Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Una Voce Dal Mondo Delle Corse
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
mito160cc
In queste calde notti d’agosto non c’è niente di meglio che tuffarsi nella lettura di queste divertenti pagine:
link

uno spaccato di vita vissuta in un mondo legato alle corse ormai quasi scomparso e raccontate con semplicità ed ironia da una persona dalla quale avremmo tutti da imparare… si parla di gare, di moto e di vita ;) di un epoca in cui "signor nessuno" potevano permettersi con mezzi semplici di sfidare ed alle volte battere piloti da nomi altisonanti, si parla di quel mondo che ho fatto in tempo a conoscere, di quel mondo che anche se solo da semplice spettatore mi ha avvicinato alle corse.

Sono 26 pagine, una al giorno fino alla fine del mese, ma vorrei vedere chi ci riesce... io mi sono attaccato al monitor e non stacco fin che non ho letto tutto whistling2.gifv

l'agonista
CITAZIONE (mito160cc @ Aug 6 2008, 10:20 PM) *
In queste calde notti d'agosto non c'è niente di meglio che tuffarsi nella lettura di queste divertenti pagine:
link

uno spaccato di vita vissuta in un mondo legato alle corse ormai quasi scomparso e raccontate con semplicità ed ironia da una persona dalla quale avremmo tutti da imparare… si parla di gare, di moto e di vita ;) di un epoca in cui "signor nessuno" potevano permettersi con mezzi semplici di sfidare ed alle volte battere piloti da nomi altisonanti, si parla di quel mondo che ho fatto in tempo a conoscere, di quel mondo che anche se solo da semplice spettatore mi ha avvicinato alle corse.

Sono 26 pagine, una al giorno fino alla fine del mese, ma vorrei vedere chi ci riesce... io mi sono attaccato al monitor e non stacco fin che non ho letto tutto whistling2.gif v

sono troppe 26 pagine per il mio cervello tutte d'una volta
Cif
UFFICIALMENTE CHIUSO!
Giorno 10!

(P.S. Biella lunga asd.gif )
mito160cc
CITAZIONE (Cif @ Aug 6 2008, 11:32 PM) *
UFFICIALMENTE CHIUSO!
Giorno 10!

(P.S. Biella lunga asd.gif )

Sto alla 22, ho staccato un attimo... pizza è nel forno e the al limone gelato.

P.s.: perchè la mito che frena da sola :)
N4Bb0
CITAZIONE (mito160cc @ Aug 6 2008, 10:44 PM) *
Sto alla 22, ho staccato un attimo... pizza è nel forno e the al limone gelato.

P.s.: perchè la mito che frena da sola :)

altro ke tè al limone......birretta gelida e si inizia la lettura!!
mito160cc
Per questa sera chiudo qua... domani sveglia alle sei, -2 giorni alle tanto agognate ferie. Vi riporto questa splendida citazione:

CITAZIONE
Ora a bocce ferme una moto e un violino sembrano lontani anni luce l'una dall'altro,
ma in realta' sono due strumenti che fanno musica e per gli appassionati passando
per le orecchie arriva dritta al cuore.

chi avrà pazienza di leggere fino alla 26° puntata capirà cosa centrano le moto con i violini.
N4Bb0
CITAZIONE (mito160cc @ Aug 6 2008, 11:25 PM) *
Per questa sera chiudo qua... domani sveglia alle sei, -2 giorni alle tanto agognate ferie. Vi riporto questa splendida citazione:

chi avrà pazienza di leggere fino alla 26° puntata capirà cosa centrano le moto con i violini.

sn al capitolo 10 e stacco anche io....continuo domani.....cmq ke dire....è la cosa + bella ke io abbia mai letto sul mondo dei motori....vi consiglio di leggerla!!!
a domani...
smock#91
sto leggendo il 12esimo capitolo,è molto interessante!!doveva essere 1 figata correre a quei tempi!
smock#91
ho letto tutto,ke dire,è bellissimo leggere di come una volta ovviavano alla meglio le cose asd.gif
RidePassion
davvero bello, grazie!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.