Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CHI VIENE MARTEDì 7 AL MOTOR SHOW??
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Mirkè
COME DA TITOLO: CHI VIENE MARTEDì 7 AL MOTOR SHOW?? :huh huh.gif huh.gif huh.gif
CapIReX-65
Mirkè io cmq te lo sconsiglio...Nn ne vale la pena...22 euro buttati via...Meglio se li risparmi x il Bike Expo!

P.S. Mirkè il maiuscolo! :P

P.P.S. Sposta in 125 world ke è meglio! ;)
Mirkè
CITAZIONE (CapIReX-65 @ Dec 5 2004, 10:40 PM)
Mirkè io cmq te lo sconsiglio...Nn ne vale la pena...22 euro buttati via...Meglio se li risparmi x il Bike Expo!

P.S. Mirkè il maiuscolo! :P

P.P.S. Sposta in 125 world ke è meglio! ;)
*

capi...ci vado per il papi....lui ci và ogni anno e allora vado anch'io.....poi io guardo moto,tunning e FIGA......!! + FIGA che altro......!!
scusate per il maiuscolo....!! :(
pechegno
io vado martedi
vado in treno con dei miei amici
Mirkè
CITAZIONE (pechegno @ Dec 5 2004, 11:37 PM)
io vado martedi
vado in treno con dei miei amici
*

bene.....metti una tua foto così ti riconosco....!! ;)
mirkoz
io e L'ASSETATO andiamo giù martedì con un paio di amici.
andrypischy7
chi va al bike expo di padova??? ci vado pure io... è di quello che parlavi capi???

forse vado anche io domani al motorshow...
pechegno
quando e il bike expo???
Mirkè
ascoltate io ci vado martedì.....
io sono questo
http://img66.exs.cx/img66/5715/v9aimmagine018.jpg
sarò con mio padre.....se mi vedite FERMATEVI.....e ditemi o MIRKé...!!
Gigio
io ci saro!
metterò pantaloni rich e felpa nera/bianca...
asp mo metto pure la foto almeno se mi vedete gridate: GRINGO!

http://img102.exs.cx/img102/3852/o4vpic0009.jpg

Ho un pò la faccia da criminale quindi mi riconoscete subito :P
cmq so k magari mo scatta il censure cmq x sicurezza vi lascio il mio n° di cell.....

EDIT: KI VUOLE IL MIO N° DI CELL MI MANDI UN PM.....

P.S. scusate il caps ma era x farlo notare bene... ;)
SKIMY1
Io non ci sono mai andato, vorrei tanto, ma mi interessano più i SALONI che i Motor Show.
Si vedono tante belle cose ugualmente, ma ai saloni l'aria è diversa, più futuristica :flag_italy:
Vediamo se il prox anno andrò a Ginevra o Milano :unsure:
CapIReX-65
CITAZIONE (mirkoz @ Dec 6 2004, 08:56 AM)
io e L'ASSETATO andiamo giù martedì con un paio di amici.
*

Mirko vogliamo anke le vostre foto sceme! :roll1: Cmq fiondatevi nello stand Moto Morini xkè merita la moto! poi l'Asse andrà giù di testa a ke gli piacciono le naked!

Andry si è quello ke dico anke io! se riesco quest'anno ci vado assieme a quell'altro demente ke avete visto nelle foto! :P
Mirkè
CITAZIONE (CapIReX-65 @ Dec 6 2004, 03:07 PM)
Mirko vogliamo anke le vostre foto sceme! :roll1: Cmq fiondatevi nello stand Moto Morini xkè merita la moto! poi l'Asse andrà giù di testa a ke gli piacciono le naked!

Andry si è quello ke dico anke io! se riesco quest'anno ci vado assieme a quell'altro demente ke avete visto nelle foto! :P
*

io ci vado con mio padre.....dunque non posso fare foto SPINTE o SCEME...ma se mi vedete e mi chiamate 1-2 foto sceme si possono fare....perchè poi io devo stare con il papi...perchè non lo posso lasciare da solo.....perchè andiamo solo io e lui.....e sairei sto**o se lo lascerei....dunque se mi vedete 2 foto con la digitale.....e poi le si posta......tranqy capi....le + fighe me le faccio tutte irvine.gif .......!! :whistling2: :zzsoft: :whistling2:
romu
Io domani sono al motorshow...
#Fede89#
anche io vado al Bike Expo a padova...
Ho la fortuna di abitare a 20 km da lì...
ehi.. perchè non ci andiamo con la mito???????
romu
Sono appena tornato..E' stupendo come sempre!!!
#Fede89#
c'erA la Cagiva???
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.