CITAZIONE (MITOmane_Breil @ Aug 7 2008, 09:41 PM)

se non è in listino no perche la casa non ti rilascerebbe il nulla osta e quindi la motorizzazione non te la immatricolerebbe da depotenziata!!!
cmq se gli attacchi delle carnee fari soino possibili comprati una sv scarenata e gli monti successivamente le carene della sv carenata!

(sempre se è1 cosa fattibile)
credo sia in listino all'estero... mah,oggi vado ad informarmi in un concessionario..
avevo pensato anche io alla trsformazione,anche perchè le modifiche meccaniche si limitano a un gruppo corona-pignone che favorisce l'allungo, solo che poi mi viene a costare come una 1000 tra pezzi e lavori!!!
CITAZIONE (l'agonista @ Aug 7 2008, 10:32 PM)

perche' non ti compri un raptor 650, ha lo stesso motore della sv ed essendo uscita da poco di produzione la trovi a km 0 a cifre molto basse tipo sui 4500-5000 euro
essenzialmente perchè non sono facili da trovare depo, e poi perchè temo il fattore pezzi di ricambio...in cagiva non si sa mai quanto e cosa si trova!
anche se mi piacerebbe,perchè di linea la preferisco,e di ciclistica mi sembra migliore...si sa che noi italiani con i telai siamo più bravi dei jap!