Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Track Test Bmw S1000rr
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
CapIReX-65
Non ho visto topic a riguardo in giro per il forum, quindi se qualcuno è interessato riporto la notizia, sul sito s1000rr.com basta iscriversi, selezionare la data che più vi fa comodo, nella pista che più vi piace e èresentarvi li quel giorno con patente, carta d'identità, tuta(intera o anche divisibile), guanti, stivali, casco e paraschiena e dare gas a quel missile terra-terra made in germany! f4wheel2ci.gif

Io sono l'8 aprile alle 10.40, ho letto che c'è anche dillo ma il giorno prima credo, se siete interessati e venite nel mio stesso turno fatemi sapere!
MiMmO_ZiP
O mio dio, ma quanti secondi te la lasciano?
CapIReX-65
CITAZIONE (MiMmO_ZiP @ Feb 25 2010, 02:00 PM) *
O mio dio, ma quanti secondi te la lasciano?

Turno da 20 minuti con apripista davanti... wink.gif ...Quindi più o meno 7 o 8 giri del Mugello...
mito160cc
CITAZIONE (CapIReX-65 @ Feb 25 2010, 01:08 PM) *
Turno da 20 minuti con apripista davanti... wink.gif ...Quindi più o meno 7 o 8 giri del Mugello...

Sono un habitué dei track day Bmw... ormai una volta al mese mi invitato pure a prendere the e pasticcini in concessionaria Risata 2.gif
confermo i 20 minuti scarsi a turno da fare rigorosamente dietro al capofila.

meallaseconda
mi ero iscritto per monza mi pare..devo ritrovare la mail di risposta XD
m**da vogliono la patente valida per sta moto!! maledetta legge dei 34 cv... frustato1im.gif speravo che per un giretto in pista non rompessero più di tanto...
Hodgson89
mi è arrivata la mail di conferma oggi...ma non ho la patente A e gli unici turni disponibili sono a Vallelunga!! sad.gif
Raiden
CITAZIONE (Hodgson89 @ Feb 25 2010, 04:44 PM) *
mi è arrivata la mail di conferma oggi...ma non ho la patente A e gli unici turni disponibili sono a Vallelunga!! sad.gif

che campi a fa??auahaah

cmq cact che cu*o raga, ma sono gratis questi track day? sud maledetto XD
Bodend
confermai ieri, monza! poi però ho pensato un pò e sono arrivato alla conclusione che non ho la patente. salta?
CapIReX-65
Ehi raga è già tanto che vi danno in mano un missile da 180cv alla ruota...Secondo voi ve lo danno senza patente? Se non andate almeno cancellatevi così liberate il posto per altra gente...
Mito Evo
CITAZIONE (CapIReX-65 @ Feb 25 2010, 07:14 PM) *
Ehi raga è già tanto che vi danno in mano un missile da 180cv alla ruota...Secondo voi ve lo danno senza patente? Se non andate almeno cancellatevi così liberate il posto per altra gente...

Capi,lo fanno anche a Misano?
Super155
Arrivato tardi... è pieno dappertutto frustato1im.gif
Mito Evo
CITAZIONE (Super155 @ Feb 25 2010, 11:53 PM) *
Arrivato tardi... è pieno dappertutto frustato1im.gif

sad.gif

Pazienza...
Biagio
Ma che sfiga, dannata patente limitata -.-''
Ci avrei dato volentieri gas a due mani...
cre 4ever
la patente?????
cioe con la licenza non puoi????
Super155
A chi interessa ci sono anche F4 e Brutale

Bodend
ah appunto, la licenza non va bene vero?
CapIReX-65
Dani per iscriversi alla prova in pista dell'F4 bisogna mandare una mail a quell'indirizzo quindi? Vai a Misano?
cre 4ever
ma non capisco perche la patente??????
scusate in pista da cross con solo la licenza si e sempre potuto guidare tutte le moto non capisco perche in questi test in pista no
CapIReX-65
E il 20 marzo proviamo anche l'RSV4 in pista ad Imola! biggrinthumb.gif
mito160cc
I turni di prova sono definiti come "circolazione turistica", se non avete la patente a senza limitazioni è inutile che vi iscriviate... la licenza in questo caso è carta straccia

CITAZIONE (CapIReX-65 @ Mar 2 2010, 11:30 PM) *
E il 20 marzo proviamo anche l'RSV4 in pista ad Imola! biggrinthumb.gif

Ho la conferma del turno a valle con la BMW e sono attesa di risposta per quello con MV sempre a valle, ma con aprilia le iscrizioni aprono lunedì, come hai fatto già a bloccare i turni per imola?
CapIReX-65
CITAZIONE (mito160cc @ Mar 4 2010, 11:45 AM) *
I turni di prova sono definiti come "circolazione turistica", se non avete la patente a senza limitazioni è inutile che vi iscriviate... la licenza in questo caso è carta straccia

Ho la conferma del turno a valle con la BMW e sono attesa di risposta per quello con MV sempre a valle, ma con aprilia le iscrizioni aprono lunedì, come hai fatto già a bloccare i turni per imola?

