Vai al contenuto


Estetica mito


15 risposte a questa discussione

#1 125+1

    USErLESS

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11092 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 25 August 2007 - 15:52

Visto che ieri mi hanno sequestrato il libretto della mito per due mesi adesso ho un pò di tempo per rendere pià cattiva, bella ed elegante la mia mito ev 2007 nero/oro ma vorrei qualche dritta su qualche cosuccia da mettere, cosette da poco però belle...

Le foto della mia mito sono qui alla prima pagina:

http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...=51015&st=0

Ho chiesto già a farfy se mi può fare il portatarga, quindi non tenete in considerazione quello che è nelle foto...

Avevo pensato come prime cose piccole appunto al portatarga personalizzato di Farfy, ai tappi dei valvolini delle gomme in ergal colore oro se riesco a trovarli, le frecce mi piacciono quelle che ha adesso (in carbonlook o carbonio boh...ma credo look)...e poi???

Per cambiare lo scarico mi ci vorranno un paio d'annetti per mettere da parte i soldi visto che sono a casa praticamente un mese all'anno; il filtro cornuto può darsi che lo monterò l'anno prossimo o insieme allo scarico poi...

Adesso mi interessa solo l'estetica!!!


ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#2 Casarik

    Mitomane D.O.C.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4393 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-November 06
  • Gender:Male
  • Location:da quel buco di casinalbo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 August 2007 - 16:12

Visualizza Messaggio125+1, il Aug 25 2007, 04:52 PM, ha scritto:

Visto che ieri mi hanno sequestrato il libretto della mito per due mesi adesso ho un pò di tempo per rendere pià cattiva, bella ed elegante la mia mito ev 2007 nero/oro ma vorrei qualche dritta su qualche cosuccia da mettere, cosette da poco però belle...

Le foto della mia mito sono qui alla prima pagina:

http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...=51015&st=0

Ho chiesto già a farfy se mi può fare il portatarga, quindi non tenete in considerazione quello che è nelle foto...

Avevo pensato come prime cose piccole appunto al portatarga personalizzato di Farfy, ai tappi dei valvolini delle gomme in ergal colore oro se riesco a trovarli, le frecce mi piacciono quelle che ha adesso (in carbonlook o carbonio boh...ma credo look)...e poi???

Per cambiare lo scarico mi ci vorranno un paio d'annetti per mettere da parte i soldi visto che sono a casa praticamente un mese all'anno; il filtro cornuto può darsi che lo monterò l'anno prossimo o insieme allo scarico poi...

Adesso mi interessa solo l'estetica!!!
ma ca##o hai fatto xkè te l'hanno sequestrata?

cmq un bel cupolino nero fume e viti dorate...per questa moto possono bastare :armato:




[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=383&i=defpr4.jpg][IMG]
CITAZIONE
CITAZIONE (BR1 @ Nov 4 2008, 09:42 PM)
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....

#3 ZioDema

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Lecce
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Puglia

Inviato 25 August 2007 - 16:49

Cupolino nero fumetto
Viti oro dorate
Rimozione maniglie passeggero
Lucidatura telaio
Parafango in carbonio
Silenziatore arrow
E poi, (anche se illegale)in città se vuoi fare il fico levati gli specchietti e creati dei copribuchi in plastica.

Altro nn mi viene. xD

Best of CMC : [1][2][3]

#4 mattemito90

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 701 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-July 07
  • Gender:Male
  • Location:codisotto di luzzara (RE)... ma di cuore mantovano!!
  • Interests:moto,sport,FIGA!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 August 2007 - 19:33

ma che hai combinato per farti sequestrare la moto 2 mesi?? cmq metti portatarga, plexyglass frecce ecc..


+ Culi - Bauli Racing Team
MITOMANE DELLA BASSA!!

