Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mito Ev 7 Speed Winston... Che Figata
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
nello

salve a tutti ragazzi!!! sn felice di poter finalmentefarvi vedere la mia mito... (dp tantissimi tentativi per mettere la foto) la mia mito ev 7 speed... monto motore polini 160, scarico artigianale firmato galassetti, corona a 43 denti, carburatore mikuni 35 valvola piatta e valvola lamellare con lamelle in carbonio... per quanto riguarda l'estetica... la colorazione..terminali del manubrio rizoma e altri particolari molto originali...sn contento di essere entrato veramente a far parte di questo club e spero di fare molte amicizie!
Thonger Mito Rider
bellissima, veramente ben fatta.... ma, consiglio mio (e penso di tutto il forum asd.gif ) metti su il 125 invece del 160
albertometal
bella! ma le winston rosse sn da muratori! asd.gif
Marol
molto bella...ance se hai toppato sezione, c'è quella apposita per le nostre moto.
Curiosità com'è e come va la galassetti (pancia e terminale??)
karpov
CITAZIONE (Marol @ Aug 5 2008, 08:04 PM) *
molto bella...ance se hai toppato sezione, c'è quella apposita per le nostre moto.
Curiosità com'è e come va la galassetti (pancia e terminale??)

bella davvero!!
l'agonista
CITAZIONE (nello @ Aug 5 2008, 07:16 PM) *

salve a tutti ragazzi!!! sn felice di poter finalmentefarvi vedere la mia mito... (dp tantissimi tentativi per mettere la foto) la mia mito ev 7 speed... monto motore polini 160, scarico artigianale firmato galassetti, corona a 43 denti, carburatore mikuni 35 valvola piatta e valvola lamellare con lamelle in carbonio... per quanto riguarda l'estetica... la colorazione..terminali del manubrio rizoma e altri particolari molto originali...sn contento di essere entrato veramente a far parte di questo club e spero di fare molte amicizie!

molto bella, l'unica cosa che forse dovresti cambiare sono il 160 della polini a favore di un 125 e gli specchietti, che mi pare non ci stiano troppo bene col la linea
Maicol
fatta bene!!!! =)

ma il marchio winston sulla mito ci sta come i cavoli a merenda :D
BR1
la grafica è veramente bella!
Speedmaster
bellissima!!! complimenti!
(e non solo xk io fumo quelle.......)
ste_cagiva
CITAZIONE (l'agonista @ Aug 6 2008, 10:28 AM) *
molto bella, l'unica cosa che forse dovresti cambiare sono il 160 della polini a favore di un 125 e gli specchietti, che mi pare non ci stiano troppo bene col la linea

concordo,,, togli il 160 ke ti si spu***na subito... e gli specchietti rovinano la linea..!
Demetrio
so ke il 160 da problemi dopo poko...cmq bellina veramnte...
Mito Evo
Davvero fatta molto bene...
Gli specchietti sono come i miei,quindi bellissimi!!! :)

Dominik3
Si Si veramente bella...Potevano starci anke le Wiston Blu Thumbs up.gif ...No veramente bella...
go-lupo
CITAZIONE (Thonger Mito Rider @ Aug 5 2008, 06:22 PM) *
bellissima, veramente ben fatta.... ma, consiglio mio (e penso di tutto il forum asd.gif ) metti su il 125 invece del 160
.:♠ Black.Jack ♠:.
E' fatta bene da ma non ancora perfetta... wink.gif Ad esempio l'adesivo lucky che c'entra? lol9cz.gif
Poi non voglio farti crollare un mito ma le lamelle che hai non sono in carbonio biggrinthumb.gif
mitomike
no no no no no no ragazzi e ancora no.....ma cosa avete contro quei poveri specchietti originali della mito che sono i più belli al mondo??

cmq complimenti bella la moto..
Speedmaster
CITAZIONE (mitomike @ Aug 7 2008, 11:33 PM) *
no no no no no no ragazzi e ancora no.....ma cosa avete contro quei poveri specchietti originali della mito che sono i più belli al mondo??

cmq complimenti bella la moto..

ragazzi,ammettiamolo,saranno belli,ma non ci si vede proprio niente.... whistling2.gif
mitomike
CITAZIONE (Speedmaster @ Aug 8 2008, 09:42 AM) *
ragazzi,ammettiamolo,saranno belli,ma non ci si vede proprio niente.... whistling2.gif

bè dio non so qunto meglio si veda con quelli che ha su lui...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.