Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mia Cagiva Mito '05
Cagiva Mito Club Official Forum > Community > I nostri Mezzi ... > Mito e Raptor '04 - '05
otty-wr
ciao ragazzi, oggi ho portato a casa una cagiva mito del 2005. eccola

vorrei approfittarne x chiedere un consiglio....premetto che il conce mi ha detto che è stata ripotenziata, ha 8900km e monta un silenziatore arrow. oggi ho fatto 70km x abituarmi un pò....ma mi sembra che la potenza manchi....mi tira le marce fino a 11000 giri e poi si pianta....in una discesa leggera è arrivata fino a 140 e nn ne voleva più sapere....ora...della velocità nn me ne frega assolutamente niente.....ma nn è un pò poco x una moto che a detta del conce è ripo? di stradali nn me ne intendo molto...grazie a chi risponderà smile.gif
Joker92
bella moto anke se il nero opaco non mi esalta più di tanto.....
Davidoff
CITAZIONE (otty-wr @ Sep 5 2008, 01:22 AM) *
ciao ragazzi, oggi ho portato a casa una cagiva mito del 2005. eccola

vorrei approfittarne x chiedere un consiglio....premetto che il conce mi ha detto che è stata ripotenziata, ha 8900km e monta un silenziatore arrow. oggi ho fatto 70km x abituarmi un pò....ma mi sembra che la potenza manchi....mi tira le marce fino a 11000 giri e poi si pianta....in una discesa leggera è arrivata fino a 140 e nn ne voleva più sapere....ora...della velocità nn me ne frega assolutamente niente.....ma nn è un pò poco x una moto che a detta del conce è ripo? di stradali nn me ne intendo molto...grazie a chi risponderà smile.gif

In effetti è un po pokino...falla controllare... Baldoria 2.gif
MiMmO_ZiP
Fiamme + dischi + plexy = SPETTACOLO
darkside91
signor batterista XD dillo che era ancora depo quando l'hai presa!!!

e dimmi il 34 come ti và ;)
kayn.91
ma il plexy l'hai fatto piegato? sembra diverso ma molto sportivo
otty-wr
ahuahuah ho visto solo ora le risposte biggrin.gif quando l'ho presa era ancora depo, e mica me ne ero accorto! XD

ora ha qualche modifichina, come si può vedere in firma biggrin.gif kayn il plexy è della ducati 916, a doppia bombatura, non monta perfettamente xchè è più lungo ma me l'hanno regalato e mi va bene :)

darkside il 34 ora va bene si si
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.