. Si sta chiedendo un parere sui fatti senza diffamare e/o offendere nessuno. Ed è bene che continui così. Quindi chi partecipa è pregato di postare civilmente secondo buon senso e nel rispetto del regolamento.

Se qualcuno fosse "turbato" da eventuali post, contatti noi moderatori, dando una motivazione valida e oggettiva della sua segnalazione.

Confido in voi

Messaggio modificato da X-hide il 04 January 2008 - 03:34


#6 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 04 January 2008 - 03:49

Allora, secondo me non valgono 32 euro, perchè con meno della metà te li cmpravi e te li facevi tu come ti pareva.
Li avessi pagati meno avrei potuto dirti bene, prendi una lima, rifiniscili e via! però dai sono 64 mila cucuzze del vecchio conio..cioè alla fine sono due tubi in alluminio (non oro) con dei fori, fossero stati un po più curati sarebbe stato meglio. solo che mi fa strano che donnie si comporti così.
:birra:
Saluti
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#7 RidePassion

    Sempre Più Forte, Sempre Accelerando...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-June 06
  • Gender:Male
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 January 2008 - 09:11

bo... aspettiamo la risposta di donnie.
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...

#8 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 04 January 2008 - 09:44

Ke nn valgano 32€ è oggettivo, io me li feci cn le zampe delle sedie di scuola spendendo i soldi del trinciatubi alla brico (5€) e perdendoci mezza giornata...
Ripeto, donnie nn ha mai tirato pakki, può essere sto**o, testa di ca##o e tutto, ma cn questa è calato parekkio...
A GIO' MA KE ca##o ME COMBINI?!?
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#9 RidePassion

    Sempre Più Forte, Sempre Accelerando...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-June 06
  • Gender:Male
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 January 2008 - 09:49

Visualizza MessaggioItalian bikes, il Jan 4 2008, 09:44 AM, ha scritto:

Ke nn valgano 32€ è oggettivo, io me li feci cn le zampe delle sedie di scuola spendendo i soldi del trinciatubi alla brico (5€) e perdendoci mezza giornata...
Ripeto, donnie nn ha mai tirato pakki, può essere sto**o, testa di ca##o e tutto, ma cn questa è calato parekkio...
A GIO' MA KE ca##o ME COMBINI?!?
HO DETTO sentiamo la sua risposta poi traiamo delle conclusioni, non prima.
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...

#10 The D0cT0r

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 738 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-November 04
  • Gender:Male
  • Location:Vedano Olona
  • Interests:Macchine...Moto...Tipe...Calcio
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 January 2008 - 09:56

guarda che tu non hai ne calunniato ne offeso nessuno..altrimenti tutti quelli che esprimono un proprio giudizio un un feedback sono calunniatori offensivi?!?sapete allora quanti ce ne sono su e-bay?

e cmq a me pare che le minacce provengano da un'altra parte..non fare aprire un topic in un forum è un po come dire "togliere la libertà di parola" che sul CMC credo sia QUASI sempre rispettata!
Il mio forum: http://fr3nk984.netsons.org/
Vi aspetto numerosi..


METAL DAMAGE, Gioco online!

#11 ALex

    you are gay!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6200 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio (VA)
  • Interests:Motociclismo<br />Hockey in-line e ghiaccio<br />Calcio<br />WLF
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 January 2008 - 10:04

Mmm... Sinceramente paiono anche a me fatti a mano e anche male...Poi se mancano addirittura i buchi per i blocchetti hai fatto bene a rispedirli indietro!!! Per il fatto di essere lucidi magari nella foto li aveva lucidati lui con la pasta abrasiva... Cmq ti appoggio e non sei pazzo...

Per il resto lasciamo la parola a donnie quando tornerà a casa!!!

VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO

#12 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 January 2008 - 10:53

non ho letto neanche tutta la discussione, mi sono fermato a RICATTO perchè questa mi sembra una discussione tra bambini idioti

secondo me black jack è solo un piantagrane

i semimanubri NON SONO FATTI al tornio, non l'ho mai detto. gli ho detto che me li facevo fare da un azienda che poi me li consegnava (I TUBI, poi i buchi li faccio io, come si vede chiaramente). Li ho sempre fatti cromare da un altra azienda, che è dietro casa mia. a questo giro non li aveva fatti perfettamente. E' stato ridicolo perchè IO so che materiale è, e NON E' ALLUMINIO. Eppure questo si è inventato che gli avevo detto che erano in alluminio, però le prove dei PM non c'erano (ma che strano eh?). tutti quelli che mi hanno chiesto il materiale, si che me li hanno comprati sia no non ho MAI DETTO IL MATERIALE, e non ho mai detto che sono in alluminio, PERO' STANDO A CIO' CHE DICE LUI, a lui l'ho detto.

effettivamente ai suoi nella fretta (li stava aspettando da circa 1 mese), non ho messo il tappo nero. però a tantissimi altri non li ho messi e nessuno si è mai lamentato. contando comunque che i tappi di plastica costano 10 CENTESIMI l'uno, gli ho anche proposto di rimborsargli i tappi neri ma niente.

