CITAZIONE (dallarace @ Feb 18 2010, 01:30 PM)

complimenti sei l'unica che ha dato la risposta vera
per il resto è un delirio di ipocrisia
tutti gli altri a fare i buffoni che non gli piace, che è da bar e che non ha componentistica valida e altre cazzate
epica è stata la risposta di quello che ha detto che è da bar tutto ciò che ha frecce e targa...ahahaha...spero fosse sbronzo
ma andate a raccogliere le margherite
nessuno di voi è capace di sfruttare al 50% questa moto, indipendentemente che abbia o non abbia ohlins e pinze monoblocco BUONE
la colorazione a me piace molto e l'ARGENTO sul serbatoio non sta male, secondo me
e tanto già vi vedo al prossimo salone a farvi la foto affianco...
tanti qui sono tutti dei troy bayliss
AVERCELA
è quella la parola per commentare...ma qui nessuno se la può permettere
e se tu che hai commentato prima te la puoi permettere è lei che è di livello troppo alto per farsi guidare da te
scusatemi adesso vado a tirare su il ponte levatoio che prevedo un attacco di massa
e vado a godermelo dalla torre + alta

dallarace, perdonami ma secondo me hai detto delle sonore stronzate

avercela? Ti rigiro un tuo commento, ma io l'avrei solo se perennemente sbronzo

altrimenti non mi passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello l'idea di possederne una.
Avercela NON è la parola per commentare...
che bella!
che schifo!
mi piace!
non mi piace!
spettacolo!
obrobrio!
eccotele, queste sono parole per commentare...avercela è UNA delle parole per commentare.
Io ci metto le mani (più gli avambracci, oggi sono generoso) sul fuoco che QUI dentro, me compreso, non si sfrutta nemmeno un 125 al massimo del suo potenziale, figurarsi sfruttare un 1000 odierno...io le moto le commento, indipendentemente dalla mia "manetta"...e le commento perché mi piacciono (alcune), mica perché sono un imssile
altrimenti, lasciamelo dire, non esisterebbero i forum...perché alla fine, dati alla mano, siamo tutti fermoni.