Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuova Mv Agusta F4 "limitata"?
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
tomy92
nn sapevo cosa fare e mi stavo guardando la scheda tecnica della nuova MV f4 quando ho notato
queste frasi nella potenza massima...

POTENZA MAX. A GIRI/MIN (ALLALBERO)Versione piena potenza: 137 kW (186 CV) a 12900 - Lim. 13500 giri/min / Versione potenza limitata: 73 kW (100 CV) a 9200 - Lim. 10800 giri/min

COPPIA MASSIMA GIRI/MINVersione piena potenza: 114 Nm (11,4 kgm) a 9500 g i r i / m i n / Versione potenza limitata: 90 Nm (9,0 kgm) a 5500 giri/ min
guardate per credere:http://www.mvagusta.it/it/f4/f4-model-year-2010

Motivazione??? ti prendi l'F4 e la fai stare a 100 cavalli??? proprio solo da andarci a far lo sborone al bar!!!
ne sapevate qualcosa???
Maicol
probabilmente si riferisce alla versione francese
tomy92
CITAZIONE (Maicol @ Feb 15 2010, 12:08 AM) *
probabilmente si riferisce alla versione francese

poveri francesi allora!
Maicol
CITAZIONE (tomy92 @ Feb 15 2010, 12:13 AM) *
poveri francesi allora!

arrivi tardi, è da un bel po' che in francia le 2 ruote non possono avere più di 100 cv
tomy92
adesso lo so anche io, ma la legge è valida solo per i mezzi immatricolati in francia o per tutti??
cioè, se un italiano va in francia con la sua moto da 130 cv possono fargli storie?? ovviamente a moto completamente omologata
skiddolo
CITAZIONE (Maicol @ Feb 15 2010, 12:19 AM) *
arrivi tardi, è da un bel po' che in francia le 2 ruote non possono avere più di 100 cv

oddio non lo sapevo °_° ma poveri °_°
Maicol
CITAZIONE (tomy92 @ Feb 15 2010, 12:22 AM) *
adesso lo so anche io, ma la legge è valida solo per i mezzi immatricolati in francia o per tutti??
cioè, se un italiano va in francia con la sua moto da 130 cv possono fargli storie?? ovviamente a moto completamente omologata

ma certo che no... o.o
tomy92
CITAZIONE (Maicol @ Feb 15 2010, 12:29 AM) *
ma certo che no... o.o

quindi se volessero una moto con piu di 100 cv gli basterebbe comprarla al di fuori della Francia!!
Maicol
CITAZIONE (tomy92 @ Feb 15 2010, 12:30 AM) *
quindi se volessero una moto con piu di 100 cv gli basterebbe comprarla al di fuori della Francia!!

tu il motorino l'hai comprato all'estero? biggrinthumb.gif
bellar89
poveri mangia-lumache
skiddolo
piccolo OT
discorso da bar francese
tizio 1: "madò oh,ieri mi sono comprato la nuova F4..e UDITE UDITE...ho speso 25 testoni e c'ho CENTO CAVALLIIIIIII!!!!"
folla: ohhhhhh*esterefatti*

tizio 2 che arriva spavaldo: "tsè..io ho speso 15 mila euro e ho preso un ERRE UNO..e c'ho anche io CENTO CAVALLI!!!!!!!"

poi passa skiddolo cosi -> Risata rotante.gif Risata rotante.gif noi li abbiamo a piena potenza Non mi prendi.gif
Maicol
CITAZIONE (skiddolo @ Feb 15 2010, 10:09 AM) *
piccolo OT
discorso da bar francese
tizio 1: "madò oh,ieri mi sono comprato la nuova F4..e UDITE UDITE...ho speso 25 testoni e c'ho CENTO CAVALLIIIIIII!!!!"
folla: ohhhhhh*esterefatti*

tizio 2 che arriva spavaldo: "tsè..io ho speso 15 mila euro e ho preso un ERRE UNO..e c'ho anche io CENTO CAVALLI!!!!!!!"

poi passa skiddolo cosi -> Risata rotante.gif Risata rotante.gif noi li abbiamo a piena potenza Non mi prendi.gif