#5 _lorenzo_

    I was love my MITO!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1970 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Fermo
  • Interests:moto, house music, e molto altro...!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Fermo (FM)
  • Regione: Marche

Inviato 25 August 2007 - 19:43

allora:
cupolino fumè scuro,
alcune viti in ergal (quelle + in vista),
portatarga by farfy,
bilancieri,
gli stop trasparenti ci starebbero bene sulla tua mito,
un bel silenziatore (quello che ti piace di +)...
e poi basta...già mettendoci queste cazzate diventa + bella esteticamente...molto + bella...secondo me...

La mia (ex)Mito---> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=47381
la mia Street Triple R---> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=80318
VENDO 2 SPECCHI SX ORIGINALI LEGGERMENTE GRAFFIATI A 25€ COMPRESE SS!!!-->PM<--
CERCO VISIERA FUME' SCURO O A SPECCHIO PER CASCO VEMAR O SUOMY SPEC-1R-->PM<--

#6 speefan

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2015 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-January 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Prato (PO)
  • Regione: Toscana

Inviato 25 August 2007 - 20:16

per il portatarga e la marmitta lo sai...

io come gli altri ti consiglio la viteria in ergal oro (magari anche i bilancieri e le pedane) e il cupolino fumè (sarebbe bello quello ondulato)

#7 125+1

    USErLESS

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11092 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 25 August 2007 - 20:21

Allora, mi serve dove trovare queste cose:

- bilancini color oro;
- cupolino fumè;

Il silenziatore lo cambierò quando arriverà il turno dello scarico perchè lo voglio prendere completo jolly stradale (ma ci vorrà tempo, ora non ho abbastanza dindini...)

Le maniglie del passeggero le levo quando levo il codone per fare qualche cosa...Adesso non mi va di levare tutto...
Le pedaline le ho tolte...Datemi un parere: secondo voi se levo anche il triangolo che teneva la pedalina sinistra ci sta bene visto che a destra quello resta )perchè regge anche lo scarico)?

I due mesi di sequestro? Presto detto: l'unica volta in oltre 5 anni che portavo una passeggera senza casco mi hanno beccato, e non hanno voluto entire niente (e dire che a tutti la prima volta hanno chiuso un occhio...A me subito mi hanno fatto l'inculata...)...

Ah, a mio padre gli hanno detto che avrebbero dovuto mandarmi la moto al deposito e che li doveva ringraziare che non lo hanno fatto...(come se avessi fatto un reato penale...)

Dopo questo ho perso tutto il rispetto che avevo nelle forze dell'ordine...D'ora in poi non gli dirò nemmeno buongiorno più...Non si dovevano permettere minimamente di provare a prendere in giro a me e a mio padre...

Messaggio modificato da 125+1 il 25 August 2007 - 20:22



ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#8 DNBiker

    Paaazzooooo!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6477 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Salerno [sa'ljernə]
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Salerno (SA)
  • Regione: Campania

Inviato 25 August 2007 - 20:41

cupolino fumè bombato
viti ergal oro
bilancieri oo
tappetti delle valvole color oro
manopole color oro
sile 7 speed
pedaline anodizzate oro compersa quelal del cambio e freno
telaio lucidato
specchietti oro
numeri oro nei portanumeri (potresti anche mettere 125+1 XD)
stop trasparenti
lampadine allo xeno

e credo che basti :Hmm:


#9 Biker Boy

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 131 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-March 06
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: L'Aquila (AQ)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 26 August 2007 - 01:45