La cromatura non era di suo gradimento, perciò gli ho rimborsato tutti i soldi dei semimanubri e della spedizione. gli ho ridato TUTTO fino all'ultimo centesimo, senza rompere i coglioni e inventarmi storie

e ora caga ancora il ca##o

che gente che c'è al mondo

Visualizza MessaggioThe D0cT0r, il Jan 4 2008, 09:56 AM, ha scritto:

guarda che tu non hai ne calunniato ne offeso nessuno..altrimenti tutti quelli che esprimono un proprio giudizio un un feedback sono calunniatori offensivi?!?sapete allora quanti ce ne sono su e-bay?

e cmq a me pare che le minacce provengano da un'altra parte..non fare aprire un topic in un forum è un po come dire "togliere la libertà di parola" che sul CMC credo sia QUASI sempre rispettata!

se tu scrivi che io ti ho minacciato, quando non è vero è calunnia. Usa un altro verbo, minacciare è un verbo scorretto perciò ti posso denunciare.

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#13 ALex

    you are gay!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6200 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio (VA)
  • Interests:Motociclismo<br />Hockey in-line e ghiaccio<br />Calcio<br />WLF
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 January 2008 - 11:03

Bè c'è anche da dire che donnie ti ha ridato tutti i soldi e tutto. Quindi un minimo corretto lo è stato... Per il feedback jack ha ragione è libero di darlo! Dai secondo me non c'è bisogno di litigare anche perchè si è risolto tutto!

VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO

#14 cris77

    Autoscuolaro ufficiale CMC.....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13784 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-December 05
  • Gender:Male
  • Location:Cerveteri
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 04 January 2008 - 11:11

non mi dite che abbiamo trovato una conclusione senza litigare?!?!?! :mhihi:

spettacolo!!!!! :yea:
Immagine inserita
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!

#15 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 January 2008 - 11:21

ma poi è ridicolo che mi venga a dire "QUELLI A CUI E' FILATO LISCIO SONO POCHI"... ho sempre venduto a tutti, una cifra di gente non mi ha messo il feedback... ho avuto solo problemi con dasew e appunto blackjack... è ridicolo...

uno a caso con cui ho trattato, è andato tutto bene e non mi ha messo il feedback? alex...

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#16 ALex

    you are gay!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6200 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio (VA)
  • Interests:Motociclismo<br />Hockey in-line e ghiaccio<br />Calcio<br />WLF
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 January 2008 - 11:24

Ah bè si a me aveva venduto un codone che era messo abbastanza bene a solo 50 euro... Mica ho messo il feedback... non sapevo neanche esistessero 1 anno e mezzo fa!!!

VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO

#17 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 January 2008 - 11:30

appunto... per la serie "inventiamoci le cose"

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#18 bello de mamma

    PLANETTOMANE FOLLE

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6032 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-June 05
  • Gender:Male
  • Location:stocazzolandia
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Umbria

Inviato 04 January 2008 - 11:31

donnie ha tutte le prove dalla sua parte, non vedo perchè dovete aprire questi topic della minchia per sm**dare la gente onesta.
Immagine inserita
***VENDO PLANET***(DEPOTENZIATA A LIBRETTO,http://forum.mitoclu...va-planet-1099/

#19 ALex

    you are gay!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6200 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio (VA)
  • Interests:Motociclismo<br />Hockey in-line e ghiaccio<br />Calcio<br />WLF
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 January 2008 - 11:39

IO DIREI DI CHIUDERE!

VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO

#20 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 January 2008 - 11:41

Visualizza Messaggiobello de mamma, il Jan 4 2008, 11:31 AM, ha scritto:

donnie ha tutte le prove dalla sua parte, non vedo perchè dovete aprire questi topic della minchia per sm**dare la gente onesta.

mah, infatti

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi