Slayer
Jul 31 2008, 09:43 AM
da una sua intervista:
Claudio Castiglioni a ruota libera a 360° in un'intervista pubblicata sull'ultimo numero di Motociclismo (da pag. 50).
Rinvigorito (anche nell'alterigia) dal recente accordo "statunitense", il vulcanico Presidente dell'MV Agusta ritrova la grinta sferzante dei giorni migliori.
Citando qua e là:
- su futuro produttivo e speranze di redditività: "..l'assegno (utili a fine anno, n.d.r.) sarà di quelli consistenti, perché saranno tantissime le MV che venderemo, ma di mettermi tranquillo ... nemmeno ci penso. E poi insieme a Massimo Tamburini vi stupirò ancora. Ho messo in piedi un nuovo team di sviluppo e lo gestirò come dico io. Gli americani mi hanno dato fiducia e carta bianca, che vuol dire dei veri soldi da spendere per fare le moto più belle al mondo".
- sui nuovi, attesissimi modelli MV: "..le novità ci saranno più avanti, alla fine del 2010 (!n.d.r.)" ... "la sportivissima F5 e la nuova Brutale. La prima avrà ancora molto della F4, ma sarà più cattiva in tutto. Migliorare la Brutale è quasi impossibile, ma ci siamo riusciti. E poi... e poi di notte ho messo giù un piano di battaglia impressionante. Cinque pagine ricche di novità. Dovrete dedicarmi un sacco di pagine e di copertine".
- impietoso sui concorrenti: "la Ducati può essere venduta oggi o tra un anno. ... vedo male Aprilia e Moto Guzzi ... Aprilia non possiede fascino nelle grosse moto ... a Noale hanno fatto un 4 cilindri a V che non va bene, un V così stretto non riesce a girare bene alto, ha una montagna di vibrazioni. Un motore sportivissimo a V deve essere di 90°, punto e basta ... Moto Guzzi, mah ... Moto Morini e Bimota sono tutte spruzzatine, non servono a niente, solo a perdere soldi. Ora, l'unica azienda che può svilupparsi, che ne ha i soldi e la capacità tecnica, fatemelo dire, è la MV Agusta ... Sto creando ... un team tra San Marino e Schiaranna che diventerà straordinario".
ma per dichiarare certe cose sniffa qualcosa di veramente pesante misto ad alcol o che atro??...cioè...morale della favola: "fate tutti cagare e non siete buoni di fare un ca22o...bimota fa schifo, guzzi e morini non son da meno, aprilia non sa fare le moto, Ducati verra venduta al primo petroiere che passa"...mah...se o dice lui CHE LE AZZECCA TUTTE...

Ma5t3r
Jul 31 2008, 09:51 AM
Castiglioni è un pazzo.
Peccato, addio Cagiva di questo passo...
Runner46
Jul 31 2008, 09:58 AM
bisogna vedere se ha proprio detto quelle parole xk sapete tutti come sono i giornalisti...
Demetrio
Jul 31 2008, 10:01 AM
ma la mv non è della harley??? cioè l'hanno lasciata a lui in gestione????
Runner46
Jul 31 2008, 10:06 AM
lui sarebbe il presidente della mv onorario
l'agonista
Jul 31 2008, 10:20 AM
io mi immagino che figura di me**a fara' se le moto che sta progettando faranno cagare e lui non ci guadagnasse quasi niente dalla loro vendita perche' nessuno le compra...
signorturbo
Jul 31 2008, 10:31 AM
CITAZIONE (l'agonista @ Jul 31 2008, 10:20 AM)

io mi immagino che figura di me**a fara' se le moto che sta progettando faranno cagare e lui non ci guadagnasse quasi niente dalla loro vendita perche' nessuno le compra...
come probabilmente accadrà....
TheCoolRider
Jul 31 2008, 10:33 AM
o e impazzito del tutto, oppure ha qualche asso nella manica...
l'agonista
Jul 31 2008, 10:36 AM
CITAZIONE (TheCoolRider @ Jul 31 2008, 10:33 AM)

o e impazzito del tutto, oppure ha qualche asso nella manica...
o probabilmente solo un due di bastoni
TheCoolRider
Jul 31 2008, 10:49 AM
toh un volterrano
l'agonista
Jul 31 2008, 10:57 AM
CITAZIONE (TheCoolRider @ Jul 31 2008, 10:49 AM)

toh un volterrano

onore al colle
mica79
Jul 31 2008, 11:04 AM
secondo me sta male,cioè mv nn è un gruppo che ha tutti sti soldi e lui dice male di ducati e aprilia mah
EgYpT
Jul 31 2008, 11:19 AM
E anche Castiglioni è entrato nel tunnel della droga...
Massi92
Jul 31 2008, 11:32 AM
è solo un p***a! La ducati nn farà una fine del genere! buahahaha rappresenta l'italia la ducati! ma per favore... però credo abbia abbia ragione sul fatto che aprilia nn sia il massimo nelle moto grosse! penso invece che aprilia punti sulle piccole... in fatti quasi tutti i ragazzini hanno una moto aprilia (compreso me)... ha semplicemente un mercato di giovani!
Teo_mito
Jul 31 2008, 11:33 AM
Questo è ancora nulla in confronto a ciò che ha detto quando eravamo al CRC
Slayer
Jul 31 2008, 11:47 AM
CITAZIONE (Teo_mito @ Jul 31 2008, 11:33 AM)

Questo è ancora nulla in confronto a ciò che ha detto quando eravamo al CRC
dovevate togliergi la damigiana di grappino dalle mani!!!
che si fa ora si apre un sondaggio?...Ce a farà i nostro eroe Castiglioni a far fallire anche la harley? :ol:
JabeR
Jul 31 2008, 11:50 AM
CITAZIONE (l'agonista @ Jul 31 2008, 11:36 AM)

o probabilmente solo un due di bastoni
Se è di briscola può essere utile!
Comunque ora che ha i soldi vedo che è tornato a parlare
Manuelsp
Jul 31 2008, 12:06 PM
QUesto è il forum dedicato alle moto prodotte dalla sua azienda e mi sarei aspettato questo tipo di accanimento da un sito aprilia o una delle altre marche citate, ma se non lo supportiamo noi e non speriamo e crediamo noi per primi in un risollevamento dell'azienda chi può? Speravate che dopo l'accordo con l'harley Castiglioni avrebbe detto cose del tipo: ''siamo nella m**da questi americani hanno sbagliato a comprarci haha'' oppure ''non ci saranno nuove moto per i prossimi trent'anni e se ci saranno faranno schifo!'' è chiaro che lui ci spera, come dovremmo sperarci anche noi.
fede89
Jul 31 2008, 12:12 PM
grande casti!
mica79
Jul 31 2008, 12:13 PM
CITAZIONE (Manuelsp @ Jul 31 2008, 12:06 PM)

QUesto è il forum dedicato alle moto prodotte dalla sua azienda e mi sarei aspettato questo tipo di accanimento da un sito aprilia o una delle altre marche citate, ma se non lo supportiamo noi e non speriamo e crediamo noi per primi in un risollevamento dell'azienda chi può? Speravate che dopo l'accordo con l'harley Castiglioni avrebbe detto cose del tipo: ''siamo nella m**da questi americani hanno sbagliato a comprarci haha'' oppure ''non ci saranno nuove moto per i prossimi trent'anni e se ci saranno faranno schifo!'' è chiaro che lui ci spera, come dovremmo sperarci anche noi.
in realtà siamo noi a dover criticare
siamo noi che abbiamo le sue moto
siamo noi che dobbiamo sottolineare i problemi e le troppe dette cavolate ùsiamo noi che ci rendiamo conto
in forum dell'aprilia o simili lo staranno solo prendndo per il cu*o e tutto sommato fanno been!
Skizzato
Jul 31 2008, 12:41 PM
Bhe che dire..Secondo me lui può parlare delle sue moto,ma non dovrebbe parlare male delle altre marche.Cioè capirei se parla della rieju o qualche altra marca poco famosa che faccia moto di qualità medio-scarsa senza mettere in ballo l'Aprilia e sopratutto la Ducati.Comunque il mio parere è che cioè che si è letto è stato gonfiato da quei soliti giornalisti per fare notizia.
lollo7
Jul 31 2008, 12:47 PM
Certo che ne serve di coraggio per dire delle cose del genere dopo tutto ciò che ha fatto...
Skizzato
Jul 31 2008, 12:52 PM
CITAZIONE (lollo7 @ Jul 31 2008, 01:47 PM)

