Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Questa Mito Ha Qualcosa Di Strano..
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Pagine: 1, 2
edo93EVO
mito carbonio
Vediamo che trova il componente impossibile asd.gif
skiddolo
pistone in carbonio alleggerito Risata rotante.gif Risata rotante.gif Risata rotante.gif Risata rotante.gif Risata rotante.gif vi prego contattatelo e fateli fare una foto a questo pistone spaziale Risata rotante.gif Risata rotante.gif Risata rotante.gif Risata rotante.gif
Demetrio
qualcuno gli chiede dove l'ha reperito???
ne vorrei uno anch'io...
abuahauhaubauahauha
speedfight91
bello anche il disco dietro,almeno togliere la ruggine prima di fare le foto
luispeedest
Sicuramente lo strato di grafite x lui gli pare ke sia tutto carbonio povera moto, ma come si fa' a ridurla così? :S
BR1
visto che è di massa, ci tengo a precisare che NON lo conosco. biggrin.gif
skiddolo
CITAZIONE (BR1 @ Mar 9 2010, 01:28 PM) *
visto che è di massa, ci tengo a precisare che NON lo conosco. biggrin.gif

però potresti andare a indagare secondo me xD
bellar89
ahahah l'avevo visto anche io l'altro giorno questo annuncio....che spettacolo di gente che esiste al mondo smile.gif
albe93
CITAZIONE (skiddolo @ Mar 9 2010, 01:38 PM) *
però potresti andare a indagare secondo me xD

quoto xd
tomny
LO VOGLIO!!!!!!!!!
74_Barone_74
Buhauahuahuahuahuah pistone in carbonio buahuahauhauhauhauha
Accio
che qualcuno gli chieda dove possiamo comprare questi pistoni magici ahahah
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-
mamma mia che genio!
ElMitoDriver
si l'avevo visto anch'io visto che è un salame volevo provare a rifilargli la jolly a 2 spicci XD
skiddolo
CITAZIONE (ElMitoDriver @ Mar 9 2010, 02:33 PM) *
si l'avevo visto anch'io visto che è un salame volevo provare a rifilargli la jolly a 2 spicci XD

nooooooo prendi il pistone in carboniooooo xD che te ne fai della jolly quando ha quel gioiellino nel cilindro?XD
ElMitoDriver
CITAZIONE (skiddolo @ Mar 9 2010, 02:34 PM) *
nooooooo prendi il pistone in carboniooooo xD che te ne fai della jolly quando ha quel gioiellino nel cilindro?XD

Raga sul forum del cbr 125 se ne sentono di peggio però...
-Ho portato la moto dal meccanico ora non è più 2 tempi è 3 tempi core na cifraa! Zioooo!!
spina
ma che plexi ha?
ElMitoDriver
CITAZIONE (spina @ Mar 9 2010, 02:38 PM) *
ma che plexi ha?

Il Plexy super Racing Au de Vernic! XD
skiddolo
CITAZIONE (ElMitoDriver @ Mar 9 2010, 02:36 PM) *
Raga sul forum del cbr 125 se ne sentono di peggio però...
-Ho portato la moto dal meccanico ora non è più 2 tempi è 3 tempi core na cifraa! Zioooo!!

no ti prego linkami la discussione in pm Risata rotante.gif Risata rotante.gif Risata rotante.gif Risata rotante.gif
ElMitoDriver
CITAZIONE (skiddolo @ Mar 9 2010, 02:40 PM) *
no ti prego linkami la discussione in pm Risata rotante.gif Risata rotante.gif Risata rotante.gif Risata rotante.gif

mEGA oLLLDD chi la trova! se no basta che cerchi su google ti viene qualcosa dal tingavert tipo ho fatto un foro sul Dbkiller e dilatato i collettori ora la moto mi fa 290!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
planettone_kr
madò raga il pistone in carbonio x lo più alleggerito Risata rotante.gif poi quello del cbr 125 e il massimo... Risata rotante.gif Risata rotante.gif Risata rotante.gif
ElMitoDriver
CITAZIONE (planettone_kr @ Mar 9 2010, 02:44 PM) *
madò raga il pistone in carbonio x lo più alleggerito Risata rotante.gif poi quello del cbr 125 e il massimo... Risata rotante.gif Risata rotante.gif Risata rotante.gif

