Necron
Mar 31 2005, 08:02 PM
RAGA E' UNA COSA ASSURDA!!!!!!
L'altro giorno sono uscito con dei miei amici in citta di sera...
all'andata un mio amico con uno scarabeo che mi stava dietro mi fa:
"Cosa hai fatto alla freccia SX?"
io gli ho detto che rimananeva illuminata xche era fulminata quella anteriore ed allora non vedendo il carico funzionava male...
arriviamo in citta e verso le 2 di notte torno a casa...
vado a letto e il pomeriggio dopo scendo le scale,apro il garage,prendo la moto e mi dirigo nel luogo dove lavoro!!!
arrivato la scendo e butto un'occhiata alla moto!!!!
la vedevo strana...il codone era piu snello ma non mi rendevo conto...
a un certo punto mi accorgo che le frecce erano sparite!!!!!
chiamo mio babbo per chiedergli se per caso le avesse smontate lui ma niente...
ME LE AVEVANO INCULATE!!!!!BASTARDI DI M***A!!!!!!!!!!!!!!
esco prima dal lavoro e vado in un negozio a ricomprarle...
I ladri sono andati sulla qualita' in quanto montavo delle frece a 12LED simil-carbonio da 20euro l'una...
RISULTATO??? ALTRI 40 euro spu***nati in una maniera assurda...
purtroppo devo montare quelle a LED perche quelle con la lampada a filo mi si fulminano ogni volta che vado via....
IN CHE MONDO VIVIAMO.......
Ducati88
Mar 31 2005, 08:04 PM
cavolo mi disp...ma 40€ le paghi??
Necron
Mar 31 2005, 08:09 PM
su a SAN MARINO 40 euro la coppia...
qui a RIMINI 35 euro la coppia...
Lupin_4
Mar 31 2005, 08:12 PM
azz. però 40 euro x 2 frecce mi sanno un pò troppi !!!! :ph34r:
CLOD
Mar 31 2005, 08:13 PM
bastardi!
Necron
Mar 31 2005, 08:15 PM
purtroppo anche per me è cosi e mi puzza un po la cosa pero se le voglio mi tocca sborsare....
Adesso ho solo paura che me lo rifacciano!!!!!!
Olly
Mar 31 2005, 08:18 PM
buahahahhaaahahahah!!!! no!!! non ci credo!!! ti hanno fottuto le frecce!|||| buhhahahah scusa se rido ma non ce la facio....
Necron
Mar 31 2005, 08:20 PM
fai pure...quando ho chiamato al telefono mia mamma per dirgli che andavo a comprare le frecce xke me le avevano fottute mi ha riso in faccia....
in effetti fa ridere....
fisch88
Mar 31 2005, 08:22 PM
Pezzi di m**da infami.. spero almeno non abbiano fatto danni alla moto.. Io adesso gli tenderei una trappolona.. la riparcheggi li ma invece di andartene controlli la moto da lontano.. sta gente stai sicuro al 100% che lo rifà
CLOD
Mar 31 2005, 08:23 PM
CITAZIONE (Olly @ Mar 31 2005, 09:18 PM)
buahahahhaaahahahah!!!! no!!! non ci credo!!! ti hanno fottuto le frecce!|||| buhhahahah scusa se rido ma non ce la facio....
io ho evitato di deriderlo...pero' a questo punto:
BUHABHAUHBUHABUHABUHBAUHBABAUHBAUHBUHBAUHBAUHBAUHB
UHBUHBAUHBAUHBAUHBAUHBUHABUHB
AUHBAUHBAUHBAUHBUHBAUHBAHBUHABUHBAUHBAUHBABUHBHUAB
HABHAUHBUHABUHABUHBAUHBABAUHB
AUHBUHBAUHBAUHBAUHBAUHBUHBAUHBAUHBAUHBAUHBUHABUHBA
HBAUHBAUHBAUHBUHBAUHBAHBUHABU
HBAUHBAUHBABUHBHUA
Slayer
Mar 31 2005, 08:24 PM
dai okkio ai mezzi a due ruote che vedi in giro...se vedi unp con le frecce cosiprendilo e sderenalo di colpi finche nn vomita sangue e t dice "scusa sono stato io"
#Fede89#
Mar 31 2005, 08:34 PM
sono quelle della lightech vero???
Necron
Mar 31 2005, 08:38 PM
infatti ogni mezzo a 2 ruote che vedo lo controllo nel cu*o per cercare segni familiari!!!
Cmq alla moto non hanno fatto niente x fortuna!!!!
Visto che ci siamo vi posso anche raccontare dell'estate scorsa di un fatto...
Io ho una sala-giochi(E' DEI MIEI)e quando d'estate esco con i miei amici ci troviami li per lasciare i motori cosi almeno i miei e quelli che lavorano li vicino(CHE CONOSCO)ci danno un'occhiata...
lascio il casco i miei sempre e mi è sempre andata bene...
una sera l'ho lasciato li come al solito e sono andato via...
quando sono tornato stavo per andare a casa e cosi chiedo ai miei:
"MA',MI PUOI DARE IL CASCO CHE VADO A CASA?"
mi mamma va per prenderlo ed era sparito...
R U B A T O ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
il modello era quello dell'AGV piu economico Vale Rossi:
QUESTO:

