Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Estrattore Volano
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
tomny
Sto facendo produrre per me e altri bolognesi degli estrattori volano

Questi estrattori sono compatibili per volani kokusan e ducati energia, e direi anche per le rs (sto aspettando conferma) o per comunque tutti i volani con 3 fori a 120°

Volevo sentire se a qualcuno interessasse la cosa, se arriviamo ad un numero di circa 15 persone il costo si aggirerebbe sui 28€ a pezzo (compresa vite centrale di forza). Naturalmente più siamo più il prezzo si abbassa.

Il materiale è acciaio, il progetto è il seguente

Lista :
tomny
giangi 3

bamboocha
se vuoi elimina qst messaggio
ma che intendi per farti produrre???

è un oggetto che si può fare in casa con l'aiuto di qualche utensile praticamente a costo zero........
tomny
nel senso, piastra di acciaio, fresa, e filettatore
bamboocha
io ho una piastra che onestamente nn ricordo di che materiale sia, ma di volani ne ha estratti tanti, forata dove serve, e nel centro c'ho saldato un bullone con la sua relativa vite che ho preso in un fornitore di nautica
pagai solo 1€ di vite e bullone
tomny
up
Giangi3
CITAZIONE (bamboocha @ Mar 4 2010, 12:12 AM) *
se vuoi elimina qst messaggio
ma che intendi per farti produrre???

è un oggetto che si può fare in casa con l'aiuto di qualche utensile praticamente a costo zero........

sai che cosa bamboocha.. sono estrattori che vengono fatti con materiale infinito ( non si spacca e non si usura) tagliati a controllo numerico...

sai amgari tu il tuo l'hai fatto bene in casa.. ma chi è magari più inesperto potrebbe crearsi un estrattore con poco ma magari gli dura anche relativamente poco.. a alla seconda forza o leva applicatagli si crepa o spacca.. oppure gli parte via il filetto..

poi è un parere mio..
Diego
i fori si quotano sugli assi! :-)
fabio_491
ma io sono d accordo con bamboocha...ma se non riuscite e giusto che ve lo fate costruire da altri..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.