Certo che ne serve di coraggio per dire delle cose del genere dopo tutto ciò che ha fatto...
Lollo bellissima la tua Husquarna..complimenti ^^
Ps scusate ma per sbaglio ho fatto replica poi ho pensato al off topic.. XD scusate.
Giako
Jul 31 2008, 01:38 PM
skizzato ha ragione Castiglioni nn doveva parlare male delle altre moto. Ciao
l'agonista
Jul 31 2008, 01:44 PM
CITAZIONE (Giako @ Jul 31 2008, 01:38 PM)

skizzato ha ragione Castiglioni nn doveva parlare male delle altre moto. Ciao
appunto, ma se proprio era necessario parlare male di altre moto bastava citasse le hyosung e le altre cinesate varie
Matthew90
Jul 31 2008, 02:51 PM
ha le palle!
ma la mito?^ niente novità?
Shaun
Jul 31 2008, 03:07 PM
c'è da dire che di sicuro la notizia è stata gonfiata. poi che castiglioni non sia proprio un modello da seguire è lampante ma non bisognerebbe dargli contro così, anche se di errori ne ha fatti a anche tanti.
si spera solo in una "rinascita" del gruppo, senza pensare a fallimenti o disfatte di altri marchi.
per quanto riguarda ducati, beh non credo che dopo l'ascesa degli ultimi 2 anni tornerà ai tempi della quasi chiusura: le moto sono ottime, italiane, belle, (anche di moda, basta vedere la monster che è una delle moto piu vendute al mondo) vanno forte e il marchio ottiene sempre piu consensi.
marchi come moto morini e bimota, hanno fatto indubbiamente storia, ma sono marchi d'elitè ancor più di mv, fanno moto bellissime ma molto costose (bimota per prima) e per veri estimatori, quindi non sono troppo da tenere in considerazione quando si parla di case motociclistiche che sfonderanno o che inizieranno a chiudere.
benelli non si prende in considerazione visto che sull'orlo del fallimento (anche qui, prodotto troppo elittario) è stata inglobata dai cinesi.
per quanto riguarda aprilia: sono del parere che è vero, le grosse cilindrate mancano di appeal.
rsv e tuono sono moto che fanno sognare, ottime prestazioni e qualità molto alta, ma mancano ancora di quel pizzico di non so che necessario alla vendita pesante.
aprilia invece è regina del segmento delle piccole cilindrate, perchè vorrei vedere chi, me compreso, prima di acquistare una mito (o stare per acquistare) o un husky, non ha pensato anche al RS o alla vecchia MX (ora c'è la nuova SX)
ìstaremo a vedere se in aprilia butteranno fuorin qualche 600 sportivo oltre ai 750 come la dorsoduro e la shiver, progetti riusciti ma per come la vedo io un po fuori dal mercato in quanto la shiver subisce una concorrenza spietata da Hornet 600, FZ6, GSR 600 e soprattutto Z750, mentre la dorsoduro, anche se il motard è ormai una moda affermata ha probabilmente "troppo" motore. (si vendono molti piu motard dai 350 ai 550 cc)
per quanto riguarda moto guzzi invece secondo me sta avendo una lenta risalita. fa moto piacevoli a linea ed estetica, fruibili in ogni dove, con un buon motore e affidabili. non sarà di certo la prima tirare giù la serranda.
Slayer
Jul 31 2008, 03:49 PM
vorrei comunque far risaltare piu che altro le sparate sulle altre case...precisamente BIMOTA e APRILIA...cioè...come il figlio di Tambirini a varese...ha perso una buona occasione per starsene bello e zitto
pichmond
Jul 31 2008, 06:54 PM
Notizia Ansa: vertice d'urgenza fra le più alte cariche delle 4 sorelle giapponesi per contrastare l'avanzata di castiglioni! dopo l'ultima intervista apparsa su motociclismo hanno deciso di ritirarsi dal mondo delle competizioni in quanto sanno già di non poter competere con il colosso MV e con il Sig. Claudio Castiglioni, noto come mago degli investimenti, e quindi onde evitare futili investimenti dal 2009 si ritireranno dalle competizioni lasciando spazio all'era eterna chiamata MV!
Ah hanno deciso anche di smettere di produrre moto in quanto il mercato, come dichiarato da Castiglioni viste le numerosissime vendite che si aspetta, sarà totalmente occupato dal marchio Mv Agusta!
il titolo oggi ha subito un rialzo del 1000%!
Mito Evo
Jul 31 2008, 07:14 PM
Mito Evo
Jul 31 2008, 07:23 PM
CITAZIONE (Shaun @ Jul 31 2008, 04:07 PM)

