Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: F4 A Questo Prezzo?
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
bamboocha
http://www.moto.it/moto-usate/index.html?msg=2374847

possibile che costi così poco?
°#Red_Dragon#°
minchia...3400 euri...sono pochi per una f4...xD...se fossi in te farei di tutto per andarla avedere e se in buone condizioni la prdnerei..
edo93EVO
Per me c' è qualcosa dietro....

#Christian90#
bisognerebbe provare a contattarlo,se è la solita risposta in italiano stentato,col tipo che va a vivere in inghilterra o vive in inghilterra e cose simili,è la solita truffa,di solito poi chiedono una parte dei soldi tramite western union prima di andare a vederla...visto che non la vedrai mai! se poi l'annuncio è vero...mi sa che ha sbagliato prezzo
skiddolo
effettivamente anche essendo la versione 750 quota 11k euro da listino..strano,molto strano..secondo me è un prezzo per attirare acquirenti
Lupin82
oppure vuole darla via in fretta...ma mi puzza...è troppo basso il prezzo...
skiddolo
CITAZIONE (Lupin82 @ Mar 5 2010, 11:48 PM) *
oppure vuole darla via in fretta...ma mi puzza...è troppo basso il prezzo...

per darla via in fretta non ci perdi 8k euro °_°
planettone_kr
oppure se e vero il prezzo kissà ke pacco ke ci deve essere dentro...
Maicol
CITAZIONE (skiddolo @ Mar 5 2010, 11:52 PM) *
per darla via in fretta non ci perdi 8k euro °_°

se trovi qualcuno che ti paga 11mila € un 750S o sei un genio delle compravendite, o l'altro non ha mai visto 2 quotazioni di F4...
skiddolo
CITAZIONE (Maicol @ Mar 6 2010, 10:19 AM) *
se trovi qualcuno che ti paga 11mila € un 750S o sei un genio delle compravendite, o l'altro non ha mai visto 2 quotazioni di F4...

scusa hai ragione,sta 7.500 euro,probabilmente il sito visto ieri non era aggiornato
Maicol
CITAZIONE (skiddolo @ Mar 6 2010, 10:24 AM) *
scusa hai ragione,sta 7.500 euro,probabilmente il sito visto ieri non era aggiornato

eheh, anche perché con 11mila € ci prendi ben altro... biggrinthumb.gif
skiddolo
CITAZIONE (Maicol @ Mar 6 2010, 10:35 AM) *

eh si xD quotazioni maledette tongue.gif anche se sinceramente l'F4 750 mi ha sempre ispirato anche biggrinthumb.gif
fede89
si e poi c? era anche la marmotta
BR1
CITAZIONE (edo93EVO @ Mar 5 2010, 10:47 PM) *
Per me c' è qualcosa dietro....

qualcosa di turgido e falliforme... biggrinthumb.gif
edo93EVO
Risata rotante.gif Risata rotante.gif
CITAZIONE (BR1 @ Mar 6 2010, 11:29 PM) *
qualcosa di turgido e falliforme... biggrinthumb.gif

Risata rotante.gif
Forse si sarà solo sbagliato a scrivere il prezzo...
mitistomane
classico annuncio pacco wink.gif
Hatebreed
CITAZIONE (Maicol @ Mar 6 2010, 10:35 AM) *

la spr o la ago vale sui 10k€
Casti
Solito pacco... Non cascateci! O,o
Adri_Planet_93
Sara come quelli che vendono macchine dal valore usato di 7-8 mila euro a 2500 e poi mezzo farfugliando senza che capisci che hai il motore finito o è adirittura da cambiare e arrivi appena a casa...
Yuretto93
Molto probabilmente o è incidentata o cè qualkosa dietro!!
D.D.Warrior
sec me c'è qlcs dietro...
comunque fossi in te andrei a vederla
Slayer
non è strano, il 750 oltre che datato è pure fermo come un palo...a 11k€ trovi i 1000s 1+1 nuovi...
pechegno
l'ho gia contattato io...

mi sa molto di fregatura, il tipo dice che per lavoro si è trasferito a londra e la moto non la porta là perche costa troppo il passaggio

dice che adesso la moto è a bologna ma e disposto a venire a casa mia per farmela visionare...... mah!!

Joker92
come ha detto pechegno è sempre la stessa storia dell'inglese.. poi ti dice che viene a fartela vedere ma siccome spostarsi costa vuole un pò di soldi ovviamente su conti tipo western union che non ti proteggono minimamente e poi ciao ciao..
Simon 7s
da me hanno arrestato un proprietario di un concessionario..perchè vendeva f4 cinesi..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.