Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ducati 1198s E 1198r Special Edition
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Pagine: 1, 2, 3
edo93EVO
Carina ma preferivo la vecchia 1098 tricolore anche se son due moto diverse..

mitico92
la 1198 è la moto più bella di tutti i tempi..
Raptor_125
spacca!!!
cre 4ever
ricordo un giorno in officina da un mio amico
entro in officina c' era
1098 troy bayliss
1098 tricolore
f4 senna
meallaseconda
100% da bar
125+1
sinceramente con il dire che la ducati é solo una moto da bar avete rotto...

Per me é bellissima e comunque sia é una moto validissima e a me piace moltissimo!
°#Red_Dragon#°
sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif...io amo questa moto...xDDD
mitico92
CITAZIONE (125+1 @ Feb 17 2010, 09:48 PM) *
sinceramente con il dire che la ducati é solo una moto da bar avete rotto...

Per me é bellissima e comunque sia é una moto validissima e a me piace moltissimo!

quoto e sottoscrivo.
qui si confonde la differenza tra moto d'elitè e moto da bar.
qualsiasi moto può essere da bar, dipende tutto dal padrone.
miky
Per 25milaeuro potevano metterci anche dei terminali decenti....!!!
Omar-91
Molto bella!
#Christian90#
CITAZIONE (miky @ Feb 17 2010, 11:06 PM) *
Per 25milaeuro potevano metterci anche dei terminali decenti....!!!

quoto..di grafica mi piace tranne il serbatoio,secondo me grigio non ci sta molto bene
125+1
Che il prezzo sia alto non é una giustificazione per dire che é una moto da bar...

Per il resto dico semplicemente "da sbavo"!!!!
meallaseconda
è da bar perchè non è una moto pensata per il cronometro e per la pista come dicono, altrimenti non avrebbe nè fari, nè targa, nè tutte quelle stronzate inutili per il cronometro e la pista
poi limited edition è la cosa che più rima con bar...
Maicol
imho questa grafica è un poccio, con queste linee la migliore resa la hai con una colorazione monocromatica.

Mettere assieme così tanti colori, mal si sposa con linee come quelle di questa moto.

Parlando oggettivamente.

Personalmente non mi piace in nessuna salsa.
dave90
CITAZIONE (meallaseconda @ Feb 17 2010, 11:10 PM) *
è da bar perchè non è una moto pensata per il cronometro e per la pista come dicono, altrimenti non avrebbe nè fari, nè targa, nè tutte quelle stronzate inutili per il cronometro e la pista

gia però è tamarra mi piace, e cmq non tutte le ducati sono da bar se ti ci presenti con un monster ti ridono in faccia..
Maicol
CITAZIONE (dave90 @ Feb 17 2010, 11:54 PM) *
gia però è tamarra mi piace, e cmq non tutte le ducati sono da bar se ti ci presenti con un monster ti ridono in faccia..

no, non è vero...
74_Barone_74
CITAZIONE (meallaseconda @ Feb 17 2010, 11:10 PM) *

Bhè allora nessuna moto dovrebbe essere commercializzata seguendo questo pensiero...cioè lo stesso discorso varrebbe per le maxi jappo wink.gif la moto che sia da bar o meno a me poco interessa perchè io sò cosa devo farci con la moto non mi interessa se "Ciccio Sorriso" và al bar senza specchi e lo scarico in carbonio per fare il figo al bar..può andarci sia con una z750 che con una 1198 le moto per lui sono una cosa per me un'altra; questa è la legge del mondo che è bello perchè è vario wink.gif. Le moto assumono valori e significati diversi, ma solo agli occhi del proprio padrone, perchè alla fine davanti a noi c'è un mucchio di ferri e viti che per alcuni vuole dire "un'amante" per altri un comune mezzo di trasporto. wink.gif
dave90
CITAZIONE (Maicol @ Feb 18 2010, 12:00 AM) *
no, non è vero...

è vero cioe non ti puo presentare al bar con un mezzo dove fascette e cavi la fanno da padrona...dai retta a uno che di bar se ne intende..
Maicol
CITAZIONE (dave90 @ Feb 18 2010, 12:38 AM) *
è vero cioe non ti puo presentare al bar con un mezzo dove fascette e cavi la fanno da padrona...dai retta a uno che di bar se ne intende..

v.v

v.v

v.v

v.v

si nullo sai, sallo.

