CITAZIONE (STRRRRE @ Aug 23 2008, 09:58 AM)

lo vuoi un consiglio da uno dei più "vecchi"?
tieniti la mito fino ai 21!! nessun mezzo è più divertente del 125!! quando passerai al 600 ti mancherà...
non che sia male eh, intendiamoci, però penso che a 18/20 anni sia il caso di sfruttare a pieno tutti i pregi della motina, allora si che nn te ne pentirai facendo il cambio quando sarai un pelo più grande!
medita!!
Hai ragione,ho pensato anche a questo,perchè in fondo,anche se con potenza relativamente bassa,la Mito(e cosi come tutti i 125 2t degni di esserlo)è una moto che diverte a 16,18 e20 anni...e anche piu... Il fatto è che io la moto ormai la sto vivendo solo come mezzo per diivertirmi,ho abbandonato l'idea di usarla in città... E fin qui quindi la Mito è perfetta!Ma io voglio fare anche viaggi piu lunghi di adesso...Intendiamoci,si fanno anche con lei,sono appena tornato da 2000 km e la moto e io nn abbiamo sentito problemi...Ma in autostrada non si puo entrare con un 125,o almeno ''legalmente''...Stressi inevitabilmente il motore,rispetto a un 600...
è pur vero che allora potrei comprare una moto sportiva/turistica,ma non ne sarei appagato...il mio sogno sarebbe una moto sportiva,da usare il sab,la domenica,su per i passi,e per fare qualche viaggetto... Adesso quindi ho abbandonato l'idea di comprare una moto solo pista,e mi sto orientando verso il Daytona...Usato,da depotenziare...