Non voglio far nascere polemiche 125+1 ma il tuo ragionamento è abbastanza contorto nel senso che è vero che solitamente chiudono tutti un occhio la prima volta ma non sono tutti uguali.
Hai avuto sfortuna ad essere beccato proprio quell'unica volta che portavi un passeggero senza casco però è troppo facile scrollarsi la colpa in questo modo.
Cioè ti avrei capito se avessi avuto per esempio la moto con una freccia rotta, senza gli specchietti oppure qualsiasi altra cosa ma secondo me andare senza casco o peggio portare un'altra perosna che non indossa il casco non è asoslutamente sicuro.
Tornando al discorso precedente è come se le forze dell'ordine dovessero OBBLIGATORIAMENTE chiudere sempre un occhio per una volta e ma è così prima di tutto perchè ogni perosna è diversa e poi perchè uno può andare senza casco o far qualche altra cosa del genere solo una volta causando o causandosi qualcosa che gli rovina la vita per sempre (sempre se va tutto bene!!).
Questo naturalmente è ciò che penso io, non voglio assolutamente fare il moralista :birra:
***firma irregolare (dimensioni massime consentite 700x200)***

#10 Ðaniele_iFrIt

    Ducatisti si nasce

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Maranello
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 26 August 2007 - 02:33

passeggera senza casco? ovviamente non aveva manco un ombra di protezione immagino.. han fatto bene ciai poco da lamentarti

#11 Teo_mito

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3194 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 06
  • Gender:Male
  • Location:(Como) Mariano Comense
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 August 2007 - 10:05

Visualizza MessaggioÐaniele-, il Aug 26 2007, 03:33 AM, ha scritto:

passeggera senza casco? ovviamente non aveva manco un ombra di protezione immagino.. han fatto bene ciai poco da lamentarti

e si c'è poco da fare....

...Io e Te 3 Km con un litro...

#12 ZioDema

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Lecce
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Puglia

Inviato 26 August 2007 - 10:13

Visualizza MessaggioÐaniele-, il Aug 26 2007, 03:33 AM, ha scritto:

passeggera senza casco? ovviamente non aveva manco un ombra di protezione immagino.. han fatto bene ciai poco da lamentarti

In effetti, daniele ha ragione 125, purtroppo qualsiasi cosa può accadere in moto e, visto che gia siamo in un paese dove il rispetto è ormai prossimo allo 0, conoscevi i tuoi rischi, hai voluto affrontarli ma non puoi certo prendertela con le forze dell'ordine che fanno solo il loro dovere.

Best of CMC : [1][2][3]

#13 Demetrio

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4008 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-March 07
  • Gender:Male
  • Location:reggio cal.
  • Moto: TZR 125
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 26 August 2007 - 11:27

Visualizza MessaggioDNBiker, il Aug 26 2007, 05:11 AM, ha scritto:

cupolino fumè bombato
viti ergal oro
bilancieri oo
tappetti delle valvole color oro
manopole color oro
sile 7 speed
pedaline anodizzate oro compersa quelal del cambio e freno
telaio lucidato
specchietti oro
numeri oro nei portanumeri (potresti anche mettere 125+1 XD)
stop trasparenti
lampadine allo xeno

e credo che basti :lol:
secondo me nn dovresti mettere le manopole xke ci sono gia i bilancieri e neanke i spekkietti kolor oro xke viene troppo pasticciata...poi i gusti son gusti... :fonzie:

#14 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 26 August 2007 - 11:44

Visualizza Messaggio125+1, il Aug 25 2007, 09:21 PM, ha scritto:

Allora, mi serve dove trovare queste cose:

- bilancini color oro;
- cupolino fumè;

Il silenziatore lo cambierò quando arriverà il turno dello scarico perchè lo voglio prendere completo jolly stradale (ma ci vorrà tempo, ora non ho abbastanza dindini...)

Le maniglie del passeggero le levo quando levo il codone per fare qualche cosa...Adesso non mi va di levare tutto...
Le pedaline le ho tolte...Datemi un parere: secondo voi se levo anche il triangolo che teneva la pedalina sinistra ci sta bene visto che a destra quello resta )perchè regge anche lo scarico)?

I due mesi di sequestro? Presto detto: l'unica volta in oltre 5 anni che portavo una passeggera senza casco mi hanno beccato, e non hanno voluto entire niente (e dire che a tutti la prima volta hanno chiuso un occhio...A me subito mi hanno fatto l'inculata...)...