Io di bar me ne intendo... Non mi prendi.gif

Il monster, purtroppo, è un mezzo che si può presentare al bar...poichè l'homo sapiens aperitivum cede al "fascino" ducati...fascino che ovviamente lui neanche sa dove sta (l'anima... asd.gif), ma che la storia gli ha inculcato frustato1im.gif

Da ciò deduciamo anche che la storia veicola messaggi sbagliati, ed è fonte di gravi problematiche sociali... v.v
Mitomagic
CITAZIONE (Maicol @ Feb 18 2010, 12:41 AM) *
v.v

v.v

v.v

v.v

si nullo sai, sallo.

Il monster, purtroppo, è un mezzo che si può presentare al bar...poichè l'homo sapiens aperitivum cede al "fascino" ducati...fascino che ovviamente lui neanche sa dove sta (l'anima... asd.gif), ma che la storia gli ha inculcato frustato1im.gif

Da ciò deduciamo anche che la storia veicola messaggi sbagliati, ed è fonte di gravi problematiche sociali... v.v

Maicol questo è solamente un tuo parere soggettivo. E sai benissimo che non lo condivido... biggrinthumb.gif
Io in questi tipi di topic metterei da parte la parte soggettiva...altrimenti hanno vita breve...
Maicol
CITAZIONE (Mitomagic @ Feb 18 2010, 12:47 AM) *
Maicol questo è solamente un tuo parere soggettivo. E sai benissimo che non lo condivido... biggrinthumb.gif
Io in questi tipi di topic metterei da parte la parte soggettiva...altrimenti hanno vita breve...

Marco, sai benissimo che stavo scherzando...frega 'na sega di ciò che si presenta o meno al bar...ho risposto facendo 1 attimo il pirla a dave, ma che - nella mia piccola realtà - in ciò che ho scritto ci sia un fondo di verità permettimelo wink.gif

Non sarà mio, ci sarò poco e nemmeno mi piacerà...ma alla fine in bar in famiglia lo abbiamo, e volente o nolente io li dentro ci ho passato più di qualche ora Baldoria 2.gif

Poi ti ripeto, sono stra-convinto che questa sia una piccola realtà che spesso non corrisponde a verità.

E per chiuderla qui, sai bene come la penso su molte moto...eppure sono stato ben molto più che moderato a lettere di quanto non lo sarei mai a parole, ho anche evitato di esprimere un commento sulla moto...limitandomi a parlare dell'accostamento cromatico Non mi prendi.gif

tornando it
a parte il pomodorone cromatico propinatoci, ha qualche pezzetto degno di minima nota o è un 1198S vulgaris?
Mitomagic
CITAZIONE (Maicol @ Feb 18 2010, 12:56 AM) *
Marco, sai benissimo che stavo scherzando...frega 'na sega di ciò che si presenta o meno al bar...ho risposto facendo 1 attimo il pirla a dave, ma che - nella mia piccola realtà - in ciò che ho scritto ci sia un fondo di verità permettimelo wink.gif

Non sarà mio, ci sarò poco e nemmeno mi piacerà...ma alla fine in bar in famiglia lo abbiamo, e volente o nolente io li dentro ci ho passato più di qualche ora Baldoria 2.gif

Poi ti ripeto, sono stra-convinto che questa sia una piccola realtà che spesso non corrisponde a verità.

E per chiuderla qui, sai bene come la penso su molte moto...eppure sono stato ben molto più che moderato a lettere di quanto non lo sarei mai a parole, ho anche evitato di esprimere un commento sulla moto...limitandomi a parlare dell'accostamento cromatico Non mi prendi.gif

tornando it
a parte il pomodorone cromatico propinatoci, ha qualche pezzetto degno di minima nota o è un 1198S vulgaris?

si tranqui, volevo solo evitare di chiudere l'ennesimo topic per colpa di qualche fanatico che non conoscendoti prende tutto sul "pesante" e sul "personale" sfoderando orgoglio itaGLIano... biggrinthumb.gif
Cmq magnesio, carbonio e alluminio sono i connotati salienti di questa moto alla fine. Di spicco forse le pinze monoblocco (ma non saranno di quelle "buone") il serbatoio (anche se non è maggiorato) frustato1im.gif , Ohlins ovunque (anche su queste, DUBBIO).
Mah...sai benissimo che io sono per le "vere" Ducati....non di certo queste...
BR1
personalmente preferisco colorazioni più sobrie.
skiddolo
se leggete qualche specifica nel motore capirete la differenza rispetto alla versione "normale" biggrin.gif colorazione a parte(è soggettiva,e personalmente non mi garba affatto,soprattutto il serbatoio) ci sono molte differenze rispetto al modello di serie a partire dai pistoni,carter testa ecc..la differenza non è solo nei terminali o nell'estetica tongue.gif

