Raga vi voglio bene...penso e ripenso a questi giorni e mi rendo conto che sono passati davvero troppo in fretta! e non importa se adesso che scrivo magari mi sale il groppo in gola e perchè no,se ne scendono due lacrimoni...perchè quello che è un raduno poi alla fine è stato qualcosa di più..chi non c era non può capire, noi del CMC siamo una famiglia,siamo qualcosa di più di un motoclub..perchè anche se molti di noi non si erano mai visti, ci siamo incontrati come se fossimo vecchi amici.sono stati 4 giorni davvero stupendi,le mie vacanza quest anno non potevano essere più belle..è troppo facile dirvi "raga grazie di tutto"..perchè in questi giorni ho capito che se noi ci chiamiamo "Mitoclub", non è solo per via della nostra moto...
Adesso che il magone se ne sta andando e i lacrimoni si asciugheranno,non mi metterò a raccontare aneddoti o a parlare di qualcuno, perchè sarei ingrato nei confronti di quelle cose o persone che non menzionerei per mera dimenticanza.dico solo una cosa.....
SIETE FANTASTICI...GRAZIE DI ESISTERE CMC!