allora.. il fatto è che ho dei "problemini" con il comando delle marce, praticamente sta un pelo troppo in su per il mio piede, quando passo a una marcia superiore non ci sono grossi problemi (anche se a lungo andare dopo un po' si comincia a sentire) mentre quando passo a una marcia più bassa devo staccare il piede dalla pedana, non è una cosa fastidiosissima, però preferirei non farlo, penso che starei più "a mio agio" con tutti e due i piedi "per terra".
il tutto si risolverebbe abbassando la leva.. il fatto è che l'ho abbassata al limite, nel senso che se l'abbasso ancora un po' quando passo a una marcia inferiore la leva tocca sul cavalletto e rimane incastrata, non torna su se non ce la ritiro io.
come posso risolvere?
io avevo pensato a una via "facile": limare un po' il cavalletto (poco ovviamente, massimo massimo un millimetro to) però ho paura di compromettere la capacità del cavalletto di reggere la moto quando è ferma, secondo voi è una via sicura?
oppure avevo pensato a mettere uno spessore nel perno della leva, però in questo caso avrei bisogno di qualche "aiutino" visto che non ho mai smontato giù la leva e non saprei dove posizionare lo spessore.
a voi, scusate se so lungo