marchi come moto morini e bimota, hanno fatto indubbiamente storia, ma sono marchi d'elitè ancor più di mv, fanno moto bellissime ma molto costose (bimota per prima) e per veri estimatori, quindi non sono troppo da tenere in considerazione quando si parla di case motociclistiche che sfonderanno o che inizieranno a chiudere.
La Moto Morini,più che d'elitè,secondo me,è di appassionati del marchio...
Le moto da elitè,sono Bimota,Ghezzi&Brian,Magni,NCR.
La Bimota,non può costare come una moto semplice,nel senso,che sono moto quasi artigianali,non ci sono catene di montaggio,ma un operaio segue passo passo,la moto dall'inizio fino alla fine.
La componente ciclista è il top,basta vedere il forcellone della BB5/6/7,la Tesi,e anche come ammortizzatori e tutto il resto sono il top.
I motori,non sono un granchè (eccezione per la DB7,SB8K),ma per le strade vanno benissimo.
Senza contare la 500V2,unica Bimota con motore BIMOTA,fu la prima ad avere l'iniezione su un motore 2T,poi abbandonato(dava problemi) per lasciare spazio ai carburatori,e si dice che come prestazioni,era paragonabile quasi ad una 500 GP di quegli anni.
Sparrowarrow
Jul 31 2008, 07:30 PM
Ma considerando i verdoni che arriveranno, castiglioni (pur avendola evidentemente bombata, complici alcool e il meglio che può produrre la colombia) non sbaglia più di tanto... Solo non considera una cosa...
Che non tutti hanno un conto in banca di quelli a cui è abituato lui!!!!!!! Il vero problema delle Mv è che costano un botto. Alle condizioni attuali non si aspetti delle gran vendite...
Shaun
Jul 31 2008, 07:42 PM
CITAZIONE (Mito Evo @ Jul 31 2008, 07:23 PM)