ps.io non sono un fan ducati,per me la ducati ha chiuso appena ha prodotto la 749/999 xD
Maicol
CITAZIONE (skiddolo @ Feb 18 2010, 02:44 AM) *
se leggete qualche specifica nel motore capirete la differenza rispetto alla versione "normale" biggrin.gif colorazione a parte(è soggettiva,e personalmente non mi garba affatto,soprattutto il serbatoio) ci sono molte differenze rispetto al modello di serie a partire dai pistoni,carter testa ecc..la differenza non è solo nei terminali o nell'estetica tongue.gif

ps.io non sono un fan ducati,per me la ducati ha chiuso appena ha prodotto la 749/999 xD

bhe dai almeno non è un 1198s con 3 colori diversi... biggrinthumb.gif
meallaseconda
CITAZIONE (74_Barone_74 @ Feb 18 2010, 12:23 AM) *
Bhè allora nessuna moto dovrebbe essere commercializzata seguendo questo pensiero...cioè lo stesso discorso varrebbe per le maxi jappo wink.gif

con la differenza che le giappo non vengono presentate come moto "prontopista", poi si sprecano le parole riguardo ai prezzi...
non sono contro la ducati io, sono contro ste cagate, secondo me basterebbero la R e il modello base, anche l'S mi sa tanto di cagata..se voglio le ohlins le compro a partee le monto (ma prendo almeno quelle belle)
Maicol
CITAZIONE (meallaseconda @ Feb 18 2010, 09:53 AM) *
con la differenza che le giappo non vengono presentate come moto "prontopista", poi si sprecano le parole riguardo ai prezzi...
non sono contro la ducati io, sono contro ste cagate, secondo me basterebbero la R e il modello base, anche l'S mi sa tanto di cagata..se voglio le ohlins le compro a partee le monto (ma prendo almeno quelle belle)

ricordati che certi marchi per vivere vendono spesso idee e altre frociate (ovviamente secondo me) simili.

Oggettivamente nessuno compra una ducati perché vuole una moto. chi compra ducati lo fa perché è appassionato del marchio, affascinato da questo o da quell'altro

un po' come Harley
Sary88
Forse hanno pasticciato un pò con i colori...però magari avercela!!!!!
skiddolo
CITAZIONE (Maicol @ Feb 18 2010, 09:58 AM) *
ricordati che certi marchi per vivere vendono spesso idee e altre frociate (ovviamente secondo me) simili.

Oggettivamente nessuno compra una ducati perché vuole una moto. chi compra ducati lo fa perché è appassionato del marchio, affascinato da questo o da quell'altro

un po' come Harley

vero..diciamo che ci sono alcuni marchi piu da collezionisti che altro..le harley le ritengo grandi moto(anche se non sono di mio gusti) però sicuramente paghi molto il marchio piu che l'innovazione ingegneristica che c'è sotto
Rise
CITAZIONE (skiddolo @ Feb 18 2010, 11:31 AM) *
vero..diciamo che ci sono alcuni marchi piu da collezionisti che altro..le harley le ritengo grandi moto(anche se non sono di mio gusti) però sicuramente paghi molto il marchio piu che l'innovazione ingegneristica che c'è sotto

Perchè, esiste in quelle moto? asd.gif
dallarace
CITAZIONE (Sary88 @ Feb 18 2010, 11:16 AM) *

complimenti sei l'unica che ha dato la risposta vera

per il resto è un delirio di ipocrisia
tutti gli altri a fare i buffoni che non gli piace, che è da bar e che non ha componentistica valida e altre cazzate
epica è stata la risposta di quello che ha detto che è da bar tutto ciò che ha frecce e targa...ahahaha...spero fosse sbronzo
ma andate a raccogliere le margherite
nessuno di voi è capace di sfruttare al 50% questa moto, indipendentemente che abbia o non abbia ohlins e pinze monoblocco BUONE
la colorazione a me piace molto e l'ARGENTO sul serbatoio non sta male, secondo me

e tanto già vi vedo al prossimo salone a farvi la foto affianco...
tanti qui sono tutti dei troy bayliss

