Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Guardate Come Hanno Ridotto Questa Denim...
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Pagine: 1, 2
edo93EVO
mito denim

Peccato che lo abbia fatto a una serie limitata comunque infondo non è orribile.... flag_italy.gif

Questa dove me la mettete?

mito lenta
edo93EVO
CITAZIONE (Cif @ Jan 6 2010, 09:37 PM) *

Grazzie cif ho messo il lnk giusto anche io!
fabio_491
2000 euro in testa li vale con quella colorazione biggrin.gif
Cif
Che cesso terificante....
Ma5t3r
... Solitamente non sono uno che bestemmia, dico solo questo per evidenziare il mio disappunto.
speedfight91
la comprerei solo x distruggerla
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-
che orrore!

ha pure il simbolo cagiva al contrario! asd.gif
Pacio
450vq7.gif 450vq7.gif
l'agonista
se gli piace al tipo che la possiede bon per lui...
tomny
questa è proprio brutta
Giangi3
pora denim..peggio della mia XD laugh.gif
adriano92
CITAZIONE (edo93EVO @ Jan 6 2010, 09:35 PM) *
mito denim

Peccato che lo abbia fatto a una serie limitata comunque infondo non è orribile.... flag_italy.gif

Scusa da dove si riconosce che è una Mito versione Denim?A me pare una Mito II con colorazione non originale.
Giangi3
CITAZIONE (adriano92 @ Jan 7 2010, 01:04 AM) *
Scusa da dove si riconosce che è una Mito versione Denim?A me pare una Mito II con colorazione non originale.

è una mito I non II....
luispeedest
CITAZIONE (fabio_491 @ Jan 6 2010, 09:40 PM) *
2000 euro in testa li vale con quella colorazione biggrin.gif
skiddolo
che degrado..dannati bimbiminkia
bellar89
diciamo che come colorazione non è brutta anzi....se fosse stata fatta su una normale, farla su una denim è da idioti!!
Ma qualcuno di voi ha mai sentito parlare della versione "turborg"? avevo sentito che era stata fatta comela denim, per una fiera o qualcosa, ma non è mai entrata in produzione; era verde con il logo tuborg sulla carena e sella arancione
Mito Evo
Non mi piace!
meallaseconda
pace all'anima sua
74_Barone_74
Senza parole...
miky
CITAZIONE (Cif @ Jan 6 2010, 09:41 PM) *
Che cesso terificante....
Lancia Delta Evoluzione
l'ignoranza regna sovrana.
exotix
vorrei capire che centra mettere il marchio yamaha su una cagiva....questo non l'ho mai capito!! sad.gif

adriano92
CITAZIONE (Giangi3 @ Jan 7 2010, 11:24 AM) *
è una mito I non II....

A maggior ragione,da dove si capisce?
luispeedest
CITAZIONE (adriano92 @ Jan 7 2010, 06:00 PM) *

Forcelle tradizionali 558iq2.gif
Omar-91

Dal fatto che è serie limitata
Giangi3

steli forcella Risata rotante.gif
cagivamitoev
mamma per 2000 euro prendo una ev alla grande ahahahahah
adriano92
CITAZIONE (luispeedest @ Jan 7 2010, 06:03 PM) *
Forcelle tradizionali 558iq2.gif

ohmy.gif Io sapevo che la Mito II aveva gli steli dritti,allora ho vissuto illuso per tutto questo tempo. XD
Giangi3
CITAZIONE (adriano92 @ Jan 8 2010, 05:26 PM) *
ohmy.gif Io sapevo che la Mito II aveva gli steli dritti,allora ho vissuto illuso per tutto questo tempo. XD

yes mito I steli tradizionali

mito II steli rovesciati oro..
skiddolo
CITAZIONE (adriano92 @ Jan 8 2010, 05:26 PM) *

tutte le moto hanno gli steli dritti..se sono storti hai qualche problema misa Risata rotante.gif

scherzi a parte..se un giorno la denim prenderà valore in quanto mito a tiratura limitata...questa non varrà un'emerita ceppa perchè il proprietario è un genio!!!!
mitistomane
che grandissima capa di menchia!
è proprio uno sto**o!
rovinare cosi una denim...
c'è l ha un mio amico una denim...
ma dire che sta ai piedi di cristo,è dire poco...
sta praticamente demolita!!!!
Giangi3
CITAZIONE (mitistomane @ Jan 9 2010, 01:46 PM) *
che grandissima capa di menchia!
è proprio uno sto**o!
rovinare cosi una denim...
c'è l ha un mio amico una denim...
ma dire che sta ai piedi di cristo,è dire poco...
sta praticamente demolita!!!!

