Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sbk 09
Cagiva Mito Club Official Forum > Competizioni Internazionali > SuperBike, SuperSport, SuperStock
74_Barone_74
Raga poco fà ho provato la demo nella xbox 360 e devo dire che è qualcosa di spettacolare!!! dovete assolutamente provarlo! il demo contiene tutte le case motociclistiche con tutti i piloti,si può scegliere qualsiasi numero di giri,condizioni meteo,difficoltà CPU,e il grado di simulazione!! nella demo è presente una sola pista...che dire una demo con i controfiocchi! la grafica è stata migliorata assolutamente adottando il motore grafico della serie moto gp con una simulazione di guida eccezionale (messo naturalmente a grado "REALE")...che dire che sbavo! e il dettaglio del cruscotto e dell'animazione del pilota è davvero da sbavo! se avete pc o xbox360 vi consiglio di scaricarvi la demo a patto che voi abbiate un buon pc biggrinthumb.gif

video:

Runner46
ma il rumore com'è?
74_Barone_74
CITAZIONE (Runner46 @ May 11 2009, 10:01 PM) *
ma il rumore com'è?

purtroppo l'unico rumore che è rimasto uguale dalla versione precendente sbk 08.....è quello della yamaha....la ducati ha un rombo nuovo..stessa cosa suzzu e kawa..la honda non ricordo! la bmw è davvero bello! ma l'urlo dell'rsv4 è orgasmatico!

ciappa il video dell'rsv4

cmq questo del video stà giocando con un livello di simulazione "arcade"...non badare alle frenate improvvise alle poco sbandate e alle non cadute appena saliti sul terriccio....
Runner46
figo quando esce?
74_Barone_74
CITAZIONE (Runner46 @ May 11 2009, 10:31 PM) *
figo quando esce?

29 maggio metal1.gif

ciappati il video dell'r1 và! biggrinthumb.gif

Ðaniele_iFrIt
a vederlo non sembra tanto realistico.. l'hai provato tt? per fare un confronto..
skiddolo
oddio non saprei..sinceramente la giocabilità delle vecchie versioni non mi è mai piaciuta molto
miky
ci ho giocato sabato sera nel box insieme a luca seduti sulle kawa pedercini!

è veramente realistico,luca è uguale!!hahahahah li hanno fatto i super basettoni alla bostrom!HUHAUAHH
74_Barone_74
CITAZIONE (Ðaniele_iFrIt @ May 13 2009, 02:32 PM) *
a vederlo non sembra tanto realistico.. l'hai provato tt? per fare un confronto..

ho detto che quelli che si vedono nel video giocano con livello simulazione "arcade" cioè nullo! con TT nella ps2 ci son cresciuto...

CITAZIONE (skiddolo @ May 13 2009, 02:39 PM) *
oddio non saprei..sinceramente la giocabilità delle vecchie versioni non mi è mai piaciuta molto

prova questo a livello di simulazione "realistico" e difficoltà CPU reale!

CITAZIONE (miky @ May 13 2009, 07:25 PM) *
ci ho giocato sabato sera nel box insieme a luca seduti sulle kawa pedercini!

è veramente realistico,luca è uguale!!hahahahah li hanno fatto i super basettoni alla bostrom!HUHAUAHH

provato a livello realistico eh? ci hai fatto caso che hanno trasmesso anche la pesantezza del pilota e della moto quando affronti una curva? a me è piaciuto un sacco questo 09!
Runner46
appena esce lo "compro" per la 360 ^.^
drummer_max
Preso all'uscita,davvero stupendo! oltretutto è molto divertente il live,si può fare l'intero mondiale a squadre! Gran bell'acquisto, grafica ben curata, ma soprattutto la simulazione... ^ç^ gran gioco
skiddolo
CITAZIONE (74_Barone_74 @ May 11 2009, 11:34 PM) *
uscita 29 maggio metal1.gif

CITAZIONE (drummer_max @ May 15 2009, 12:14 PM) *
Preso all'uscita,davvero stupendo! oltretutto è molto divertente il live,si può fare l'intero mondiale a squadre! Gran bell'acquisto, grafica ben curata, ma soprattutto la simulazione... ^ç^ gran gioco

come hai fatto a prenderlo gia?°_° vai avanti nel tempo?°_°
drummer_max
ma mica oggi O.O giorni fa addirittura surprise.gif o stavo facendo un giro all'eb games e ne avevano tipo 2miliardi di copie,non so se è un errore o se è uscito,fatto sta che l'ho preso O.O e ho giocato in live con un sacco di gente,quindi penso sia uscito un po' dappertutto Hmm.gif fatti un giro al centro commerciale vedrai che lo trovi O.O
MiMmO_ZiP
Bello!
N4Bb0
acquistato...
74_Barone_74
si confermo che è già in vendita! il 29 è la data ufficiale per tutta l'europa...
Mandrake
dai video pare spiaccicato allo 08... anche io appena lo trovo lo "compro"
skiddolo
CITAZIONE (Mandrake @ May 21 2009, 12:47 AM) *

no ragazzi l'ho provato..è mostruoso°_° c'ha un realismo allucinante..non centra una mazza con il 2008(pessimo a mio parere)

è fantastico ragà:D
74_Barone_74
CITAZIONE (Mandrake @ May 20 2009, 11:47 PM) *

tu lasciali stare i video che ho postato perchè i tester sono dei fermoni e giocano a livello arcade...lol9cz.gif
STRRRRE
ho provato la demo per xbox: BELLOOOO!!!

il 2008 faceva pena!! questo è stupendo!!
Mandrake
WE non ho capito quindi si trova già dai rifornitori?!
74_Barone_74
CITAZIONE (Mandrake @ Jun 11 2009, 05:25 AM) *

sisi tra un pò lo trovi sotto il tergicristallo di come lo stanno svendendo lol9cz.gif
74_Barone_74
CITAZIONE (Mandrake @ Jun 11 2009, 05:25 AM) *

sisi tra un pò lo trovi sotto il tergicristallo di come lo stanno svendendo lol9cz.gif
Pacio
mi sono scaricato questo gioco circa un mese fa per la 360 e devo dire che è veramente ben fatto e anche lepartite su Xbox live sono divertenti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.