La Moto Morini,più che d'elitè,secondo me,è di appassionati del marchio...
Le moto da elitè,sono Bimota,Ghezzi&Brian,Magni,NCR.
La Bimota,non può costare come una moto semplice,nel senso,che sono moto quasi artigianali,non ci sono catene di montaggio,ma un operaio segue passo passo,la moto dall'inizio fino alla fine.
La componente ciclista è il top,basta vedere il forcellone della BB5/6/7,la Tesi,e anche come ammortizzatori e tutto il resto sono il top.
I motori,non sono un granchè (eccezione per la DB7,SB8K),ma per le strade vanno benissimo.
Senza contare la 500V2,unica Bimota con motore BIMOTA,fu la prima ad avere l'iniezione su un motore 2T,poi abbandonato(dava problemi) per lasciare spazio ai carburatori,e si dice che come prestazioni,era paragonabile quasi ad una 500 GP di quegli anni.
giusto. grazie per la precisazione, mi era venuto in mente poi ma mi son dimenticato di aggiornare cio che avevo scritto.
amz69
Jul 31 2008, 07:53 PM
ma sperò gonfiato tanto questa notizia, che di certo lui dopo le tante figuracce (per carita anche belle) non credo si possa permettere queste frasi e lui stesso lo sa (almeno che sia davvero uno stolto).
il discorso è semplice per me:
se la nuova moto (675) andra (questo quasi sicuro), ma costasse poco (con poco non intendo japan ma il giusto per quel qualcosa di più che rappresenta MV). allora si posso vendere molte moto, ma solo cosi.
Io credo che chi si vuole comprare una 1000, ma con gli stessi soldi prendersi un 675 mv ci penserebbe sopra, già sarebbe una conquista!
di sicuro HD sa come si fanno moto buone costando anche il giusto
Thonger Mito Rider
Jul 31 2008, 08:56 PM
CITAZIONE (l'agonista @ Jul 31 2008, 10:20 AM)

ma speriamo di no minkia.... come facciamo sennò poi???
CITAZIONE (Massi92 @ Jul 31 2008, 11:32 AM)

è solo un p***a! La ducati nn farà una fine del genere! buahahaha rappresenta l'italia la ducati! ma per favore... però credo abbia abbia ragione sul fatto che aprilia nn sia il massimo nelle moto grosse! penso invece che aprilia punti sulle piccole... in fatti quasi tutti i ragazzini hanno una moto aprilia (compreso me)... ha semplicemente un mercato di giovani!
quoto... le aprilia di grossa cilindrata fanno veramente cagare, ma veramente di brutto, fanno schifo e anche peggio... a parte un paio sulle quali però non concentrano la produzione perchè son dei cretini, tipo la mana che però è stata presa da un progetto laverda non andato più in porto e quindi portato a noale da un designer ex-laverdista che tra l'altro conosco (almeno penso sia la mana, in teoria è quella, o comunque una naked aprilia cact).... per quanto riguarda le piccole cilindrate, vabè carine, fatte benino, la nuova rs ha un design troppo jappo, come la controparte grossa, che fa è bruttona, plasticosa, e fa un rumore da sputerone, il modello vecchio aveva molta più personalità e stile
smock#91
Jul 31 2008, 09:07 PM
CITAZIONE (Thonger Mito Rider @ Jul 31 2008, 09:56 PM)

quoto... le aprilia di grossa cilindrata fanno veramente cagare, ma veramente di brutto, fanno schifo e anche peggio... a parte un paio sulle quali però non concentrano la produzione perchè son dei cretini, tipo la mana che però è stata presa da un progetto laverda non andato più in porto e quindi portato a noale da un designer ex-laverdista che tra l'altro conosco (almeno penso sia la mana, in teoria è quella, o comunque una naked aprilia cact).... per quanto riguarda le piccole cilindrate, vabè carine, fatte benino, la nuova rs ha un design troppo jappo, come la controparte grossa, che fa è bruttona, plasticosa, e fa un rumore da sputerone, il modello vecchio aveva molta più personalità e stile
tranne questa ke è stupenda