se ha le carene denim intatte potrebbe vendermele.. ehehehhe
Runner46
CITAZIONE (skiddolo @ Jan 9 2010, 01:16 PM) *
tutte le moto hanno gli steli dritti..se sono storti hai qualche problema misa Risata rotante.gif

scherzi a parte..se un giorno la denim prenderà valore in quanto mito a tiratura limitata...questa non varrà un'emerita ceppa perchè il proprietario è un genio!!!!

non avranno mai un mercato perchè in pratica a nessuno inteserebbe di avere una demin... (a parte i passionati che hanno la mito)
Marco Sfunk
si è vero troppo plasticosa!
Super155
CITAZIONE (DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- @ Jan 6 2010, 11:04 PM) *
che orrore!

ha pure il simbolo cagiva al contrario! asd.gif

Ma infatti dai, come si fa!!

Avesse almeno messo i 46 originali...
adriano92
CITAZIONE (skiddolo @ Jan 9 2010, 01:16 PM) *

Risata rotante.gif Ma come la forcella non deve essere come il forcellone,cioè a banana? 237qf2ea6.gif brillo6cy.gif

Comunque effettivamente ha fatto un pò una cazzata,anzi senza un pò.
planettone_kr
xke devono rovinare le moto in questo modo? ecco i classici esempi di bimbi ke quando si prendono una moto si sentono i valentino rossi della strada... crescete un pò porca t***a... frustato1im.gif

poi quello ke mi fa girare le P***e sono gli adesivi Yamaha M1 con l'adesivo cagiva sotto... frustato1im.gif
lawnmover
ommamma.......... frustato1im.gif
garga12
inguardabile XD
ferra_mito
certo che con tutte le moto che poteva usare proprio una denim...quanta ignoranza...
kayn.91
CITAZIONE (ferra_mito @ Feb 4 2010, 03:52 PM) *
certo che con tutte le moto che poteva usare proprio una denim...quanta ignoranza...
peppazzo93
oh

my

god!

frustato1im.gif
Maicol
quella è una delle colorazioni a mio modo di vedere più orrende della storia del motociclismo, a cominciare dalla scritta FIAT
planettone_kr
CITAZIONE (Maicol @ Feb 4 2010, 07:16 PM) *
quella è una delle colorazioni a mio modo di vedere più orrende della storia del motociclismo, a cominciare dalla scritta FIAT

quotissimo...
edo93EVO
Mito lenta XD

Perche?
skiddolo
CITAZIONE (edo93EVO @ Feb 7 2010, 12:26 AM) *

depotenziata la fari tondi Risata rotante.gif Risata rotante.gif 207 km/h Risata rotante.gif Risata rotante.gif sto tipo puo andare a colorado cafè a fare il comico Risata rotante.gif Risata rotante.gif
edo93EVO
CITAZIONE (skiddolo @ Feb 7 2010, 03:36 AM) *
depotenziata la fari tondi Risata rotante.gif Risata rotante.gif 207 km/h Risata rotante.gif Risata rotante.gif sto tipo puo andare a colorado cafè a fare il comico Risata rotante.gif Risata rotante.gif

Il belllo è che la gente ci casca........
-MicH_raptor-
CITAZIONE (edo93EVO @ Feb 7 2010, 10:06 AM) *
Il belllo è che la gente ci casca........

Già..ma se solo sapessi qnt gente idiota spara k una mito ev del 2007 gli ha segnato i 230 ...ovviamente blokkata xk se nò poi i suoi dicono che và troppo forte...XD x la partenza deve chiamare cape canaveral e chiedere se il cielo è libero o passa qualke shuttle...qnt idioti...
DNBiker
bha.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.