Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un Altro Se Ne è Andato
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Runner46
povero pinifarina era uno dei miei miti... bye2.gif
riposa in pace *
EgYpT
Sentito ieri al tg...

*
aleale
è il figlio del grande disegnatore comunque... ma cmq attivo nel gruppo fiat
Thonger Mito Rider
ma i tg ne hanno parlato quasi nulla vè? io non ho sentito un ca##o... che vergogna pissedoff.gif

rip * bye2.gif
Shaun
no beh almeno un servizio per ogni tg (anche se ne meritava di piu)

c'è da dire che morire così per colpa di un vecchio di 78 anni che si fa prendere dal panico e di passa e ripassa sopra non è accettabile....
fra-x
CITAZIONE (Thonger Mito Rider @ Aug 8 2008, 10:06 PM) *
ma i tg ne hanno parlato quasi nulla vè? io non ho sentito un ca##o... che vergogna pissedoff.gif

rip * bye2.gif

xk tu nn guardi il tg evidentemente!!!

pininfarina rip *
Thonger Mito Rider
CITAZIONE (fra-x @ Aug 8 2008, 10:34 PM) *
xk tu nn guardi il tg evidentemente!!!

pininfarina rip *

ma te 6 sempre così rognoso ca##o asd.gif

io lo guardo a pranzo e a cena il tg, si vede che mentre passavano la notizia non c'ero o non ci stavo badando
Nicno
*
EgYpT
CITAZIONE (Shaun @ Aug 8 2008, 10:19 PM) *
no beh almeno un servizio per ogni tg (anche se ne meritava di piu)

c'è da dire che morire così per colpa di un vecchio di 78 anni che si fa prendere dal panico e di passa e ripassa sopra non è accettabile....

Basterebbe evitare di rinnovare la patente alla gente dopo una certa età... teste di caxxo...

Cmq è vero, ne hanno parlato poco, evidentemente sono + importanti le partite di calcio...
Thonger Mito Rider
CITAZIONE (EgYpT @ Aug 8 2008, 10:42 PM) *
Basterebbe evitare di rinnovare la patente alla gente dopo una certa età... teste di caxxo...

Cmq è vero, ne hanno parlato poco, evidentemente sono + importanti le partite di calcio...

ma più che evitare il rinnovo per l'età, evitarlo a certi vecchietti rincoglioniti e che possono avere improvvisi crolli e altri problemi di salute... poi ca##o non sono tutti così... però il 50% di quelli che incrocio si butta in mezzo alla strada all'improvviso e dopo si ferma ai 30kmh
EgYpT
Il fatto è che a una certa età INEVITABILMENTE i riflessi son quelli che sono, anche se la salute è buona e sei un vecchietto arzillo, sarebbe meglio evitare la guida
Sparrowarrow
CITAZIONE (EgYpT @ Aug 8 2008, 10:42 PM) *

CITAZIONE (Thonger Mito Rider @ Aug 9 2008, 12:41 AM) *
ma più che evitare il rinnovo per l'età, evitarlo a certi vecchietti rincoglioniti e che possono avere improvvisi crolli e altri problemi di salute... poi ca##o non sono tutti così... però il 50% di quelli che incrocio si butta in mezzo alla strada all'improvviso e dopo si ferma ai 30kmh

Thumbs up.gif

Cmq poveraccio pininfarina...

*
MiTo92
Era proprio un grande uomo.......

*
andre91
*
Ma5t3r
*
ema91
R.I.P. sad.gif
frasco
CITAZIONE (EgYpT @ Aug 10 2008, 12:33 PM) *
Il fatto è che a una certa età INEVITABILMENTE i riflessi son quelli che sono, anche se la salute è buona e sei un vecchietto arzillo, sarebbe meglio evitare la guida

mo per un vecchietto che ammazza uno vecchi di m**da coi riflessi spompi nn generalizziamo mio nonno ha la bellezza di 82 anni e gira ankora kon il guzzi metal1.gif metal1.gif metal1.gif povero pininfarina *
smock#91
*
EgYpT
CITAZIONE (frasco @ Aug 14 2008, 01:54 PM) *
mo per un vecchietto che ammazza uno vecchi di m**da coi riflessi spompi nn generalizziamo mio nonno ha la bellezza di 82 anni e gira ankora kon il guzzi metal1.gif metal1.gif metal1.gif povero pininfarina *

Non è questione di generalizzazione, è questione di obiettività, a 80 anni i riflessi non son quelli di prima, sia che guidi una bicicletta, sia che guidi un camion o una moto.

Puoi essere anche il vecchietto + arzillo al mondo, capita a tutti, certo, chi + e chi meno, ma non si può evitare.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.