Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: rivoglio la moto!
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
nrgs4
a distanza di nemmeno una settimana già non ce la faccio più , come si fa ad attendere 5 mesi? Un fatto e aspettare di comprarsela, un altro è aspettare che tuo padre ti ridia il permesso per riprenderla.
sudo freddo...
e pensare che quel fatidico giorno avevo detto di non mettere più il cu*o su una moto, maledetto quel sorpasso...e pensare che adesso che mi stavo scocciando sarei uscito in moto, come farò quando arriverà l'estate?
...:::Lupo:::...
xke 5 mesi?!?!
nrgs4
suvvia non penso che mio padre mi faccia aspettare talmente tanto, adesso questo mese passa in convalescenza e vabbè, mi servirà molto da lezione, il mese prossimo me l'aggiusto tutta con una nuova raggiante colorazione, e sono sicuro che poi anche lui si scoccerà ad andare a farsitutti i servizi e magari di vedermi girare tutto il giorno in casa dato che senza moto non esco. Forse inizierà a farmi andare a pagare di nuovo le sue contravvenzioni, le bollette, ect... e da lì partirà la predica che non posso usare la moto solo per far piacere a lui, che dite attaccherà? rolleyes.gif
125+1
davvero, perchè 5 mesi?
Comunque hai fatto la scelta migliore.
nrgs4
CITAZIONE (...:::Lupo:::... @ Apr 4 2005, 03:32 PM)
xke 5 mesi?!?!
*

così sarò maggiorenne e me la intesterò io con la fresca patente A2
si vai trankuillo...funziona sempre cosi..io x iniziare a girare con lo scooter andavo a comprarmi i costumi (una scusa senzata dato che era estate..poi dato che stavo fuori minimo 3 ore...si preoccupavano e infatti di li ho fatto prima da dirgli dv andavo.. ;)
nrgs4
mentre la aggiusterò credo che dovrò portarla spesso al garage del mio amico, percui ci faranno l'abitudine e si scorderanno della mia pena, se solo l'incidente fosse stato più lieve da non dover chiamare mio padre sarebbe andata tutto liscio, ma ormai e successo, percui per nonpensarci devo convincermi che è stato meglio così e qualunque sarà la mia conseguenza ci dovrò fare l'abitudine
CITAZIONE (nrgs4 @ Apr 4 2005, 02:35 PM)
così sarò maggiorenne e me la intesterò io con la fresca patente A2
*

passera in fretta kesto tempo...pensa che io stp facendo il countdown x i 16 anni ^_^ ...sono gia a -122 semrava ieri qunao ho iniziato che erano -183 gg!!
°°GPLANET125_2000°°
scandaloso
chi io?
Norberto
dai 5 mesi caleranno a 2 e se porti buoni voti si accorcieranno ancora
nrgs4
i voti non hanno mai influito perchè sono stati smempre costanti la cosa difficile è che non spetta a mio padre in base alla sua coscenza, ma è una cosa burocratica, percui non so fino a che punto vuole rischiare
CLOD
mi dispiace!
125+1
Ti dico una cosa sola:
Non rischiare più per la patente perchè se ti beccano sono 2000 euro di multa (ad una ragazzo qui ne hanno fatto 2500 per la patente).
nrgs4
forse non era il mio caso, io la patente ce l'ho, solo che guido una moto che non posso portare, il verbale è molto più ristretto rispetto a quella cifra
Donnie
guarda ke guida con patente non idonea va dai 1600 ai 2500........
nrgs4
io non so così, ma comunque il verbale non mi importa, a me interessa di più la rivalsa dell'assicurazione
Olly
CITAZIONE (Donnie @ Apr 4 2005, 06:18 PM)
guarda ke guida con patente  non idonea va dai 1600 ai 2500........
*

....... :No no no 3: ti sbagli...
nrgs4
io comunque lessi da una parte che si prevedeva 350€ più un mese di sequestro, non di più
125+1
ora contaci anche i punti che ti tolgono.
nrgs4
non si tratta di punti ma di patenti che ti tolgono, c'è la sospensione per 3 mesi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.