Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 18 Anni E...moto Nuova...
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
matteluigi
Tra pochi mesi compirò 18 anni,e vorrei salire di cilindrata... Tra le moto depo la scelta è: 636 '05,Daytona,rigorosamente usati... Io vorrei usare la moto sia in strada che su pista,ma ultimamente mi sta balenando l'idea di farmi una moto solo pista,o solo pista da usare su strada pochissimo,cioè per montagna e viaggetti. Per i costi sono obbligato a comprare solo una moto e se voglio usarla anche su strada,devo rivolgermi a una depo... Se comprassi un cbr 600 '05,che si trovano anche a 5000 euro,eventualmente sarebbe possibile tramite modifiche farla arrivare a 34 cv per strada e quindi riomologarla?In fondo se il risultato ci fosse e i cv sono 34 veramente,all'atto della verifica la motorizzazione dovrebbe acconsetire,no? Le altre scelte come già detto sono Daytona,che però costicchia usata e nn so se si puo depotenziare usata,e il 636'05.... me lo date un consiglio??!? =)
mitistomane
il cbr è impossibile..
devi avere il nullaosta della casa che non ti darà mai...
opta x un ninja o triumph...vedi un pò le tue risorse economiche!
wink.gif
Felix90190
prendi la a2 aspetta i 20 e prenditi quello che vuoi..io faccio così
crazymitovr
io andrei su un ninja 636...che al limite puoi farlo depotenziare x usarlo su strada Thumbs up.gif
mica79
io andrei di 749!
go-lupo
CITAZIONE (Felix90190 @ Aug 19 2008, 11:07 AM) *
prendi la a2 aspetta i 20 e prenditi quello che vuoi..io faccio così

anche secondo me è la cosa + giusta
signorturbo
CITAZIONE (mica79 @ Aug 19 2008, 11:37 AM) *
io andrei di 749!

io pure
smock#91
io andrei su 1 ninja 2004 (x intenderci quello con lo scaldabagna laterale) ke non costa molto è ma kmq 1 bella moto
matteluigi
Grazie dei consigli ragazzi!Se nn fosse che girare per strada mi piace,comprerei un cbr,da usare solo in pista fino ai 20 anni... Ma penso che andrò di triumph o 636,usate...il lato economico mi frega!!! =P
dave90
economicamente 636 ke cmq nn è male nanche cm linea
pichmond
aspetta due anni e fai quella che ti piace di piu!
mica79
CITAZIONE (pichmond @ Aug 19 2008, 07:05 PM) *
aspetta due anni e fai quella che ti piace di piu!

next love?!
Ðaniele_iFrIt
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=66919 asd.gif corri a prenderla asd.gif
dave90
CITAZIONE (Ðaniele_iFrIt @ Aug 19 2008, 08:49 PM) *

quoto
CASEY1
749!!
Kael88
ninja, possibilmente 2004 :)
STRRRRE
lo vuoi un consiglio da uno dei più "vecchi"?

tieniti la mito fino ai 21!! nessun mezzo è più divertente del 125!! quando passerai al 600 ti mancherà...
non che sia male eh, intendiamoci, però penso che a 18/20 anni sia il caso di sfruttare a pieno tutti i pregi della motina, allora si che nn te ne pentirai facendo il cambio quando sarai un pelo più grande!

medita!!
matteluigi
CITAZIONE (STRRRRE @ Aug 23 2008, 09:58 AM) *
lo vuoi un consiglio da uno dei più "vecchi"?

tieniti la mito fino ai 21!! nessun mezzo è più divertente del 125!! quando passerai al 600 ti mancherà...
non che sia male eh, intendiamoci, però penso che a 18/20 anni sia il caso di sfruttare a pieno tutti i pregi della motina, allora si che nn te ne pentirai facendo il cambio quando sarai un pelo più grande!

medita!!

Hai ragione,ho pensato anche a questo,perchè in fondo,anche se con potenza relativamente bassa,la Mito(e cosi come tutti i 125 2t degni di esserlo)è una moto che diverte a 16,18 e20 anni...e anche piu... Il fatto è che io la moto ormai la sto vivendo solo come mezzo per diivertirmi,ho abbandonato l'idea di usarla in città... E fin qui quindi la Mito è perfetta!Ma io voglio fare anche viaggi piu lunghi di adesso...Intendiamoci,si fanno anche con lei,sono appena tornato da 2000 km e la moto e io nn abbiamo sentito problemi...Ma in autostrada non si puo entrare con un 125,o almeno ''legalmente''...Stressi inevitabilmente il motore,rispetto a un 600...
è pur vero che allora potrei comprare una moto sportiva/turistica,ma non ne sarei appagato...il mio sogno sarebbe una moto sportiva,da usare il sab,la domenica,su per i passi,e per fare qualche viaggetto... Adesso quindi ho abbandonato l'idea di comprare una moto solo pista,e mi sto orientando verso il Daytona...Usato,da depotenziare...
ZioDema
Guarda, io ho preso una Z750 a 18 anni, mi sono tenuto la mito x un anno (l'ho presa al compleanno dei 17) e x ora di rimpianti proprio 0, anzi sono extrafelice della scelta fatta.
marco1988
se ti interessa vendo un 636 2006 depo a meno di 6000 euro..
matteluigi
CITAZIONE (marco1988 @ Aug 24 2008, 01:56 PM) *
se ti interessa vendo un 636 2006 depo a meno di 6000 euro..

Quello in firma giusto? Ti ringrazio per l'offerta,adesso ci penserò su ancora un po,anche perchè ho ancora 1-2 mesi di tempo per pensarci...Devo dire che consiiderato l'anno,il fatto del depo e pensoi anche le condizioni,il tuo 636 a 6000 euro sarebbe un affare! =)
dave90
CITAZIONE (matteluigi @ Aug 24 2008, 05:27 PM) *
Quello in firma giusto? Ti ringrazio per l'offerta,adesso ci penserò su ancora un po,anche perchè ho ancora 1-2 mesi di tempo per pensarci...Devo dire che consiiderato l'anno,il fatto del depo e pensoi anche le condizioni,il tuo 636 a 6000 euro sarebbe un affare! =)

si è un affare
Thonger Mito Rider
CITAZIONE (mica79 @ Aug 19 2008, 12:37 PM) *
io andrei di 749!

no...... 748 DEPO IN GERMANIA!!!! olè!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.