AVERCELA
è quella la parola per commentare...ma qui nessuno se la può permettere
e se tu che hai commentato prima te la puoi permettere è lei che è di livello troppo alto per farsi guidare da te

scusatemi adesso vado a tirare su il ponte levatoio che prevedo un attacco di massa
e vado a godermelo dalla torre + alta
biggrin.gif
skiddolo
CITAZIONE (dallarace @ Feb 18 2010, 01:30 PM) *

tutti gli altri a fare i buffoni che non gli piace, che è da bar e che non ha componentistica valida e altre cazzate
epica è stata la risposta di quello che ha detto che è da bar tutto ciò che ha frecce e targa...ahahaha...spero fosse sbronzo
nessuno di voi è capace di sfruttare al 50% questa moto, indipendentemente che abbia o non abbia ohlins e pinze monoblocco BUONE
la colorazione a me piace molto e l'ARGENTO sul serbatoio non sta male, secondo me

AVERCELA
e se tu che hai commentato prima te la puoi permettere è lei che è di livello troppo alto per farsi guidare da te

scusatemi adesso vado a tirare su il ponte levatoio che prevedo un attacco di massa
biggrin.gif

leggendo la componentistica installata mi sembra un prezzo adeguato smile.gif graficamente però non mi piace,potevan fare di meglio secondo me;)
74_Barone_74
CITAZIONE (meallaseconda @ Feb 18 2010, 09:53 AM) *

Sicuramente con una jappo risparmi sotto molti punti di vista..è vero che le ducati costano molto ecc ecc però questo non c'entra molto con il discorso " a me piace a me no" wink.gif io sono del parere che tutte le moto devono essere rispettate biggrin.gif
planettone_kr
vorrei dire a tutti, prima di dire ke la ducati e una moto da bar di guardare dentro le carene e vedere quello ke c'è di diverso dalla R, nn basatevi tutti sulla colorazione, se c'è scritto Special Edition nn e xke e colorata in tre colori diversi, oltre a questo c'è altro di speciale...

mhà, come si fa a dire ke e una moto da bar??? io ancora nn riesco a capirlo... frustato1im.gif

cmq fine OT e dico ke e da sbavo in tutti i sensi, colore, motore e ciclistica... biggrinthumb.gif
mitico92

AVERCELA

biggrin.gif

condivido ogni singola parola.
tomy92
Credo di averla vista all'eicma o al motor bike expo....la cosa piu brutta è il serbatoio stona da paura! per il resto è favolosa
125+1
CITAZIONE (Maicol @ Feb 18 2010, 12:41 AM) *
v.v

v.v

v.v

v.v

si nullo sai, sallo.

Aspetta che lo legga il toscanaccio buahuahuzahuazhazuazhuha!!!!

CITAZIONE (Mitomagic @ Feb 18 2010, 12:47 AM) *

Ora dovrai bannare a Maicol XD

P.s: il mio sogno resta la 848 rossa visto che 748, 916 & co. non le producono piú da molti anni ormai frustato1im.gif
Maicol

AVERCELA

biggrin.gif

dallarace, perdonami ma secondo me hai detto delle sonore stronzate smile.gif

avercela? Ti rigiro un tuo commento, ma io l'avrei solo se perennemente sbronzo Non mi prendi.gif altrimenti non mi passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello l'idea di possederne una.

Avercela NON è la parola per commentare...

che bella!
che schifo!
mi piace!
non mi piace!
spettacolo!
obrobrio!

eccotele, queste sono parole per commentare...avercela è UNA delle parole per commentare.

Io ci metto le mani (più gli avambracci, oggi sono generoso) sul fuoco che QUI dentro, me compreso, non si sfrutta nemmeno un 125 al massimo del suo potenziale, figurarsi sfruttare un 1000 odierno...io le moto le commento, indipendentemente dalla mia "manetta"...e le commento perché mi piacciono (alcune), mica perché sono un imssile

altrimenti, lasciamelo dire, non esisterebbero i forum...perché alla fine, dati alla mano, siamo tutti fermoni.
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-
CITAZIONE (Sary88 @ Feb 18 2010, 11:16 AM) *

quoto saretta!

a me piace! e sono ducatista

pero per me, le vere ducati son la serie 916.. soprattutto la 998 surprise.gif lovesigh.gif lovesigh.gif love.gif wub.gif wub.gif come qualcuno sa.. tongue.gif
bryant
CITAZIONE (planettone_kr @ Feb 18 2010, 02:31 PM) *
vorrei dire a tutti, prima di dire ke la ducati e una moto da bar di guardare dentro le carene e vedere quello ke c'è di diverso dalla R, nn basatevi tutti sulla colorazione, se c'è scritto Special Edition nn e xke e colorata in tre colori diversi, oltre a questo c'è altro di speciale...