Thonger Mito Rider
Jul 31 2008, 09:56 PM
CITAZIONE (smock#91 @ Jul 31 2008, 10:07 PM)

tranne questa ke è stupenda

non ti offendere, ma che gusti hai?.... no dai comunque il codone è carino, anche il serba ci sta, anche se sono molto da sportiva, ma il muso???? ca##o sembra veramente quello di uno scarrafone, in più il pressofuso dorato, stile "niggaz from the hood"

l'unica roba seria sono i brembotti e le forche ohlins
ah edit: fa veramente un rumoraccio, non so perchè ma quella vecchia ha un bel rombo,proprio da "tuono"

ma questa ne ho viste e SENTITE molte, sembra che il motore sia in sciopero e si faccia rimpiazzare da quello di un t-max
TIZIANO
Jul 31 2008, 10:24 PM
CITAZIONE (Slayer @ Jul 31 2008, 10:43 AM)

da una sua intervista:
Claudio Castiglioni a ruota libera a 360° in un'intervista pubblicata sull'ultimo numero di Motociclismo (da pag. 50).
Rinvigorito (anche nell'alterigia) dal recente accordo "statunitense", il vulcanico Presidente dell'MV Agusta ritrova la grinta sferzante dei giorni migliori.
Citando qua e là:
- su futuro produttivo e speranze di redditività: "..l'assegno (utili a fine anno, n.d.r.) sarà di quelli consistenti, perché saranno tantissime le MV che venderemo, ma di mettermi tranquillo ... nemmeno ci penso. E poi insieme a Massimo Tamburini vi stupirò ancora. Ho messo in piedi un nuovo team di sviluppo e lo gestirò come dico io. Gli americani mi hanno dato fiducia e carta bianca, che vuol dire dei veri soldi da spendere per fare le moto più belle al mondo".
- sui nuovi, attesissimi modelli MV: "..le novità ci saranno più avanti, alla fine del 2010 (!n.d.r.)" ... "la sportivissima F5 e la nuova Brutale. La prima avrà ancora molto della F4, ma sarà più cattiva in tutto. Migliorare la Brutale è quasi impossibile, ma ci siamo riusciti. E poi... e poi di notte ho messo giù un piano di battaglia impressionante. Cinque pagine ricche di novità. Dovrete dedicarmi un sacco di pagine e di copertine".
- impietoso sui concorrenti: "la Ducati può essere venduta oggi o tra un anno. ... vedo male Aprilia e Moto Guzzi ... Aprilia non possiede fascino nelle grosse moto ... a Noale hanno fatto un 4 cilindri a V che non va bene, un V così stretto non riesce a girare bene alto, ha una montagna di vibrazioni. Un motore sportivissimo a V deve essere di 90°, punto e basta ... Moto Guzzi, mah ... Moto Morini e Bimota sono tutte spruzzatine, non servono a niente, solo a perdere soldi. Ora, l'unica azienda che può svilupparsi, che ne ha i soldi e la capacità tecnica, fatemelo dire, è la MV Agusta ... Sto creando ... un team tra San Marino e Schiaranna che diventerà straordinario".
ma per dichiarare certe cose sniffa qualcosa di veramente pesante misto ad alcol o che atro??...cioè...morale della favola: "fate tutti cagare e non siete buoni di fare un ca22o...bimota fa schifo, guzzi e morini non son da meno, aprilia non sa fare le moto, Ducati verra venduta al primo petroiere che passa"...mah...se o dice lui CHE LE AZZECCA TUTTE...

che pessimismo e scontento generale che c'e' sotto,
questo parla cosi' solo quando ha i soldi , ha sbagliato la
direzione commerciale da quando e' nato,
speriamo non faccia perdere soldi pure all harley
smock#91
Jul 31 2008, 10:34 PM
CITAZIONE (Thonger Mito Rider @ Jul 31 2008, 10:56 PM)

non ti offendere, ma che gusti hai?.... no dai comunque il codone è carino, anche il serba ci sta, anche se sono molto da sportiva, ma il muso???? ca##o sembra veramente quello di uno scarrafone, in più il pressofuso dorato, stile "niggaz from the hood"

