Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Particolari Oro O Bianchi?
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
sonik
ragazzi devo fare dei particolari alla mia mito ma nn so se farli oro o bianchi datemi un suggerimento
queste sono le foto:
oro1:
http://img410.imageshack.us/img410/7540/ds...o1324piagp9.jpg
oro2:
http://img170.imageshack.us/img170/7700/ds...24piaiq9pd6.jpg
bianchi:
http://img208.imageshack.us/img208/1326/ds...y2co1piafx5.jpg
PS:si ringrazia gasgas per le photoshoppate armato7yr.gif
dave90
bianchi per me
Sparrowarrow
oro, poi fra i due nn so, mi sembrano uguali
Teo_mito
Bianchi,
così stacca un pò
EgYpT
oro 2
Marol
bianca stacca troppo, fallla oro 2 uguale ai cerchi
TheCoolRider
CITAZIONE (EgYpT @ Jul 29 2008, 05:00 PM) *
oro 2

Thumbs up.gif
ron91
Oddio la tua moto è stupenda!!! Comunque oro 2 per me verrebbe bellissima,ma devi scegliere quello che piace a te biggrin.gif
sonik
CITAZIONE (ron91 @ Jul 29 2008, 08:01 PM) *
Oddio la tua moto è stupenda!!! Comunque oro 2 per me verrebbe bellissima,ma devi scegliere quello che piace a te biggrin.gif

grazie x i complimenti!ho fatto il sondaggio x sentire dei pareri da parte vostra xkè io nn sò come farla x me le colorazioni sono stupende tutte e 2 cmq ragazzi ke ne dite se faccio la sriscia bianca e cagiva oro?o al contrario??
l'agonista
vai di oro 2, il bianco non sembra starci bene
Mitomagic
idea del codino copiata dalla mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pissedoff.gif pissedoff.gif pissedoff.gif pissedoff.gif

scherzo cmq......beh ora ci sta!!!oro 1....
Marol
CITAZIONE (sonik @ Jul 29 2008, 10:00 PM) *
grazie x i complimenti!ho fatto il sondaggio x sentire dei pareri da parte vostra xkè io nn sò come farla x me le colorazioni sono stupende tutte e 2 cmq ragazzi ke ne dite se faccio la sriscia bianca e cagiva oro?o al contrario??

secodno me no, il bianco lascialo fuori, cm già detto vai di oro 2 che verra benissimo
sonik
CITAZIONE (Mitomagic @ Jul 29 2008, 09:45 PM) *
idea del codino copiata dalla mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pissedoff.gif pissedoff.gif pissedoff.gif pissedoff.gif

scherzo cmq......beh ora ci sta!!!oro 1....

si scusa infatti l'avevo scritto nell'altro topic ke l'idea era scopiazzata da te spero nn sia un problema lo dovuto fare xkè così la striscia mi copre un graffio affianco alla sella altrimenti avrei fatto in modo diverso
alexred
Bianco.......se no anke oro due...ma meglio bianco perke' stacca^^
karpov
bianchi stanno meglio
_lorenzo_
vai di oro2!!!!
Skizzato
Fai oro due come i cerchi e i contrappesi
Mitomagic
CITAZIONE (sonik @ Jul 30 2008, 09:05 AM) *
si scusa infatti l'avevo scritto nell'altro topic ke l'idea era scopiazzata da te spero nn sia un problema lo dovuto fare xkè così la striscia mi copre un graffio affianco alla sella altrimenti avrei fatto in modo diverso

stavo scherzando non preoccuparti anzi a me piace un sacco cosi!!!!!!!!!! Thumbs up.gif
go-lupo
oro 1
mica79
bo inventa te qualcosa usa la fantasia sbizzarrisciti zio
la vita è una,nn pensare ma agisci

;-)
ema91
secondo me oro ci starebbero bene....poi vedi un po tu!
Joker92
per me bianca.....
alemotors
oro 1 non si vede, cmq tra oro2 e bianki fai oro2
sempre_a_chiodo
sono tutti begli abbinamenti di colore...però io ho votato bianco perchè stacca di più e secondo me sta meglio! wink.gif
Paul_46
oro 2 in tinta con i cerchioni wink.gif
Rik_182
A me piacciono molto bianchi però ognuno la moto la fa con i suoi gusti..quindi..
DNBiker
ho votato oro2 ma oro1 non si vede, rihostalo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.