Salve ragazzi;vorrei un parere...Se voi,al mio posto,avreste un mito del 2004 con su blocco 7 speed e ripo base (getto 125 e marmitta senza il conetto) e vi proporebbero una marmitta giannelli con su un sile della 7 speed o,in alternativa,una 7 speed completa ed originale.....cosa sciegliereste???=) Faccio questa richiesta perche,nonostante la marmitta originale del 7 speed sia,appunto,una marmitta originale di sicuro rende meglio di una giannelli..Concordate con me??
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-
Mar 8 2010, 07:52 PM
prendi polmone e silenziatore seven.. la giannelli bruciala!
ideale sarebbe che tu prendessi solo il silenziatore e comprassi l'artigianale di mat!
Manuelsp
Mar 8 2010, 07:55 PM
CITAZIONE (fiftyman @ Mar 8 2010, 07:47 PM)
Salve ragazzi;vorrei un parere...Se voi,al mio posto,avreste un mito del 2004 con su blocco 7 speed e ripo base (getto 125 e marmitta senza il conetto) e vi proporebbero una marmitta giannelli con su un sile della 7 speed o,in alternativa,una 7 speed completa ed originale.....cosa sciegliereste???=) Faccio questa richiesta perche,nonostante la marmitta originale del 7 speed sia,appunto,una marmitta originale di sicuro rende meglio di una giannelli..Concordate con me??
Io monterei una seven.
fiftyman
Mar 8 2010, 08:14 PM
Grazie. ...Potete chiudere!=)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.