Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dubbio Sul Depotenziamento Suzuki Sv
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Speedmaster
essendo in aria di prendere la A2 e consequenzialmente una moto depo a 34cv, avevo preso in considerazione anche la suzuki sv, seconda serie, invogliato dall'erogazione del bicilindrico e dalla economicità di questa moto.
tuttavia a me piace il modello S,semicarenato!
il problema sta nel fatto che la naked viene venduta anche depo, invece la S non è disponibile a 34cv.
ora,essendo il motore identico,secondo voi sarebbe possibile far depotenziare una S?

spero nel vostro aiuto... grazie! smile.gif
MITOmane_Breil
se non è in listino no perche la casa non ti rilascerebbe il nulla osta e quindi la motorizzazione non te la immatricolerebbe da depotenziata!!!

cmq se gli attacchi delle carnee fari soino possibili comprati una sv scarenata e gli monti successivamente le carene della sv carenata! wink.gif (sempre se è1 cosa fattibile)
l'agonista
perche' non ti compri un raptor 650, ha lo stesso motore della sv ed essendo uscita da poco di produzione la trovi a km 0 a cifre molto basse tipo sui 4500-5000 euro
Speedmaster
CITAZIONE (MITOmane_Breil @ Aug 7 2008, 09:41 PM) *
se non è in listino no perche la casa non ti rilascerebbe il nulla osta e quindi la motorizzazione non te la immatricolerebbe da depotenziata!!!

cmq se gli attacchi delle carnee fari soino possibili comprati una sv scarenata e gli monti successivamente le carene della sv carenata! wink.gif (sempre se è1 cosa fattibile)

credo sia in listino all'estero... mah,oggi vado ad informarmi in un concessionario..
avevo pensato anche io alla trsformazione,anche perchè le modifiche meccaniche si limitano a un gruppo corona-pignone che favorisce l'allungo, solo che poi mi viene a costare come una 1000 tra pezzi e lavori!!!

CITAZIONE (l'agonista @ Aug 7 2008, 10:32 PM) *
perche' non ti compri un raptor 650, ha lo stesso motore della sv ed essendo uscita da poco di produzione la trovi a km 0 a cifre molto basse tipo sui 4500-5000 euro

essenzialmente perchè non sono facili da trovare depo, e poi perchè temo il fattore pezzi di ricambio...in cagiva non si sa mai quanto e cosa si trova!
anche se mi piacerebbe,perchè di linea la preferisco,e di ciclistica mi sembra migliore...si sa che noi italiani con i telai siamo più bravi dei jap!
l'agonista
essenzialmente perchè non sono facili da trovare depo, e poi perchè temo il fattore pezzi di ricambio...in cagiva non si sa mai quanto e cosa si trova!
anche se mi piacerebbe,perchè di linea la preferisco,e di ciclistica mi sembra migliore...si sa che noi italiani con i telai siamo più bravi dei jap!
[/quote]

parole sante flag_italy.gif
MITOmane_Breil
se non la trovi depo ne prendi una normale e poi la depotenzi!
Speedmaster
mi sono informato, in suzuki non la depotenziano dopo... o la compri così o nulla... uff
@L3X
cagiva te la fa far depo dopo averla presa io l'ho fatto. flag_italy.gif
Speedmaster
eh,lo so... ora vedrò...
si sta valutando anche l'ipotesi monster...
@L3X
monster depo??? non so che modelli fanno ma sicuramente sotto alla raptor come prestazioni e ciclistica.
i'mjesusfan!
di solito c'hanno i fusibili
JabeR
CITAZIONE (i'mjesusfan! @ Aug 21 2008, 01:06 AM) *

ASBBAHSHAUSUAUSUAHSUAHSUABSAHSHUAUSUASU come la Derbi
i'mjesusfan!
CITAZIONE (JabeR @ Aug 21 2008, 01:08 AM) *
ASBBAHSHAUSUAUSUAHSUAHSUABSAHSHUAUSUASU come la Derbi

cosa centra?

tutte le moto hanno fusibili
Speedmaster
però magari si trovano i pezzi di ricambio,e poi la ciclistica non è per nulla inferiore...dal 2003 tutti i monster hanno il telaio della s4rs, anche i 620.. e se quel telaio non fa una piega con 130 cv, figuriamoci quando ne ha 70 da gestire...
paciors50
CITAZIONE (@L3X @ Aug 20 2008, 09:57 PM) *
monster depo??? non so che modelli fanno ma sicuramente sotto alla raptor come prestazioni e ciclistica.

ma sentito parlare di s2r depo??? un altro mondo rispetto alla cagiva raptor
steo89
adesso il ghei si e' fatto la monsterina 620 mhihi.gif
Speedmaster
620 S, prego... flag_italy.gif
Lordh
CITAZIONE (i'mjesusfan! @ Aug 21 2008, 02:06 AM) *

quoto il collega
Mandrake
CITAZIONE (@L3X @ Aug 20 2008, 08:57 PM) *

Ma smettila! ahuahuahuahuhuahuahua sotto alla raptor come ciclistica? ahuahuhua ma la raptor è un cancello!

CITAZIONE (steo89 @ Aug 29 2008, 01:46 PM) *
adesso il ghei si e' fatto la monsterina 620 mhihi.gif

Tutta invidia whistling2.gif

Speedmaster
raga non vedo l'ora...me la sogno la notte...
@L3X
CITAZIONE (Mandrake @ Aug 29 2008, 11:00 PM) *
Ma smettila! ahuahuahuahuhuahuahua sotto alla raptor come ciclistica? ahuahuhua ma la raptor è un cancello!

basta convincersene
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.