Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aio Ke Botta
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
aprilia
Wela raga.. io il 3 domenica una bellissima giornata di agosto quando prendo una strada nuova,b ella ma nn avevo mai fatto... la percorro per meta e badabummete... stampato contro il gard-rail ( io ) e rotolato perterra.. [ ke kulo ke avevo la tuta.. e il bello ke mi rompevano... la tuta col 50 ha ha ha ke ridere... mi ha salvato la vita cmq] la moto e passata sotto il gard-rail ed e rotolata giu e si e stampata contro un albero... in conclusione cerco una RS 50 possibilmente a poco prezzo... anke sl pezzi di ricambio... mi serve forcellone... steli delle forcelle e cacate cm freccie fanalino ecc..... sn gia andato al nuovo ma 1500 € di danni...... ci piglio un'altra rs... cmq ki ne avesse una o anke conosce mi avverta.. anke fusa a me serve sl pezzi....

Grazie di aver letto il poema... se dovreste avere qualcosa contattatemi 3381168801

Graxxxiiiieee flag_italy.gif [ ANDATE PIANO E NN PIEGATE CM ME HUAHUAHUA]

mamma-lap

Oh povero!!!! huh.gif

P.S. non abbiamo pezzi per 50

Skizzato
io ne ho una duemilasei con poco più di 8mila km...
aprilia
CITAZIONE (Skizzato @ Aug 20 2008, 12:06 AM) *
io ne ho una duemilasei con poco più di 8mila km...

Grazie ma a me servirebbe 2005...
Grazie lostesso :-D
Skizzato
CITAZIONE (aprilia @ Aug 20 2008, 01:13 AM) *
Grazie ma a me servirebbe 2005...
Grazie lostesso :-D

Me spiace..prova su ebay o in città oppure prendi uno sputer schifoso e poi passa alla mito! Consiglio da amico
aprilia
CITAZIONE (Skizzato @ Aug 20 2008, 12:20 AM) *
Me spiace..prova su ebay o in città oppure prendi uno sputer schifoso e poi passa alla mito! Consiglio da amico

Grazie ma nn vado su mito ma vado su rs 125.. :-D poi su ebay gia cio provato...
l'agonista
CITAZIONE (aprilia @ Aug 20 2008, 04:46 PM) *
Grazie ma nn vado su mito ma vado su rs 125.. :-D poi su ebay gia cio provato...

eresia
i'mjesusfan!
ti posso chiamare per parlare delle olimpiadi?
FEDE99
CITAZIONE (i'mjesusfan! @ Aug 20 2008, 04:42 PM) *
ti posso chiamare per parlare delle olimpiadi?

huh.gif huh.gif huh.gif
crazymitovr
nn era meglio che lo mettessi sul forum dell'rs?è molto piu facile che li trovi li i pezzi che ti servono...qui trovi quasi solo pezzi x la mito
Shaun
CITAZIONE (Skizzato @ Aug 20 2008, 01:20 AM) *

straquoto è giusto quello che sto facendo io
botto col tzr spompatissimo a maggio , ora zip 4t e tra poco mito;) (o se vuoi rimanere in aprilia whistling2.gif comunque prova a chiedere sul forum rs125.it o sul tingavert, li sapranno aiutarti meglio di noi! smile.gif
aprilia
Be raga scusate tanto se ho provato qua... ero iscritto ho provato a kiedere... si ke e mito pero boh... be grazie.. :-(
*RobyRulez*
CITAZIONE (aprilia @ Aug 20 2008, 08:46 PM) *
Be raga scusate tanto se ho provato qua... ero iscritto ho provato a kiedere... si ke e mito pero boh... be grazie.. :-(

Nessuno voleva mandarti via.Erano solo consigli "da amici" per farti trovare prima ciò che cerchi!
Joker92
io penso che te la sei preso un pò troppo male.... non volevamo certo mandarti via.... cm scoprirai ci sono molti altri rsisti iscritti.... semplicemente se vuoi trovare pezzi per u n aprilia 50 qst nn è il posto più adatto.... è come cercare un rs da un concessionario cagiva....
Skizzato
io te vendo il mio rs 2006 se vuoi XD

aprilia
no raga nn mi sn offeso... ma ho kiesto a tutti e visto ke molti avevano l'rs 50 prima del mito magari c'era qualcuno ke la teneva ancora... cmq in giro sto gia cercando..

PS skizzato nn la voglioooo la tua rssssssssssss :-D grazie lostesso cmq per i consigli ma secondo me qualcuno su sto sito mi vendera un rs ( nn skizzato) heheh
bellllllaaaa
Skizzato
CITAZIONE (aprilia @ Aug 21 2008, 09:00 PM) *
no raga nn mi sn offeso... ma ho kiesto a tutti e visto ke molti avevano l'rs 50 prima del mito magari c'era qualcuno ke la teneva ancora... cmq in giro sto gia cercando..

PS skizzato nn la voglioooo la tua rssssssssssss :-D grazie lostesso cmq per i consigli ma secondo me qualcuno su sto sito mi vendera un rs ( nn skizzato) heheh
bellllllaaaa

lol e niente ;P
aprilia
CITAZIONE (Skizzato @ Aug 21 2008, 08:09 PM) *
io te vendo il mio rs 2006 se vuoi XD

ma scusa perke vendi la rs? ke ti sei preso? la mito?
Skizzato
no la devo prendere appena vendo la rs ma siccome è nuova nuova la moto me la prendo a male..XD
aprilia
CITAZIONE (Skizzato @ Aug 21 2008, 09:42 PM) *
no la devo prendere appena vendo la rs ma siccome è nuova nuova la moto me la prendo a male..XD

a kapito bella li... :-)
Skizzato
buona fortuna per la moto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.