Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scritta Da Mettere Sul Serbatoio
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
castigamatti
Ciao a tutti,
siccome sul Guzzi devo mettere due taghette sul serbatoio per coprire i fori laterali inutilizzati dello stemma, volevo chiedervi consiglio su quali mettere.

Se oltre alle tre presenti ne avete altre da suggerirmi, va bene, purchè siano inerenti al mondo Guzzi.
Grazie per le risposte
°#Red_Dragon#°
io ho votato: simmetrico...poi ho messo: quella cosa ke dice tipo: non mi fermerò fin quando avrò trovato uno + veloce di me...e alla 3 domanda ho messo la 1!
aldo m
Assolutamente la seconda frase!!!
JabeR
io la metterei solo da un lato, ma dato che la devi mettere su entrambi i lati ho votato la prima..
PIERMITO
assolutamente la 3°!!
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-
2 frase!
spina
CITAZIONE (aldo m @ Nov 7 2009, 01:48 PM) *
Assolutamente la seconda frase!!!

quoto
_lorenzo_
prima frase che secondo me è la piu bella simmetrica da tutti e due i lati!!!
edo93EVO
La 2 simmetrica!!!!!!!
Italian bikes
Mettere la seconda e la terza non ha senso, fosse una moto da competizione o una moto utilizzata da tenni pure pure...
Quella più sensata è quella detta dall'ingegner Guzzi.
Mi$tU_13_
io ho votato frase simmetrica e ovviamente la famosa frase di tenni: nn mi fermero fino a quando nn avro trovato uno piu veloce di me...

ma perche nn metterne una e basta in sopra il serbatoio??
castigamatti
Delle tre frasi, la prima sicuramente è quella a vocazione turistica.
Siccome, sorprendentemente, è stata apprezzata e son d'accordo con il ragionamento di Italian Bikes, opterò per quella.
Quindi vada per la prima e simmetrica
planettone_kr
3 simmetrica...
garga12
CITAZIONE (planettone_kr @ Feb 2 2010, 05:53 PM) *
3 simmetrica...

sono d'accordo
EnricoSL900
Sul telaio della mia Superlight c'è scritto "Prodotto Italiano Genuino" flag_italy.gif
Demonhearth
Bella idea e belle citazioni! biggrinthumb.gif

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.