Va beh parliamo di CBR 125!!!! puah....Meno male che sono Mitomane! Adesso me lo scrivo sul codone...almeno quando li svernicio lo leggono!XD
skiddolo
mi sto facendo un giro sul forum del cbr..non immaginate le cazzate che volano xD 180kmh effettivi con un 174cc 4 valvole E BASTA xD uno che dice "chi se ne frega della ciclistica,basta che li prende i 180" xDDDD sto rotolando da mezz'ora xDDDD
ho trovato sul loro forum una guida interessantissima sul come cambiare la candela xD
ElMitoDriver
a proposito di 3 tempi qui i tempi sono 6 XD http://www.quattroruote.it/tecnica/Spiegaz....cfm?Codice=522
Raptor_125
ahahahahahha l'avevo visto anche io !!!!
planettone_kr
CITAZIONE (skiddolo @ Mar 9 2010, 02:47 PM) *
mi sto facendo un giro sul forum del cbr..non immaginate le cazzate che volano xD 180kmh effettivi con un 174cc 4 valvole E BASTA xD uno che dice "chi se ne frega della ciclistica,basta che li prende i 180" xDDDD sto rotolando da mezz'ora xDDDD
ho trovato sul loro forum una guida interessantissima sul come cambiare la candela xD

magari trovi anke una guida x come accendere i fari e mettere le frecce... Risata rotante.gif
puke-rex_92
Risata rotante.gif Risata rotante.gif Risata rotante.gif adesso provo sentire il tipo a quanto fa il pistone in carbonio Risata rotante.gif Risata rotante.gif Risata rotante.gif già raggiungere i 50 km con un cbr mi fa paura.....toccare i 180 e passa equivale ad un suicidio Risata rotante.gif Risata rotante.gif Risata rotante.gif frustato1im.gif

Gios94
Haha il pistone, Magico! l'avevo visto ieri questo annuncio, cmq sulla marmitta in carbonio, se non specifica il sile sembra tutta di carbonio e ciò mi sembra un pò diciamo... TROPPO.
Paragonata al pistone la marmitta passa xD
edo93EVO
Io se scendesse a 500 euri la comprerei solo perche ha il pistone in cabonio!che e reising! Risata rotante.gif
P.s Mi facci un giro sul forum del CBR 125...
gelf
CITAZIONE
La mia è la my07.
Velocità max da tachimetro (raggiunta in tangenziale , in assenza di vento da fermi , strada piana) :
115 km/h con busto dritto.
120 km/h sdraiato.

Ho provato per 3 volte (sempre in Tangenziale) ma il risultato non cambia , sia dopo 1km , sia dopo 3km percorsi.
Alla quarta volta mi ha fermato la Polizia Stradale.

directly dal forum della cbr xD
edit - mi ci sono iscritto su quel forum ora faccio un po di casini XD
BR1
va bene che " quanno ce vò ce vò", però ricordate:

19 – Non sono assolutamente contemplate scorribande in altri forum con lo scopo di offendere, diffamare o comunque con scopi diversi dal normale dialogo. La pena per questi fatti è a discrezione dei Moderatori.
skiddolo
CITAZIONE (BR1 @ Mar 9 2010, 03:57 PM) *
va bene che " quanno ce vò ce vò", però ricordate:

19 – Non sono assolutamente contemplate scorribande in altri forum con lo scopo di offendere, diffamare o comunque con scopi diversi dal normale dialogo. La pena per questi fatti è a discrezione dei Moderatori.

bhe si quoto..io non scrivo nulla,mi faccio solo due risate tongue.gif
BR1
CITAZIONE (skiddolo @ Mar 9 2010, 05:09 PM) *
bhe si quoto..io non scrivo nulla,mi faccio solo due risate tongue.gif

almeno quello è ancora gratis, grazie a odino! biggrinthumb.gif
planettone_kr
skid mi dai il link del sito??? lo voglio vedere Risata rotante.gif
bellar89
sempre su subito c'era uno che vendeva un blocco 6 speed "LIMITED EDITION"....
skiddolo
CITAZIONE (bellar89 @ Mar 9 2010, 04:15 PM) *

l'ho visto..è limited edition perchè è veramente raro trovarne uno messo cosi male xD
edo93EVO

