Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio Trasmissione Uso Pista
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Pista e Competizioni
michele92
ciao raga volevo chiedervi dei consigli sulla rapportatura della trasmissione...
non sò se montare la trasmissione passo 415 e una normale...
la pista su cui devo andare è l'autodromo di magione
aspetto vostri consigli
michele92
CITAZIONE (michele92 @ Jun 20 2010, 04:37 PM) *
ciao raga volevo chiedervi dei consigli sulla rapportatura della trasmissione...
non sò se montare la trasmissione passo 415 o una 512 e il numero delle dentature...
io fino ad ora in pista ho usato 17 43 e mi sono trovato abbastanza bene.... ma vorrei vostri pareri
la pista su cui devo andare è l'autodromo di magione
aspetto vostri consigli
grazie
michele
skiddolo
vietato uppare la discussione prima delle 24 ore..la gente non vive sul forum wink.gif
skiddolo
vietato uppare la discussione prima delle 24 ore..la gente non vive sul forum wink.gif
michele92
no volevo solo modificare il testo e invece di modificarlo ho pigiato altro... non sò manco io come ho fatto
scusate smile.gif
skiddolo
tranqui happy.gif

comunque se è only pista sicuramente usa una 415..per la rapportatura non saprei,non ho mai girato a magione tongue.gif
michele92
ok grazie per il consiglio... smile.gif
se altri sanno darmi consigli aspetto impazientemente anche perchè il primo luglio devo avere la moto pronta per girarci a magione
Biagio
Io a magione ho girato con il 19 43 passo 415.
Lancia Delta Evoluzione
se le vostre moto sono semi-originali, con passo 415 montate pure un 19-45....
Io con la mia SP a Magione tiravo dei 20-45. wink.gif
spina
se usi la 520 una delle piu performanti è la RK MXZ4
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.