mhà, come si fa a dire ke e una moto da bar??? io ancora nn riesco a capirlo... frustato1im.gif

quando non puoi avere una cosa, il modo più facile per (auto)convincerti che non sia così bella, e che non la vorresti... è tentare di sminuirla in ogni modo, esaltando quello che hai consolato0ja.gif così è più facile affrontare il problema rispetto al passare la vita ad ammirarla "soffrendo" perchè non l'avrai mai. pura e semplice psicologia biggrinthumb.gif
mitico92
CITAZIONE (bryant @ Feb 18 2010, 07:01 PM) *
quando non puoi avere una cosa, il modo più facile per (auto)convincerti che non sia così bella, e che non la vorresti... è tentare di sminuirla in ogni modo, esaltando quello che hai consolato0ja.gif così è più facile affrontare il problema rispetto al passare la vita ad ammirarla "soffrendo" perchè non l'avrai mai. pura e semplice psicologia biggrinthumb.gif

biggrinthumb.gif io sono d'accordo però ora ti si mangiano Risata rotante.gif
bryant
CITAZIONE (mitico92 @ Feb 18 2010, 07:02 PM) *

se non sei in grado di capire il mio discorso vuol dire che non sai parlare a certi livelli, o perchè non capisci, o perchè non vuoi capire, per cui non mela prendo se mi dici qualcosa "contro" wink.gif (non parlo direttamente di te eh), è questione di essere obiettivi...
Maicol
CITAZIONE (mitico92 @ Feb 18 2010, 07:02 PM) *

invece è vero, volpa e uva...è una storia vecchia quanto il mondo.

Trovi chi "disprezza" perché non apprezza, ma anche chi disprezza perché "non può"
bryant
CITAZIONE (Maicol @ Feb 18 2010, 07:06 PM) *
invece è vero, volpa e uva...è una storia vecchia quanto il mondo.

Trovi chi "disprezza" perché non apprezza, ma anche chi disprezza perché "non può"

ecco uno che ha capito biggrinthumb.gif in fondo non dico che ci sia nulla di male eh, è una sorta di "autodifesa", però non penso sia giusto per queste questioni personali, tentare di far sentire "stupido" o "ignorante" chi apprezza un bell'oggetto indipendentemente dal fatto di poterlo avere o no...
mitico92
CITAZIONE (bryant @ Feb 18 2010, 07:09 PM) *
ecco uno che ha capito biggrinthumb.gif in fondo non dico che ci sia nulla di male eh, è una sorta di "autodifesa", però non penso sia giusto per queste questioni personali, tentare di far sentire "stupido" o "ignorante" chi apprezza un bell'oggetto indipendentemente dal fatto di poterlo avere o no...

io dico che in questo comportamento c'è una immaturità di fondo che fa da padrona...questo forum, come molti altri è pieno di gente che spala m**da su ducati. molti lo fanno senza alcuna cognizione di causa, ci aggiungiamo poi il fatto della volpe che non arriva all'uva e dice che è acerba ed ecco la m**da tutta su ducati..
bryant
CITAZIONE (mitico92 @ Feb 18 2010, 07:16 PM) *
io dico che in questo comportamento c'è una immaturità di fondo che fa da padrona...questo forum, come molti altri è pieno di gente che spala m**da su ducati. molti lo fanno senza alcuna cognizione di causa, ci aggiungiamo poi il fatto della volpe che non arriva all'uva e dice che è acerba ed ecco la m**da tutta su ducati..

tu sei quì da prima di me per cui lo sai già, io leggendo questo topic ho avuto le prime impressioni, su questa cattiveria infondata verso ducati... non sono un ducatista, non mi sono fissato su nessun marchio, ora "difendo" ducati, perchè questa è stata attaccata, se si parlasse male di yamaha r1 o suzuki gsxr sarei il primo a ripetere queste cose... se la gente quì non sa essere obbiettiva mi dispiace, perchè non è indice di grande maturità (lo sarebbe comunque in parte minore se la gente non apprezzasse questa moto, ma eviterebbe di "spu***nare" così gratuitamente, anche se quì non accade...), è un discorso che ritengo analogo a quello delle auto, secondo cui si comprano auto grosse e/o belle solo per compensare mancanze a livello di dotazione sessuale... per cui non sarei libero di dire che "possiedo una impreza sti, bmw x5, hummer h2" senza ricevere frecciatine al riguardo, mentre se possedessi un vecchio pandino (con tutto il rispetto dovuto a questo onorevole mezzo) sarei "nella media" e quindi "non sfottuto"...
Maicol
CITAZIONE (bryant @ Feb 18 2010, 07:09 PM) *