l'unica roba seria sono i brembotti e le forche ohlins
ah edit: fa veramente un rumoraccio, non so perchè ma quella vecchia ha un bel rombo,proprio da "tuono"

ma questa ne ho viste e SENTITE molte, sembra che il motore sia in sciopero e si faccia rimpiazzare da quello di un t-max

ma nn dire cazzate ke è pregissimo quel muso,aggressivo come pochi,poi nn so ke tuono o rsv hai sentito ma tt quelle ke ho sentite rombavano,e parecchio
Slayer
Jul 31 2008, 11:04 PM
Cif
Jul 31 2008, 11:15 PM
L'ha sparata grossa, mi sa troppo di americanata!
Si vede l'influenza HD su Castiglioni.
Shaun
Jul 31 2008, 11:56 PM
dispiace...però se anzi che fare cagate in continuazione e tirare fuori una limited edition per stupidi facoltosi ogni volta che sul calendario è segnato il giorno in rosso e anzi che tirare fuori la solita F4 molto piu che inutile da multimilionario iniziasse a proporre VERAMENTE qualcosa di nuovo...allora la musica forse cambierebbe...
lui sbadila parecchia m***a su bimota ma prima dovrebbe arrivare a creare gioielli simili...
[/quote]
STRAQUOTO STRAQUOTO STRAQUOTO
non capisco che cosa fotta alla gente sapere che c'è un F4 creata per uno sceicco o non mi ricordo chi (notizia da concessionario ufficiale cagiva -mv agusta) completamente rivestita in lamina d'oro (forse lo stesso che ha fatto rivestire un AuDi S8 d'argento

)
o che ci sono mille serie limitate da 35.000 € (tipo Senna, Tamburini, ecc, senza entrare nel merito dei prezzi ovviamente, sicuramente bellissime a livrea, ma niente di piu di una gia pazzesca e costosissima F4), o ancora peggio l'edizione in tiratura limitata DEDICATA DA SE STESSO A LUI STESSO "C.C." da 100.000€
voglio dire, ci puo stare la brutale 910 con livrea mondiali germania 2006 REGALATA ai 23(se non sbaglio) calciatori campioni del mondo
ps: regalatele a noi, non a chi di soldi ne ha gia da non sapere come spenderli.
ci stanno serie limitate magari con particolari dettagli o finiture o soluzioni tecniche, ma tamarrate e boiate varie solo per far si che il claudio si possa vantare di costruire moto per pochi.....(dicendo poi che però vuole vendere tanto e alla massa)
smock#91
Jul 31 2008, 11:59 PM
CITAZIONE (Shaun @ Aug 1 2008, 12:56 AM)

dispiace...però se anzi che fare cagate in continuazione e tirare fuori una limited edition per stupidi facoltosi ogni volta che sul calendario è segnato il giorno in rosso e anzi che tirare fuori la solita F4 molto piu che inutile da multimilionario iniziasse a proporre VERAMENTE qualcosa di nuovo...allora la musica forse cambierebbe...
lui sbadila parecchia m***a su bimota ma prima dovrebbe arrivare a creare gioielli simili...
STRAQUOTO STRAQUOTO STRAQUOTO
. non capisco che cosa fotta alla gente sapere che c'è un F4 creata per uno sceicco o non mi ricordo chi (notizia da concessionario ufficiale cagiva -mv agusta) completamente rivestita in lamina d'oro (forse lo stesso che ha fatto rivestire un AuDi S8 d'argento

)
o che ci sono mille serie limitate da 35.000 € (tipo Senna, Tamburini, ecc, senza entrare nel merito dei prezzi ovviamente, sicuramente bellissime a livrea, ma niente di piu di una gia pazzesca e costosissima F4), o ancora peggio l'edizione in tiratura limitata DEDICATA DA SE STESSO A LUI STESSO "C.C." da 100.000€
voglio dire, ci puo stare la brutare 910 con livrea mondiali germania 2006 REGALATA ai 23(se non sbaglio) calciatori campioni del mondo
ps: regalatele a noi non a chi di soldi ne ha gia da non sapere come spenderli.
ci stanno serie limitate magari con particolari dettagli o finiture o soluzioni tecniche, ma tamarrate e boiate varie solo per far si che il claudio si possa vantare di costruire moto per pochi.....(dicendo poi che però vuole vendere tanto e alla massa)
se non ricordo male la a8 silver nn è rivestita,è fatta proprio d'argento