PAGATO siu 130 euro....
tanto nervoso e rischiosissimo ritorno a casa senza casco nel traffico estivo di rimini...
poco dopo ho preso il casco che ho tutt'ora cioe l' XR2 della AGV modello Vale Rossi SUZUKA.
QUESTO:

PAGATO 350 EURO
se mi inculano anche questo giuro che....è meglio se sto zitto!!!!
darietto88
Mar 31 2005, 08:41 PM
CITAZIONE (Slayer @ Mar 31 2005, 08:24 PM)
dai okkio ai mezzi a due ruote che vedi in giro...se vedi unp con le frecce cosiprendilo e sderenalo di colpi finche nn vomita sangue e t dice "scusa sono stato io"
ma che modo di fare è...

!!!metti caso lui segua il tuo consiglio(non penso sia così stupido)e la persona in questione non gli ha rubato le frecce...risultato???x un errore del caxxo ha compiuto un'azione pessima!!!(non è x fare il moralista)...senza contare ke ki fà queste cose le rivende,quindi potrebbe benissimo prendere una persona ke ha "comprato" quelle frecce...e non dirmi ke tu non compreresti qualcosa di rubato...saresti contento se ti fermassero e di prendessero a calci x qualcosa ke hai tu e ke non hai comprato al negozio,ma ke ti hanno venduto x "usato"?? <_<
WLFmito125
Mar 31 2005, 08:46 PM
mi disp.........figli di pu***na quelli che fanno queste cose.........
Necron
Mar 31 2005, 08:47 PM
ha ragione darietto88!!!
non lo faro mai pero se per caso chiedessi a uno dove ha comprato le frecce e quello da deficente mi dica che le ha ubate per di piu a una mito allora lo spedisco al pronto soccorso!!!!!
darietto88
Mar 31 2005, 09:03 PM
Noooooo...ma ke pronto soccorso!!se fosse così io lo manderei direttamente al cimitero!!! :roll1:
...:::Lupo:::...
Mar 31 2005, 09:30 PM
mortacci che accattoni...pero punatano alti i ladri eh!
ALEMITO
Mar 31 2005, 09:57 PM
Incredibile.... <_< mi spiace.....
125+1
Mar 31 2005, 09:59 PM
Accontentati del fatto che hai ancora la moto...
Pensa se si prendevano la moto e ti lasciavano solo le frecce di dietro.
come ci restavi?
Farfy84
Mar 31 2005, 10:34 PM
appostati...
-aLeKs-
Mar 31 2005, 10:43 PM
CITAZIONE (Slayer @ Mar 31 2005, 08:24 PM)
esatto cosi si fa!!! :metal1: :metal1:
raga scusate se mi intrometto ma come faccio a far vedere la foto della mia moto
ogni volta ke scrivo qualcosa????
Necron
Mar 31 2005, 10:45 PM
CITAZIONE (-aLeKs- @ Mar 31 2005, 10:43 PM)
esatto cosi si fa!!! :metal1: :metal1:
raga scusate se mi intrometto ma come faccio a far vedere la foto della mia moto
ogni volta ke scrivo qualcosa????
devi editarti una firma....
Necron
Mar 31 2005, 10:47 PM
CITAZIONE (125+1 @ Mar 31 2005, 09:59 PM)
Accontentati del fatto che hai ancora la moto...
Pensa se si prendevano la moto e ti lasciavano solo le frecce di dietro.
come ci restavi?
BUAHBUAHBUAHBUAHBUAHBUAHBUAHBUAHBUAHBUAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mhhh....hai ragione...dopo erano la bellezza di piu du 4500 euro contro i 40 delle frecce..
-aLeKs-
Mar 31 2005, 10:51 PM
CITAZIONE (Necron @ Mar 31 2005, 10:45 PM)
devi editarti una firma....
si ma quando voglio aggiungere una immagine mi kiede
l'indirizzo URL...ke è????
nane
Mar 31 2005, 10:54 PM
Albertino
Mar 31 2005, 11:51 PM
cazz.. che sfiga..
Necron
Apr 1 2005, 01:22 PM
Vai su imageshack e fai l'upload della foto della tua moto..
con sfoglia cerchi l'immagine che deve essere grande al massimo 1024k e poi clicchi su HOST IT!

arriverai poi in questa schermata...

