Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bruttissimo Incidente Per Canepa...
Cagiva Mito Club Official Forum > Competizioni Internazionali > Moto GP, 250cc, 125cc
miky

Niccolò Canepa all'ospedale dopo la caduta nelle libere
pubblicato: venerdì 16 ottobre 2009 da Gianluca in: Varie Anticipazioni Ducati Gare Personaggi Motomondiale E’ inziato malissimo il week-end australiano per Niccolò Canepa e il Pramac Racing Team. Il pilota italiano è caduto durante il turno libero di oggi pomeriggio sulla pista di Phillip Island alla curva numero uno quando andava ad oltre 200 Km/h bruciandosi il gomito destro.

Trasportato alla clinica mobile si è percepita la gravità dell’infortunio ed è stata presa la decisione di trasportarlo all’Ospedale di Melbourne per ripulire al meglio l’ampia ferita e valutare se i nervi e tendini sono stati danneggiati. Solo dopo l’operazione si potrà quindi valutare se Niccolò potrà scendere in pista domenica.

“Sono caduto quando ero in quarta ad oltre 200km/h e mentre scivolavo sull’asfalto la tuta si è totalmente usurata e cosi mi sono bruciato in profondità la pelle del gomito destro.
- ha detto il sofferente Canepa - Sento dolore dalla spalla alla mano ma dopo i primi esami sembra che non si sia rotto nulla. Dobbiamo però andare all’ospedale di Melbourne per pulire il grosso taglio e disinfettarlo al meglio. Solo a quel punto potremo capire se sarà necessario un trapianto di pelle. Per la gara di domenica sapremo qualcosa di più solo al termine dell’operazione.”
Fabiano Sterlacchini - Direttore Tecnico Pramac Racing Team ha dichiarato: “Siamo davvero dispiaciuti di quanto accaduto a Niccolò oggi: aspettiamo l’esito dell’operazione, dove dovrebbero fargli un trapianto di pelle per chiudere la ferita, e valuteremo il da farsi. Il mio unico consiglio a Niccolò è che non deve avere fretta in questi momenti ma stare tranquillo e valutare bene la situazione dell’infortunio. La squadra li è vicino.”

ca##arola!!!!Mi immagino che dolore!!!!
Poverino!!!!

Ma com'è possibile che la tuta si sfaccia così??le famose protezioni in titanio e la mitica pelle di canguro hanno fatto cilecca????(parole ironiche...) asd.gif

Runner46
l'unica parola che posso dire qui è

STICAZZI!!!!
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-
surprise.gif
Omar-91
surprise.gif surprise.gif Mi dispiace....cavolo che volo surprise.gif surprise.gif
RiNuCCio
CITAZIONE (miky @ Oct 16 2009, 01:01 PM) *
" Il mio unico consiglio a Niccolò è che non deve avere fretta in questi momenti ma stare tranquillo e valutare bene la situazione dell'infortunio. La squadra li è vicino."

Alias, resta a casa cosi facciamo correre Aleix Espargaro

Poverà Niccolò, è brutto grattugiarsi sull'asfalto, ne so qualcosa :(
aldo m
Quotone alla prima frase di qui sopra!!!!
74_Barone_74
poveretto..
Hodgson89
confermato Espargaro a Sepang!
N4Bb0
CITAZIONE (Hodgson89 @ Oct 21 2009, 05:43 PM) *
confermato Espargaro a Sepang!

come volevasi dimostrare
jacky
Che botta.... cmq strano che si sia sfatta cosi la tuta... huh.gif dovrebbe aver fatto metri e metri cn tutto il peso sul gomito, cosa strana se non impossibile blink.gif
aldo m
Quelle da pista ad alto livello cercano di farle il più leggere possibile,andando al limite come spessore della pelle...
N4Bb0
mi viene la pelle d'oca a pensare il dolore ca##o...
gelf
povero niccolò sad.gif
secondo me il migliore degli esordienti
(guardare takahashi morto o chissadove, talmacsi arriva 2 giorni dopo il primo, espargaro un pelo meglio ma poco si salva, secondo me tra Questi niCcoLò è il migliore).
RiNuCCio
Ma in motoGP non ci si arriva per imparare... devi essere già dannatamente pronto. a meno di voler far campinati anonimi per la gloria ;D
miky
CITAZIONE (gelf @ Oct 28 2009, 08:55 PM) *
povero niccolò sad.gif
secondo me il migliore degli esordienti
(guardare takahashi morto o chissadove, talmacsi arriva 2 giorni dopo il primo, espargaro un pelo meglio ma poco si salva, secondo me tra Questi niCcoLò è il migliore).

