Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Elenco Strumentazioni Compatibili Mito
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
skiddolo
allora ragazzi,non so se è da tecnica ma lo metto qui
qualcuno puo fare un elenco(o mettere quelli che gia ha provato o è certo che vadano) delle varie strumentazioni ddi contagiri / temperatura funzionanti sulla mito?
o eventualmente a cosa far caso per sapere che funzionino?

credo che per il contagiri non ci siano grossi problemi in quanto digitale..ma per la temperatura?

tipo questo potrebbe andare bene?il raccordo che misure dovrebbe avere?

se è gia trattato(ma non credo,o almeno non ho trovato nulla) mi linkate e chiudete?tongue.gif
nikko90
CITAZIONE (skiddolo @ Feb 18 2010, 02:54 AM) *
allora ragazzi,non so se è da tecnica ma lo metto qui
qualcuno puo fare un elenco(o mettere quelli che gia ha provato o è certo che vadano) delle varie strumentazioni ddi contagiri / temperatura funzionanti sulla mito?
o eventualmente a cosa far caso per sapere che funzionino?

credo che per il contagiri non ci siano grossi problemi in quanto digitale..ma per la temperatura?

tipo questo potrebbe andare bene?il raccordo che misure dovrebbe avere?

se è gia trattato(ma non credo,o almeno non ho trovato nulla) mi linkate e chiudete?tongue.gif

mi pare che c era un topic in cui si parlava delle strumentazioni , ma nn so che fine abbia fatto , eppure era recente
BR1
quello monta praticamente ovunque. l'abbiamo messo sul Beta di mio cugino, in pratica devi recidere un tubo del liquido e unire il due "tronconi" (sono le 2,30 e di meglio non mi esce) con un raccordo in alluminio che fornisce gpt, sul quale si innesta il sensore. .
skiddolo
CITAZIONE (BR1 @ Feb 18 2010, 02:22 AM) *
quello monta praticamente ovunque. l'abbiamo messo sul Beta di mio cugino, in pratica devi recidere un tubo del liquido e unire il due "tronconi" (sono le 2,30 e di meglio non mi esce) con un raccordo in alluminio che fornisce gpt, sul quale si innesta il sensore. .

sai per caso da quanto dovrebbe essere il raccordo? EDIT: ah ok ho riletto bene adesso(sono le 2.30 anche per me xD ),quindi in pratica si mette un "ponte" nel tubo che fa da sensore..deve avere una precisa posizione?non so molto vicino al motore o al radiatore?

altra domandina che mi spunta nella testa..mettiamo il caso che trovo la strumentazione..che so..dell'R1,posso montarla per far funzionare il contagiri anche se è "maggiore" della nostra portata?(sicuramente andrà controlato l'innesto dell'intero sistema,ma eventualmente si puo vedere li)

se vi chiedete perchè queste "pippe mentali" ebbene..quelle strumentazioni sono molto sottili e quel "cassone" di contagiri che ha standard la mito non so come piazzarlo e non mi va di piazzarlo,d'altro canto con un contagiri numerico non mi ci trovo quindi preferisco sempre un buon vecchio a lancetta o EVENTUALMENTE digitale con le barre/led o comunque che dia un'immediata lettura dei giri attuali
BR1
http://www.tagomotocorse.com/generici/acce...re_versione.php

nella foto si vede il pezzo che dicevo wink.gif
bellar89
io stavo x comprare quello della 998...uguale solo che il contakm arriva a 300 smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.