Perché, secondo te loro non le ripotenziano? consolato0ja.gif
skiddolo
CITAZIONE (Maicol @ Feb 15 2010, 10:11 AM) *
Perché, secondo te loro non le ripotenziano? consolato0ja.gif

ma noi siamo legali su quello almeno biggrinthumb.gif
Maicol
CITAZIONE (skiddolo @ Feb 15 2010, 10:15 AM) *
ma noi siamo legali su quello almeno biggrinthumb.gif

con il nostro cds no, quasi mai biggrinthumb.gif
skiddolo
CITAZIONE (Maicol @ Feb 15 2010, 10:21 AM) *
con il nostro cds no, quasi mai biggrinthumb.gif

bhe ma almeno su una rullata al banco i Cv corrispondono al libretto Risata rotante.gif
Maicol
CITAZIONE (skiddolo @ Feb 15 2010, 10:46 AM) *
bhe ma almeno su una rullata al banco i Cv corrispondono al libretto Risata rotante.gif

nemmeno, al banco ne hai meno biggrinthumb.gif
skiddolo
CITAZIONE (Maicol @ Feb 15 2010, 10:48 AM) *
nemmeno, al banco ne hai meno biggrinthumb.gif

uff quanto sei pignolo..sei cosi pignolo che non ti si vede piu l'avatar neanche Risata rotante.gif
tomy92
CITAZIONE (Maicol @ Feb 15 2010, 12:36 AM) *
tu il motorino l'hai comprato all'estero? biggrinthumb.gif

intendevo per essere pienamente in regola, cmq grazie delle info biggrin.gif
sonik
forse per versione limitata si intende con la mappa da bagnato ma probabilmente ha ragione maicol...
Maicol
CITAZIONE (sonik @ Feb 17 2010, 07:32 PM) *
forse per versione limitata si intende con la mappa da bagnato ma probabilmente ha ragione maicol...

limitare una F4 a 100 cv significa non farle superare 7000-8000 giri, a quel punto diventa uno scooter da 200 kg...

credo fermamente che si riferiscano alla versione francese, quanto meno lo spero
planettone_kr
e se x esempio io ero un francese e mi compravo la desmosedici RR ke e di 200 cv e costa 60000 euro, poteva essere pure limitata a 100cv???

se e così secondo me qualke francese ke l'ha comprata si sarà suicidato come minimo... biggrinthumb.gif almeno io facevo così...
EnricoSL900
Io so di un francese che con la Desmosedici ci ha fatto il giro di Francia... ma non so se avesse il motore a potenza piena.

Detto questo: a che vi servono più di cento cavalli, guidando per strada? Io sul bollo ne pago quasi 160, ma il mio motore difficilmente passa i 6000 giri. E non sono un fermo...
skiddolo
CITAZIONE (EnricoSL900 @ Feb 21 2010, 01:39 AM) *
Io so di un francese che con la Desmosedici ci ha fatto il giro di Francia... ma non so se avesse il motore a potenza piena.

Detto questo: a che vi servono più di cento cavalli, guidando per strada? Io sul bollo ne pago quasi 160, ma il mio motore difficilmente passa i 6000 giri. E non sono un fermo...

però sai com'è..prendi una desmosedici a 60 testoni per avere un limite a 100cv..come si suol dire..ti rode un po il cu*o tongue.gif
EnricoSL900
Forse per una Desmosedici sì... ma davvero è l'unico caso, più per la particolarità della moto che per altro.

Nell'estate 2008 ne sentii una al Nurburgring, probabilmente con lo scarico aperto... e faceva veramente paura. E il tipo che la guidava i venti e passa euro del costo del giro se li fece durare veramente poco! badlol.gif
RiNuCCio
Mauahuah

Anches secondo me, piu che comprarla in un altro paese, levano le limitazioni...

Chi di noi ha la EV con 11 KW? asd.gif
mitico92
CITAZIONE (RiNuCCio @ Feb 21 2010, 04:16 PM) *
Mauahuah

Anches secondo me, piu che comprarla in un altro paese, levano le limitazioni...

mmm la mito depo va di più Risata rotante.gif
planettone_kr
CITAZIONE (RiNuCCio @ Feb 21 2010, 04:16 PM) *

ahahahahahahah su questo ti appoggio, e l'assoluta verità... Risata rotante.gif Risata rotante.gif Risata rotante.gif
Demonhearth
non credo che in Francia facciano storie se ci vai con una bella bestiolina da 130 CV Non mi prendi.gif
cmq se uno fa il bravo......... biggrinthumb.gif
Yuretto93
CITAZIONE (Maicol @ Feb 15 2010, 12:19 AM) *

Non lo sapevo nemmeno io! Poveri francesi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.