tu mi piaci, ci si discute bene con te biggrinthumb.gif

il coriaceo NO dettato dall'impossibilità del "possesso" è si una forma di autodifesa molto semplice (ma, per quel che mi riguarda, assai blanda...poiché il tarlo che "mangia" continua a lavorare. Possiamo dire in questo caso che il NO è più una forma di autodifesa verso gli altri, ai quali si vorrebbe SEMPRE dare una visione del nostro personale collimante con la perfezione...condizione che non sussiste in realtà, e che viene presto smontata se ho l'impossibilità di possedere qualcosa che desidero).

Ma BELLO...bello è una parola che nasconde una miriade di signfiicati.

Cos'è bello? Secondo i dettami della bellezza classica BELLO è un qualcosa di armonico, simmetrico, elegante ed aggraziato; se invece consideriamo i pilastri del design moderno un qualcosa di bello è un qualcosa di nuovo, surreale e persino non simmetrico.

Bello cambia, è personale e NON ESISTE biggrinthumb.gif

Bello mi dice tutto, ma al contempo mi dice niente e altresì che è bello, ma secondo il gusto di chi osserva e giudica.

A te piace (esempio), mentre a me non piace (questo non è un esempio Risata rotante.gif )

Entrambi abbiamo espresso un parere, diametralmente opposto e con forza identica...chi ha ragione quindi? biggrinthumb.gif

Pensa un po' che secondo Kant qualcosa era da considerarsi BELLO solo se il giudizio espresso derivava da un'astralizzazione dell'oggetto rispetto al suo insieme di appartenenza (questa moto non è bella in quanto moto da utilizzare in pista, ma in quanto oggetto fine a se stesso...è bella cioè la sua mera esistenza e il suo "essere", piuttosto che la destinazione d'uso o le sensazioni che provoca in noi l'immaginazione dell'uso dell'oggetto) e anche se questo oggetto era universalmente riconosciuto bello biggrinthumb.gif
mitico92
CITAZIONE (bryant @ Feb 18 2010, 07:24 PM) *
tu sei quì da prima di me per cui lo sai già, io leggendo questo topic ho avuto le prime impressioni, su questa cattiveria infondata verso ducati... non sono un ducatista, non mi sono fissato su nessun marchio, ora "difendo" ducati, perchè questa è stata attaccata, se si parlasse male di yamaha r1 o suzuki gsxr sarei il primo a ripetere queste cose... se la gente quì non sa essere obbiettiva mi dispiace, perchè non è indice di grande maturità (lo sarebbe comunque in parte minore se la gente non apprezzasse questa moto, ma eviterebbe di "spu***nare" così gratuitamente, anche se quì non accade...)

ora sicuro arriveranno dicendo che con molti meno soldi ti prendi moto migliori ecc ecc perchè non voglino capire che a farsi pagare è anche il marchio. cosa hanno in più dei jeans armani dei levis? il design e la marca.
cosa ha in più ducati? esattamente la stessa cosa dei jeans armani.
Maicol
CITAZIONE (mitico92 @ Feb 18 2010, 07:29 PM) *
ora sicuro arriveranno dicendo che con molti meno soldi ti prendi moto migliori ecc ecc perchè non voglino capire che a farsi pagare è anche il marchio. cosa hanno in più dei jeans armani dei levis? il design e la marca.
cosa ha in più ducati? esattamente la stessa cosa dei jeans armani.

mitico, non stare a far polemica...siam qui che si discute e per una volta tanto la discussione è pure interessante.

Ti potrei fare un panegirico di 4 pagine sulla qualità - materiali - confezionamento e via discorrendo dei jeans Armani, e ci rimarresti probabilmente molto male a leggere il tutto...

Tutto l'hanno capito che tanto di quei xxxmila € che costa una ducati, molti son per pagare il marchio. Ciò che ti sfugge è:

a - a molti questo tende a far incazzare e non poco
b - non tutti sono disposti a spendere soldi per "niente" o per una "idea"
c - altri non vedono nel mezzo una giustificazione al prezzo così elevato (rapporto qualità/prezzo percepito)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.