fatto cio copi la parte blu(QUELLA CHE HO EVIDENZIATO) e la incolli nella firma cosi:

fatto cio avrai la tua foto sempre visibile in firma...
Tutto chiaro?
se non hai capito chiedi pure...
CMQ GRAZIE A TUTTI DEL VOSTRO CONFORTO!!!!!
Norberto
Apr 1 2005, 01:37 PM
che skifo di gente che c'è!!!
Fari
Apr 1 2005, 01:42 PM
Ke bastardi...mi dispiace...mi è successa la stessa cosa con l'sr ke gente di m**da!
Donnie
Apr 1 2005, 01:43 PM
ma cosa ti lamenti! hanno fatto bene a farti il casco! era li e se lo sono presi prima ke se lo prendesse un'altro...... certo ke kazz, anke tu nn ti puoi lamentare se TU lo lasci slegato dalla moto
Necron
Apr 1 2005, 02:40 PM
ca##o il casco era nella cassa dei miei genitori...
praticamente l'avevo dato in mano a mio babbo e lui lo ha messo sotto allo sgabello alla cassa dove sta seduto e lo controllava...
praticamente lo hanno sfilato di li e lui non si è accorto di niente perche c'era un barello di gente nella sala quella sera...
porca tr**a è ovvio che non lo lascio slegato sopra alla sella della moto in bella vista non credi?!?!?
...:::Lupo:::...
Apr 1 2005, 06:53 PM
io sullo sputer...fino a kuando ce stava l'ìmpianto elettrico le avevo incororate..ora sono colorate d nero..

:whistling2:
Olly
Apr 1 2005, 08:27 PM
bè io non sono cosi cattivo con i ladri... siccome mi è capitato anche a me di fottere caschi o altro...
ste/46
Apr 1 2005, 08:45 PM
ma cosa ci devi fare..........c'è proprio uno skifo di gente in giro!!! <_< <_<
Necron
Apr 1 2005, 08:57 PM
CITAZIONE (ste/46 @ Apr 1 2005, 08:45 PM)
ma cosa ci devi fare..........c'è proprio uno skifo di gente in giro!!! <_< <_<
QUOTO QUOTO QUOTO E STRQUOTO!!!!!
IO NON MI PERMETTO DI FARE CAZZATE DEL GENERE ANKE PERCHE NN NE AVREI IL CORAGGIO!!!!MI SENTIREI TALMENTE UNA m**da CHE PROPRIO NON CI RIUSCIREI!!!!!!
Ma vi pare se adesso io esco e vedo attaccate a un MV F4 Tamburini delle frecce che mi piaciono e vado li e le stacco???
oppure credete che avrei il coraggio di staccare per DIVERTIMENTO gli adesivi di un Ducati replica SBK????
Ma che ca##o ha la gente per la testa!!!!!!!!!!
Sonny
Apr 1 2005, 09:04 PM
ehmm si dai sono bastardi mo no posso dire troppo visto che le frecce della mia rs le ho tirate giu da un 307 e il porpietatio mi starà ancora cercando...
cmq
consiglio per le frecce nuove:comprati una bocetta di frenafiletti forte e fissa i dadi con quello,garantito che non te le smontano più,ovviamente il sistema funziona con qualunque appendice strana (specchietti,contrappesi manubio,cose simili)
Necron
Apr 1 2005, 09:24 PM
beh fate che io becchi qualcuno che mi osa toccare la moto senza permesso e lo disintegro...
una volta mentre lavoravo alla mia sala giochi l'anno scorso è successo un fatto che mi ha fatto imbestialire...
eravamo io e mio babbo appoggiati alla cassa verso le 7.30 di sera...
avevamo le nostre moto parcheggiate di fronte al bar che ci sta di fianco...
arriva una comitiva di gente di eta superiore ai 50 e si ferma al bar!!
a due grassone è venuta la brillante idea di salire sulla mia mito e sulla fazer di mio babbo per farsi fare delle foto!!!!!!
io e mio babbo siamo partiti urlando come degli ossessi verso quelle 2!!!!
nel scendere dalla mia moto,la tipa ha sollevato la moto e il cavalletto si è alzato e questa neanche se ne è accorta!!!
se non era per un mio amico che era li di fainco che me l'ha salvata faceva filotto con tutte le altre moto parcheggiate li in fila!!!!
CLOD
Apr 2 2005, 12:32 PM
CITAZIONE (Necron @ Apr 1 2005, 10:24 PM)
beh fate che io becchi qualcuno che mi osa toccare la moto senza permesso e lo disintegro...
una volta mentre lavoravo alla mia sala giochi l'anno scorso è successo un fatto che mi ha fatto imbestialire...
eravamo io e mio babbo appoggiati alla cassa verso le 7.30 di sera...
avevamo le nostre moto parcheggiate di fronte al bar che ci sta di fianco...
arriva una comitiva di gente di eta superiore ai 50 e si ferma al bar!!
a due grassone è venuta la brillante idea di salire sulla mia mito e sulla fazer di mio babbo per farsi fare delle foto!!!!!!
io e mio babbo siamo partiti urlando come degli ossessi verso quelle 2!!!!
nel scendere dalla mia moto,la tipa ha sollevato la moto e il cavalletto si è alzato e questa neanche se ne è accorta!!!
se non era per un mio amico che era li di fainco che me l'ha salvata faceva filotto con tutte le altre moto parcheggiate li in fila!!!!
testate su testate!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.