Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Che Cosa A Dir Poco Stupenda
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
stecircus
Allora venerdì appena trascorso non ho resistito è stato più forte di me..ho chiuso i libri e casa..e ho aperto il garage e il cancello..via per un giretto in moto..(un freddo assurdo, ma mai stato così bene al freddo)..dopo un po' vedo un ragazzo poco più che ventenne in carrozzina sul marciapiede dal lato opposto..mi vede arrivare e si ferma..e poi..HA ALZATO LE 2 DITA! ovviamente ho risposto al saluto..ragazzi..mi ha fatto commuovere..è stata una scena stupenda!
Omar-91
Be questi sono segni che la passione rimane nonostante tutto
edo93EVO
Questo fa riflettere....

skiddolo
f4wheel2ci.gif
peppomen
io mi sarei messo a piangere di sicuro sad.gif
TheCoolRider
Io mi sarei fermato a stringergli la mano, massima stima!
Sary88
CITAZIONE (TheCoolRider @ Feb 1 2010, 11:53 AM) *

biggrinthumb.gif
planettone_kr
sono cose belle da vedere, xò tristi da pensare.... bye2.gif
tomy92

CITAZIONE (peppomen @ Feb 1 2010, 12:44 AM) *

anche io...
**FeDe_MitO**
bella scena... sicuramente commovente...
e questo fa riflettere si..
miky
*.*

wink.gif
stecircus

ci divideva uno spartitraffico..peccato..ma credo sia stato meglio così..che si sia rivisto nel motociclista che era..xkè quando saluti l'altro non si ferma x stringerti la mano..e lui anche se su una carrozzina è uguale a noi!
meallaseconda
ecco..se avevi un motard allo spartitraffico ci saltavi sopra biggrin.gif

comunque respect!
stecircus
io con il motard?! zero..
willyilpapero
scena veramente toccante!!!!!!!!1
nelson22
la immagino.. brutale0fd.gif sarà stato molto commovente..
74_Barone_74
Semplicemente stupendo...
marco 2t
R I S P E T T O
stecircus
La sera ho incontrato mio cugino..reduce da un incidente in moto, successo 3 anni fa, che lo ha fatto restare in coma 3 mesi..ora fatica anche a camminare..un sogno: LA MOTO..appena si era svegliato dal coma le prime parole a sua moglie: come sta la moto?!
il giorno dopo: vai ad accenderla che star ferma non gli fa bene! (rase detta sdraiato su un letto, riuscendoa muovere solo la bocca)
E' IL MIO IDOLO..tutt'oggi parla di moto..e gli si riempiono gli occhi di gioia ogni volta..
fabio_491
RISPETTO .è un grande....lo saluta tutto il CMC.gif
93Raptor125
CITAZIONE (stecircus @ Feb 1 2010, 07:45 PM) *
La sera ho incontrato mio cugino..reduce da un incidente in moto, successo 3 anni fa, che lo ha fatto restare in coma 3 mesi..ora fatica anche a camminare..un sogno: LA MOTO..appena si era svegliato dal coma le prime parole a sua moglie: come sta la moto?!
il giorno dopo: vai ad accenderla che star ferma non gli fa bene! (rase detta sdraiato su un letto, riuscendoa muovere solo la bocca)
E' IL MIO IDOLO..tutt'oggi parla di moto..e gli si riempiono gli occhi di gioia ogni volta..

Spero per tuo cugino che riusciate a trovare un modo per fargli fare un 'altro giro in moto ...
stecircus
CITAZIONE (fabio_491 @ Feb 1 2010, 07:47 PM) *
RISPETTO .è un grande....lo saluta tutto il CMC.gif

manina.gif
mica79
CITAZIONE (marco 2t @ Feb 1 2010, 07:38 PM) *
R I S P E T T O
Mito Evo
CITAZIONE (stecircus @ Jan 31 2010, 10:23 PM) *
Allora venerdì appena trascorso non ho resistito è stato più forte di me..ho chiuso i libri e casa..e ho aperto il garage e il cancello..via per un giretto in moto..(un freddo assurdo, ma mai stato così bene al freddo)..dopo un po' vedo un ragazzo poco più che ventenne in carrozzina sul marciapiede dal lato opposto..mi vede arrivare e si ferma..e poi..HA ALZATO LE 2 DITA! ovviamente ho risposto al saluto..ragazzi..mi ha fatto commuovere..è stata una scena stupenda!

Infatti è stata una cosa veramente bella...!!!!
garga12
respect
lawnmover
certe cose scaldano l'anima....
APOG
Rispetto!!!!
matti21
Questo fa riflettere si... ricordarsi sempre di usare la testa quando si va in moto! basta una distrazione per rovinarsi la vita e soprattutto rovinare qll degli altri! Mi raccomando a tutti... biggrinthumb.gif
BadBoyMito
Una cosa spendida, veramente toccante. Questo è lo spirito più bello e profondo che unisce e caratterizza tutti i motociclisti.
Lancia Delta Evoluzione
CITAZIONE (stecircus @ Jan 31 2010, 09:23 PM) *

ho la pelle d'oca...massimo rispetto!!
mafox1
davvero una grande cosa, questo fa pensare che nonostante le disgrazie della vita il cuore e sempre devoto alle 2 ruote, quella persona ha tutta la mia stima
iulian
R.I.S.P.E.T.TO!!!!
Bodend
grande, un paio di settimane fa c'era un gruppo su facebook che raccontava la stessa identica cosa.
el MiTo
x caso ho trovato questa immagine su facebook...

mamma-lap
CITAZIONE (peppomen @ Feb 1 2010, 12:44 AM) *

anch'io....
fra1488
Chi ha le 2 ruote nel cuore ........non può smettere di amarle.............rispetto.

c'ho passato due mesi in carrozzella (fratture a caviglia clavicola e polso quindi vietate le stampelle) sperimentando in piccolo le difficoltà che ci sono in una vita così........però è differente quando sai che ti alzerai..........
Yuretto93
CITAZIONE (stecircus @ Jan 31 2010, 09:23 PM) *

davvero una cosa molto commuovente..
Demonhearth
una scena davvero bella e commovente.....io mi sarei fermato x dargli la mano bye2.gif
colo1908
scena agghiacciante..!.
Matteoct
CITAZIONE (APOG @ Feb 5 2010, 10:40 PM) *
Rispetto!!!!

bellar89
anche un ragazzo che conosco a 17 anni è finito in sedia a rotelle x un incidente in moto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.