Forse ti sei dimenticato KaLLio! biggrinthumb.gif

EDIT:l'illuminazione dei Aldo_m mi ricorda che Kallio si scrive con 2 L!
aldo m
Kallio....con 2 L miky!! biggrinthumb.gif

Cmq il migliore,per le poche gare che ha fatto,è Espargarò...
miky
CITAZIONE (aldo m @ Oct 29 2009, 02:49 PM) *
Kallio....con 2 L miky!! biggrinthumb.gif

Cmq il migliore,per le poche gare che ha fatto,è Espargarò...

huhauhauahaaaa!! muahaha.gif

Comunque sia secondo me Espargarò il prossimo anno se rimane con Pramac,si leva delle belle soddisfazioni... biggrinthumb.gif
N4Bb0
Dicono che vuole correre Baduer nella pramac...
asbuahsuhasuhuahsuhasuhuah
*RobyRulez*
CITAZIONE (miky @ Oct 16 2009, 12:01 PM) *
Niccolò Canepa all'ospedale dopo la caduta nelle libere
pubblicato: venerdì 16 ottobre 2009 da Gianluca in: Varie Anticipazioni Ducati Gare Personaggi Motomondiale E’ inziato malissimo il week-end australiano per Niccolò Canepa e il Pramac Racing Team. Il pilota italiano è caduto durante il turno libero di oggi pomeriggio sulla pista di Phillip Island alla curva numero uno quando andava ad oltre 200 Km/h bruciandosi il gomito destro.

Trasportato alla clinica mobile si è percepita la gravità dell’infortunio ed è stata presa la decisione di trasportarlo all’Ospedale di Melbourne per ripulire al meglio l’ampia ferita e valutare se i nervi e tendini sono stati danneggiati. Solo dopo l’operazione si potrà quindi valutare se Niccolò potrà scendere in pista domenica.

“Sono caduto quando ero in quarta ad oltre 200km/h e mentre scivolavo sull’asfalto la tuta si è totalmente usurata e cosi mi sono bruciato in profondità la pelle del gomito destro.
- ha detto il sofferente Canepa - Sento dolore dalla spalla alla mano ma dopo i primi esami sembra che non si sia rotto nulla. Dobbiamo però andare all’ospedale di Melbourne per pulire il grosso taglio e disinfettarlo al meglio. Solo a quel punto potremo capire se sarà necessario un trapianto di pelle. Per la gara di domenica sapremo qualcosa di più solo al termine dell’operazione.”
Fabiano Sterlacchini - Direttore Tecnico Pramac Racing Team ha dichiarato: “Siamo davvero dispiaciuti di quanto accaduto a Niccolò oggi: aspettiamo l’esito dell’operazione, dove dovrebbero fargli un trapianto di pelle per chiudere la ferita, e valuteremo il da farsi. Il mio unico consiglio a Niccolò è che non deve avere fretta in questi momenti ma stare tranquillo e valutare bene la situazione dell’infortunio. La squadra li è vicino.”

ca##arola!!!!Mi immagino che dolore!!!!
Poverino!!!!

Ma com'è possibile che la tuta si sfaccia così??le famose protezioni in titanio e la mitica pelle di canguro hanno fatto cilecca????(parole ironiche...) asd.gif

OT
Il tizio parla male o il giornalista non sa scrivere??XD
Fine OT

AAAAAAAH che male grattuggiarsi sull'asfalto...purtroppo ne so qualcosa!
gelf
avevo dimenticato kallio chiedo venia XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.