Non credo che ci cascherà mai nessuno...
planettone_kr

io ne ho uno replica Stoner... Risata rotante.gif
Gios94
CITAZIONE (planettone_kr @ Mar 9 2010, 04:39 PM) *
io ne ho uno replica Stoner... Risata rotante.gif

Ha il cilindro in Carbonio, il pistone in carbonio e anche la biella in carbonio? xD
planettone_kr
CITAZIONE (Gios94 @ Mar 9 2010, 04:41 PM) *
Ha il cilindro in Carbonio, il pistone in carbonio e anche la biella in carbonio? xD

tutto in carbonio, anke viti e guarnizioni... Risata rotante.gif
bellar89
CITAZIONE (skiddolo @ Mar 9 2010, 04:19 PM) *
l'ho visto..è limited edition perchè è veramente raro trovarne uno messo cosi male xD

Risata rotante.gif Risata rotante.gif Risata rotante.gif ahahah mi hai piegato Risata rotante.gif Risata rotante.gif Risata rotante.gif Risata rotante.gif
Gios94
CITAZIONE (planettone_kr @ Mar 9 2010, 04:53 PM) *
tutto in carbonio, anke viti e guarnizioni... Risata rotante.gif

Ma tutto tutto anche il carter? xD
se si te lo compro eheh
Giangi3
CITAZIONE (tomny @ Mar 9 2010, 02:15 PM) *
LO VOGLIO!!!!!!!!!

tommy andiamoci a pigliare sta mito in due ahahhahaha e smembriamola biggrinthumb.gif
TheCoolRider
OMG ph34r.gif
volgio anche io i pistoni in carbonio sulla saxo!
edo93EVO
CITAZIONE (Giangi3 @ Mar 9 2010, 06:09 PM) *
tommy andiamoci a pigliare sta mito in due ahahhahaha e smembriamola biggrinthumb.gif

Si dai gian poi la usiamo per andare nel bosco a fare cross!!!!!!!!! Risata rotante.gif
Accio
la mia raptor ha i kit allo xeno in carbonio ahahahahahahah
Rob_Iceman
Noooooooooo lo voglio anche io il pistone in carbonio alleggerito ahahahahahahahahahah Grandioso!
°#Red_Dragon#°
raga...sto co le lacrime a forza di ridere...xDDD...or ami vado a fare un giretto anche io sul sito del forum cbr125...muahahaha

leggetr questo dal manuale per cambiare una candela:

allora io o comprato la mia nuova candela a 12300 km (ngk R ) quella di serie però non ho kapioto ke significa sul libretto " DOPO AVERE ALLOGIATO LA CANDELA SERRARLA DI 1/2 GIRO , SE SI SERRA LA CANDELA TROPPO FORTE SI RISKIA DI DANNEGIARE IL MOTORE ) E KE KOSA POTREI DANNEGGIARE ????? BHO MI POTETE SPIEGARE KOME SI FA A CAMBIARLA PLS...
Gios94
CITAZIONE (°#Red_Dragon#° @ Mar 9 2010, 09:24 PM) *
raga...sto co le lacrime a forza di ridere...xDDD...or ami vado a fare un giretto anche io sul sito del forum cbr125...muahahaha

allora io o comprato la mia nuova candela a 12300 km (ngk R ) quella di serie però non ho kapioto ke significa sul libretto " DOPO AVERE ALLOGIATO LA CANDELA SERRARLA DI 1/2 GIRO , SE SI SERRA LA CANDELA TROPPO FORTE SI RISKIA DI DANNEGIARE IL MOTORE ) E KE KOSA POTREI DANNEGGIARE ????? BHO MI POTETE SPIEGARE KOME SI FA A CAMBIARLA PLS...

Qui mi inchino, dopo aver letto questo commento potrei smettere di cercare un motivo per vivere... Leggere i commenti dei bimbiminchia sul forum della CBR125, grande Red biggrin.gif
planettone_kr
CITAZIONE (°#Red_Dragon#° @ Mar 9 2010, 09:24 PM) *

ditegli ke potrebbe rompere albero, frizione e tutto il cambio... Risata rotante.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.