Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: In Vendita La V593...
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Mito Evo

Da Motoblog. :

Voglia di qualcosa di unico? In vendita la Cagiva 500 ex Kocinski

Avete presumibilmente un bel po’ di decine di migliaia di euro che vi avanzano? O avete appena vinto al Superenalotto - come ci suggersice il nostro lettore Paperopoli che ci ha segnalato la notizia - e siete pronti a farvi un regalo indimenticabile? Bene, non vi evitiamo di pensare e vi consigliamo direttamente il vostro acquisto: una bella Cagiva 500 ex motomondiale di John Kocinksi!

Mica male no? Anche perchè come recita l’annuncio apparso sul sito Classic Motorbikes si tratta proprio della ex moto ufficiale, siglata V 593 e spinta dal glorioso due tempi da 500 cc e 4 cilindri a V che corse la stagione 1993 con cavallo pazzo John Kocinski.

Eh si proprio quella che conquistò Laguna Seca nel lontano 1993 come vi abbiamo mostrato, manco a farlo apposta, pochi giorni fa.

E moto che dopo essere stato totalmente rinnovata pare sia uscita in pista solo durante qualche manifestazione di moto storiche. E ora potrebbe essere vostra - visto che si parla di disponibilità immediata - in tutta la sua bellezza, grinta, carbonio a profusione e mito.

Che brutta cosa le tentazioni…

http://www.motoblog.it/post/14750/voglia-d...500-ex-kocinski
cappe_89
....sbav.........però mi sa che costare molto di più di quello che dicono su motoblog...solo il motore di cagiva di mamola costa 350mila euro!!! se i soldi cadesserò dal cielo.........
signorturbo
posso dire per una volta io...OLD asd.gif
già qualcuno, tempo fà aeva postato un sito (quello della foto) dove ci sono molte moto ex-gp in vendita....
Mitomagic
molto sbav...e un po OLD......l'avevan gia postata mi pare!!!! Thumbs up.gif
l'agonista
costa parecchio sta motina, mi sa che non riusciro' a comprarla angry.gif
Mito Evo
CITAZIONE (signorturbo @ Jul 27 2008, 11:01 AM) *
posso dire per una volta io...OLD asd.gif
già qualcuno, tempo fà aeva postato un sito (quello della foto) dove ci sono molte moto ex-gp in vendita....

Si,era stato postato quel sito...!!!

Xò,è sempre da sbavo!!! lol9cz.gif
giopa
avessi i soldi, mi accatterei questa e la chitarra di hendrix alla quale ha dato fuoco, che metteranno all'asta a settembre..
BR1
più bella questa...

http://www.classic-motorbikes.com/stock.as...X11&Lang=it
Mitomagic
CITAZIONE (BR1 @ Jul 27 2008, 02:21 PM) *

me le son viste tutte oggi....quelle che mi attiran di piu....

Honda Rs 250 '93 12000 euri
Honda 500 v2 GP prezzo su richiesta biggrin.gif
Ducati 996 RS Bayliss 60000
Ducati Mh 900 15500 (sbavo assoluto)
Mito Evo
A me,questa:

http://www.classic-motorbikes.com/stock.as...A33&Lang=it
Runner46
a te basta sentir il nome bimota ed è subito amore eterno biggrinthumb.gif
Mito Evo
CITAZIONE (Runner46 @ Jul 27 2008, 06:44 PM) *
a te basta sentir il nome bimota ed è subito amore eterno biggrinthumb.gif

Già Thumbs up.gif
Tutte,tranne la Mantra
TheCoolRider
vado a vendere il cu*o per quella
Davide 525SP
drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif

se vinco l'enalotto è la prima cosa che mi compro
go-lupo
CITAZIONE (Davide 525SP @ Jul 27 2008, 07:09 PM) *
drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif

se vinco l'enalotto è la prima cosa che mi compro
EgYpT
Porca miseria dannati soldi... Ci sarebbero da fare belle compere...
giuliomoto92'
drool.gif Forse la compro io!basta che mi vendo casa,auto,moto,trattore agricolo e qualche organo(costano cari al mercato nero!).....................Naturalmente compro solo il cerchio posteriore senza gomma e corona,avevo pensato al cerchio anteriore ma si vende solo coi dischi,costa troppo!........
Adesso vivo sotto un ponte al freddo ma sono in compagnia del mio cerchio!
ste_cagiva
io proporrei una colletta tra gli utenti del cmc,,, siamo 7916, 20 euro a testa cela facciamo a comprarla... si organizza 1 bel trofeo tra quelli ke hanno preso parte alla colletta... e ki vince si porta a casa questo gioiello....! Dance.gif flag_italy.gif Sti Cazzi.gif Sti Cazzi.gif Terzo.gif
cris77
ma 350000 euro????

con 100000 € ci fai un 999RS CACT!!!
ste_cagiva
CITAZIONE (cris77 @ Aug 5 2008, 04:37 PM) *
ma 350000 euro????

con 100000 € ci fai un 999RS CACT!!!

come 350000 euro...?? ke significa.... se è per questo con 60000 ti fai una desmosedici rr.... ke è + bella,, è + moderna... e puoi usare su strada... ed è una ducati.!!!!
smock#91
CITAZIONE (cagivotto91 @ Aug 6 2008, 04:01 PM) *
come 350000 euro...?? ke significa.... se è per questo con 60000 ti fai una desmosedici rr.... ke è + bella,, è + moderna... e puoi usare su strada... ed è una ducati.!!!!

ma non è 1 500 2t da motomondiale
omarsmanetto
a parte che la spendere 100.000 € su una 999 e' una follia..... ;)
ste_cagiva
CITAZIONE (smock#91 @ Aug 6 2008, 10:16 PM) *
ma non è 1 500 2t da motomondiale

e invece la desmosedici rr è una moto per girare in campagna la domenica...............
smock#91
CITAZIONE (cagivotto91 @ Aug 6 2008, 11:23 PM) *
e invece la desmosedici rr è una moto per girare in campagna la domenica...............

ma non è 1 moto da mondiale.sarà pure derivata dalla d16 ma nn è la stessa cosa.
se avessi possibilità economica prenderei al volo la v593,la d16 la lascerei volentieri dal conce
Marol
CITAZIONE (smock#91 @ Aug 6 2008, 10:49 PM) *
ma non è 1 moto da mondiale.sarà pure derivata dalla d16 ma nn è la stessa cosa.
se avessi possibilità economica prenderei al volo la v593,la d16 la lascerei volentieri dal conce

quoto compltamente...l d16 e un ottima moto ok, ma questa è un gioiellino storico nemmeno lontanamente paragonabile con la d16
ste_cagiva
vabè la pensate diversamente..ank'io penso ke questa sia davvero 1 stupenda moto gioiello ecc.....! sia per quello ke meccanicamente è...! sia xkè è 1 cagiva.. biggrin.gif flag_italy.gif .... però nel caso avessi 1 pozzo di soldi da spendere... la d16 sarebbe la prima che prenderei...!

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.