Ah, a mio padre gli hanno detto che avrebbero dovuto mandarmi la moto al deposito e che li doveva ringraziare che non lo hanno fatto...(come se avessi fatto un reato penale...)

Dopo questo ho perso tutto il rispetto che avevo nelle forze dell'ordine...D'ora in poi non gli dirò nemmeno buongiorno più...Non si dovevano permettere minimamente di provare a prendere in giro a me e a mio padre...
scusa ma la presa per il cu*o dov'è!?
hanno solo detto la verità!e hanno fatto il loro dovere!
il cogli***e sei te ke porti qualcuno dietro senza casco!!
nn voglio farti la morale ma pensa a quello ke hai fatto!e pensa che i carabinieri hanno fatto solo il loro dovere e ti hanno anke graziato in un certo senso!
a loro nn gliene frega un ca##o del tuo buongiorno!!

cmq per la moto io direi:
cupolino fume scuro
viteria ergal oro nei punti piu in vista
portatarga, se proprio devi prendilo da farfy
marmitta crc
tubi in treccia di colore blu, o rosso, o se li trovi oro
catena passo 520 colore oro sempre se la trovi e magari anke una corona!
freccie carbon look posteriori, mentre per quelle anteriori a me piacciono molto quelle ke si attaccano alla carena!

#15 DNBiker

    Paaazzooooo!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6477 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Salerno [sa'ljernə]
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Salerno (SA)
  • Regione: Campania

Inviato 26 August 2007 - 12:55

Visualizza MessaggioROMBUKINU.PD, il Aug 26 2007, 12:27 PM, ha scritto:

secondo me nn dovresti mettere le manopole xke ci sono gia i bilancieri e neanke i spekkietti kolor oro xke viene troppo pasticciata...poi i gusti son gusti... :fonzie:

effetivamente ci penso solo adesso XD


#16 125+1

    USErLESS

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11092 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 26 August 2007 - 15:51

Visualizza MessaggioBiker Boy, il Aug 26 2007, 02:45 AM, ha scritto:

Non voglio far nascere polemiche 125+1 ma il tuo ragionamento è abbastanza contorto nel senso che è vero che solitamente chiudono tutti un occhio la prima volta ma non sono tutti uguali.
Hai avuto sfortuna ad essere beccato proprio quell'unica volta che portavi un passeggero senza casco però è troppo facile scrollarsi la colpa in questo modo.
Cioè ti avrei capito se avessi avuto per esempio la moto con una freccia rotta, senza gli specchietti oppure qualsiasi altra cosa ma secondo me andare senza casco o peggio portare un'altra perosna che non indossa il casco non è asoslutamente sicuro.
Tornando al discorso precedente è come se le forze dell'ordine dovessero OBBLIGATORIAMENTE chiudere sempre un occhio per una volta e ma è così prima di tutto perchè ogni perosna è diversa e poi perchè uno può andare senza casco o far qualche altra cosa del genere solo una volta causando o causandosi qualcosa che gli rovina la vita per sempre (sempre se va tutto bene!!).
Questo naturalmente è ciò che penso io, non voglio assolutamente fare il moralista :birra:

Peccato che quello passato due minuti prima di me lo abbiano lasciato andar via solo con un avvertimento perchè era il figlio del gioielliere...

Ma vabbè, comunque ormai quel che è fatto è fatto, mi modifico la moto e basta...Per il carro attrezzi ho chiesto ad un mio amico che andiamo in bici insieme e mi ha detto che era una cazzata, quindi le cose cambiano...

Vabbè che sti caramba sono ignoranti uno più dell'altro...Oggi mentre facevo una gara ciclistica un caramba cogli***e mi stava facendo andare a finire nei campi perchè mi ha fatto andare diritto invece di farmi girare a destra...


ZeroZeroEsse: Licenza di spammare





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi