Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ragazzi Che Bella La Fb01!
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
sonik
http://motori.virgilio.it/moto/sport/fbcorsefb01_motogp.html
sembra proprio una vecchia 500 chissà come andrà con McCoy come pilota...
Omar-91
Da regolamento mc coy non la può guidare e non si sa chi la guiderà
dani_raptor
CITAZIONE (sonik @ Feb 11 2010, 08:39 PM) *

Mooooolto bella e sopratutto un bel progetto che sembra essere completamente italiano flag_italy.gif , dovremo solo aspettare i primi test in pista per sapere realmente come si comporterà questa tre cilindri biggrinthumb.gif

Scusa l'OT, ma volevo chiederti una cosa in Pm per non inquinare il tuo topic e volevo sapere se eri disponibile.
Grazie
Biagio
CITAZIONE (Omar-91 @ Feb 11 2010, 08:54 PM) *
Da regolamento mc coy non la può guidare e non si sa chi la guiderà

Perchè no?
Mito Evo
CITAZIONE (Biagio @ Feb 12 2010, 12:39 AM) *
Perchè no?

http://www.motoblog.it/post/22886/motoblog...azione-fb-corse
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-
bellissima! drool.gif
Sary88
Forte! biggrinthumb.gif
mitico92
3 cilindri!! bella bella
BR1
mi fa piacere anche il fatto di leggere il nome di luca cadalora... staremo a vedere!
Ceppa
Diciamo che era quello "Piu' a buon mercato"...da quel che ho letto il budget per tutta la stagione e' di 5 milioni di euro,quindi ci deve rientrare TUTTo..anche il Cadalora stagionale
Demetrio
CITAZIONE (Mito Evo @ Feb 12 2010, 10:24 AM) *

non vedo il motivo da nessuna parte...
Omar-91
CITAZIONE (Biagio @ Feb 11 2010, 11:39 PM) *
Perchè no?

Non so perchè ma la potrà usare solo nei test o nell'esame di ammissione
ferra_mito
bella sembra bella...pero c'è un detto che una moto bella è una moto che va veloce...quindi vedremo biggrinthumb.gif
Ceppa
Il motivo e' semplice.MCcoy e' il pilota ufficiale,la moto per girare ha bisogno dei collaudatori,che in questo caso e' appunto cadalora.Quindi quello che la puo' far girare e' appunto il luca italiano e non il pilota australiano.
Lancia Delta Evoluzione
molto bella!
aldo m
Bella. moto.Bella la soluzione del 3 cilindri,per peso,ingombri e prestazioni (anche se mi sa di 1000 a cui è stata tolta un pò di corsa e alesaggio...),bello il sistema del cambio elettroattuato.

Però non è mai scesa in pista,lo dovrà fare con Cadalora,per carità è un signor pilota,però beccherà più di 3 secondi....non glielo auguro,però ho paura che sia una cosa troppo "casereccia" per la MotoGP di oggi,idem la Inmotec...
Nrg69
CITAZIONE (sonik @ Feb 11 2010, 08:39 PM) *

Scusa ma cosha di simile con le vecchie 500???????????????

Colorazione niente male, motina già vista e fatta veramente bene, ma rimango ancora sconcertato quando vedo il muso.
Purtoppo non hanno cambiato quasi nulla dal manichino della Bienvù. frustato1im.gif

Vi allego una foto che ho scattato un paio di anni fa.
Esteticamente è orribile... altro che vecchie 500!!

Mito Evo
A me,esteticamente piace...

Cmq,speriamo che farà qualche bel risultato...
RiNuCCio
Da quando non si vede una moto coi cerchi bianchi in pista asd.gif sbav.gif
planettone_kr
speriamo bene x McCoy, sapete com'è, australiano su moto Italiana portano buoni risultati... biggrinthumb.gif

RiNuCCio
Conoscendo il tipo, direi buone spazzolate asd.gif
Biagio
CITAZIONE (planettone_kr @ Feb 17 2010, 07:52 PM) *
speriamo bene x McCoy, sapete com'è, australiano su moto Italiana portano buoni risultati... biggrinthumb.gif

Oppure strane malattie XD
sognandolamito
Io spero soltanto che con l'entrata delle "mezze cilindrate" nei campionati il mercato si svegli un pò e apra gli occhi...
Sarebbe un sogno poter girare con un 400-500 4t... Senza contare che sarebbero molto più duttili in città... smile.gif

Saluti
Niko
Maicol
a me non riesce a piacere sad.gif
#della#
strabella!
edo93EVO
Insomma....
Demonhearth
Bella moto e progetto interessante biggrinthumb.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.