Ma di fatti non ho ancora prenotato, però chiamo appena aprono, riuscirò pure a prendere un posto o no?! Ciò speriamo!

MV a me non ha ancora risposto...Ho mandato la mail ma nisba, tutto tace...
Super155
Capi anche io chiamo subito!! Se non trovo mi vanno bene anche tutte le altre!! Ecco, magari non Magione, però insomma... un buchino bye2.gif
Super155
Qualcuno è riuscito a prendere la linea all'Aprilia?
Io no... vorrei proprio conoscere quel genio che ha messo le prenotazioni solo via telefono e non via internet come la BMW......... sempre sempre sempre occupato, dalle 9.30 alle 12.30!!!!! Vediamo oggi pomeriggio dry.gif
Super155
Approfittando del maltempo, dato che sono a casa mi sono incollato al telefono... Imola è ovviamente già tutto pieno, ho prenotato a Varano il 31 Maggio per me e Alb
CapIReX-65
Io ci ho dato su...Magari il 20 provo lo stesso ad andare al circuito a vedere se per botta di cu*o qualcuno non si presenta e riesco a provarla di straforo...
MITOmane_Breil
un mio amico prova la bmw a monza ma io sono arrivato troppo tardi :S
Demonhearth
grazie della dritta! mi piacerebbe provare quel missile! biggrinthumb.gif
CapIReX-65
Sta mattina sono andato a vedere come giravano quelli con l'RSV4(mannaggia a loro! Grrrrrr!)...Beh, l'andatura era turistica a dir poco! Giravano in 2.50...Giusto se avevi il cu*o di beccare Mazzali(si quel Mazzali) come apripista ti facevano girare un pò più veloce tipo sul 2.40...Ma è cmq ancora un andatura da addormentarsi! Ah tra l'altro un brocco nonostante le velocità non propriamente warp è pure riuscito a centrare un apripista alla variante bassa...
N4Bb0
CITAZIONE (CapIReX-65 @ Mar 20 2010, 06:08 PM) *
Sta mattina sono andato a vedere come giravano quelli con l'RSV4(mannaggia a loro! Grrrrrr!)...Beh, l'andatura era turistica a dir poco! Giravano in 2.50...Giusto se avevi il cu*o di beccare Mazzali(si quel Mazzali) come apripista ti facevano girare un pò più veloce tipo sul 2.40...Ma è cmq ancora un andatura da addormentarsi! Ah tra l'altro un brocco nonostante le velocità non propriamente warp è pure riuscito a centrare un apripista alla variante bassa...

abushaushuahsuhas
GENIO
Biagio
CITAZIONE (CapIReX-65 @ Mar 20 2010, 05:08 PM) *

Ma che imbecille!! Sara stata la sua prima volta in moto asd.gif
CapIReX-65
CITAZIONE (Biagio @ Mar 20 2010, 08:19 PM) *
Ma che imbecille!! Sara stata la sua prima volta in moto asd.gif

Da quanto mi han riferito praticamente si è "scordato" che c'era la variante e quindi mentre l'apripista girava a sinistra lui leggermente all'interno ha tirato dritto mentre guardava a destra al muretto dove c'erano dei suoi amici...Fatto sta che si son fatti male non poco, lui rotto il piede e l'apripista lussazione spalla e forse addirittura problemi a qualche vertebra...
RiNuCCio
Ma i prezzi? Come funziona...?
MITOmane_Breil
CITAZIONE (CapIReX-65 @ Mar 20 2010, 07:33 PM) *
Da quanto mi han riferito praticamente si è "scordato" che c'era la variante e quindi mentre l'apripista girava a sinistra lui leggermente all'interno ha tirato dritto mentre guardava a destra al muretto dove c'erano dei suoi amici...Fatto sta che si son fatti male non poco, lui rotto il piede e l'apripista lussazione spalla e forse addirittura problemi a qualche vertebra...

ahahahahha bhe i suoi amici hanno avuto un bello spettacolo ahahahaha
mito160cc
CITAZIONE (CapIReX-65 @ Mar 15 2010, 03:09 PM) *
Io ci ho dato su...Magari il 20 provo lo stesso ad andare al circuito a vedere se per botta di cu*o qualcuno non si presenta e riesco a provarla di straforo...

Me too... ho provato per tre giorni a tutte le ore, ma non c'è stato verso frustato1im.gif a valle con le BMW avevo la prenotazione per il 25 ma causa lavoro è saltato e l'MV non mi ha ricontattato...
quest'anno niente pista a scrocco unsure.gif fortuna che almeno mi sono consolato oggi provando un po di guzzi in giro per Roma biggrinthumb.gif e considerando che in pista ci vado sempre ed in strada mai forse è meglio. E domani si torna di nuovo in pista f4wheel2ci.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.