(ma molto prob sono io ke ricordo male)
Shaun
Aug 1 2008, 12:07 AM
mah guarda può darsi anche che sia come dici tu.. mi auguro di no per il peso però!
perchè si ha il telaio in alluminio, ma mettergli su una carrozzeria d'argento non si muove piu
probabilmente però avrà qualche super motore sotto (non il classico W12 se ricordo bene da 450 cavalli)
mi informo e ti fò sapere;)
proprio come dicevi tu.
999 massiccio con sospensione apposite per non farla collassare o sfondare i marciapiedi modi bianchina corazzata di fantozzi:D:D:D
Demetrio
Aug 1 2008, 12:35 AM
CITAZIONE (Thonger Mito Rider @ Aug 1 2008, 05:26 AM)

senti x quando la prenoto la visita dall'oculista?? e quella dell'otoringoiatra???
xke mi sa ke ci vedi e ci senti male...ah dimenticavo lo psicologo,hai problemi mentali, sicuro, e allo stato abbastanza grave...ma ki ti senti x venire a sparar boiate qui...ma vai all'aperto e respira un po ke ti manka ossigeno al cervello....
Slayer
Aug 1 2008, 09:03 AM
CITAZIONE (ROMBUKINU.** @ Aug 1 2008, 01:35 AM)

senti x quando la prenoto la visita dall'oculista?? e quella dell'otoringoiatra???
xke mi sa ke ci vedi e ci senti male...ah dimenticavo lo psicologo,hai problemi mentali, sicuro, e allo stato abbastanza grave...ma ki ti senti x venire a sparar boiate qui...ma vai all'aperto e respira un po ke ti manka ossigeno al cervello....

vediamo di tenere bassi i toni...i gusti per e varie moto sono soggettivi, e se a ui e aprilia non piacciono, te NON puoi fargliee garbare per forza
smock#91
Aug 1 2008, 11:58 AM
CITAZIONE (Shaun @ Aug 1 2008, 01:07 AM)

mah guarda può darsi anche che sia come dici tu.. mi auguro di no per il peso però!
perchè si ha il telaio in alluminio, ma mettergli su una carrozzeria d'argento non si muove piu
probabilmente però avrà qualche super motore sotto (non il classico W12 se ricordo bene da 450 cavalli)
mi informo e ti fò sapere;)
proprio come dicevi tu.
999 massiccio con sospensione apposite per non farla collassare o sfondare i marciapiedi modi bianchina corazzata di fantozzi:D:D:D
ca##o allora avevo ragione

ma si tanto la userà ogni morte di papa,visto ke ha nn so quante bmw serie 6 e rolls
Shaun
Aug 1 2008, 12:07 PM
ahah si appunto

quella la terrà in salotto
X-hide
Aug 1 2008, 12:18 PM
-.- bah... secondo me non ha ancora ben in testa il concetto "se non vendi, i soldi prima o poi finiscono"...
Tralasciando il discorso moto, belle brutte, qua su, la giù, costose, bla bla...
A mio parere manca di base un buona linea e condotta aziendale. Potrà fare anche la moto più bella del mondo, ma se non sa gestire l'impresa, a chiudere ci vuole poco...
Marol
Aug 1 2008, 12:21 PM
la cazz*ata là sparata grossa, però almeno ci spero che una parte di quello che ha detto si avveri.
Cmq non capisco che avetecontro la f4, a me quella sembra un vero gioiello con un motore impressionatne che tiene dietro le jap.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.