Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2008 Mito Sp525
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Pagine: 1, 2, 3, 4
Mito Evo

http://www.motoblog.it/post/10405/2008-cagiva-mito-sp525

Quanto è brutto il cupolino...

Belli i fondini della strumentazione...ma la forma dopo + di 10 anni è cambiata poco o niente!!!

Il codone con quel cavolo di faro,proprio nn mi piace!!Potevano farlo meglio...

CapIReX-65
Il solito pesce gatto a 2 ruote...Nera devo dire che migliora non poco, ma sempre quella rimane... dry.gif
Mito Evo
CapIReX-65
Ah grazie a dio hanno cambiato gli specchietti...
ZioDema
Con tutto il rispetto, ma questa moto fa veramente ma veramente pena esteticamente, la livrea ev era molto piu bella.
Mito Evo
Buahahahah troppo forte Capirex...
"Pescegatto"....ancora mi sto cappottando...

Cmq,secondo me,se molto probabilmente sarà cosi la nuova "Mito"....

E' finita la storia della MITO!!!
fede89
l'hanno un po' migliroata! sicuro meglio di prima! speriamo venda daaaaaaaai ca##o! a me nn piace molto ma speriamo che vendaaaaa!
Mito Evo
CITAZIONE (CapIReX-65 @ Oct 26 2007, 11:22 AM) *
Si,l'ho notato anche io...ma sempre schifo fà!!!
CITAZIONE (fede89 @ Oct 26 2007, 11:24 AM) *
l'hanno un po' migliroata! sicuro meglio di prima! speriamo venda daaaaaaaai ca##o! a me nn piace molto ma speriamo che vendaaaaa!
Per me non ne venderanno molte...!!!
fede89
fporte il forcellone nero!
Mito Evo
CITAZIONE (fede89 @ Oct 26 2007, 11:26 AM) *
fporte il forcellone nero!

Beh almeno spero che se ci cade il liquido della batteria,nn se lo "magia" come sulla Ev.!!
RiNuCCio
CITAZIONE (CapIReX-65 @ Oct 26 2007, 11:22 AM) *

ahuhauahuaabahbauhbaahububabhba Thumbs up.gif
ZioDema
Cioe, ma sono l'unico a cui fa veramente ribrezzo sta moto?
Mito Evo
A me,fà letteralmente schifo!!!
CapIReX-65
Se non altro, se vogliono venderle, visto la concorrenza dell'Rs che diciamocelo è NETTAMENTE più bella sia sotto il profilo tecnico che quello estetico, beh dicevo, spero che se non altro le venderanno ad ALMENO 1000 euro in meno o davvero non ne danno via mezza...
ZioDema
CITAZIONE (CapIReX-65 @ Oct 26 2007, 11:32 AM) *
Se non altro, se vogliono venderle, visto la concorrenza dell'Rs che diciamocelo è NETTAMENTE più bella sia sotto il profilo tecnico che quello estetico, beh dicevo, spero che se non altro le venderanno ad ALMENO 1000 euro in meno o davvero non ne danno via mezza...

Cioe appunto, l'Rs, è moooooooolto piu bella rispetto a sta 525.
Cagiva ha letteralmente fatto Harakiri
Runner46
almeno è migliorata rispetto al maiale rosso....
paciors50
il maiale rosso mi paceva troppo schifo ma questa.....ha quel non so che mi piace.
io la prenderei
mito4ever89
nn è bruttisima con qualche modifica diventa bella secondo me!!!
pichmond
alla fine è molto meglio del maialino rosso!
nn è la ev chiaramente ma nn è malvagia!!
tra questa e l'rs nn saprei cosa scegliere!!
fede89
quoto pich.. secondo me questa è particolare.. per chi si vuole un po' differenziare dai modelli più o meno uguali tra rs gpr ecc..secondo me nn è malaccio.. va a gustiCOMUNQUE SE VEDETE LA PRIMA FOTO, DOVE C'è LA BOCCA SUL CUPOLINO, C'è IL RIFLESSO DELLA CASA CHE LO FA SEMBRARE PIù GRANDE! FORSE STAREBBE MEGLIO COSì ! TIPO IL VTR!
Mito Evo
Io come ho detto mi fà schifo sia questa sia il maialino rosso...!!!Quoto capirex,o la vendono a un prezzo inferiore a Rs e concorrenza varia,oppure secondo me,la Cagiva se la passerà ancora male!!!

Capirex,scusa una cosa,ma i photoshop che gli avevi inviato tu alla Cagiva...ma nn li hanno presi nemmeno in considerazione??Cioè,proprio niente??
GelorMitoEV
BELLA...

ma meglio la nostra stupenda ev...

Thumbs up.gif
CapIReX-65
Che io sappia i fotomontaggi che gli abbiamo mandato hanno detto che prendevano solo il portanumeri...Se non altro c'hanno dato retta per gli specchietti che AL glie lo aveva dettoche erano inguardabili!

Cmq io dico che non ci voleva tanto a farla così...

ZioDema
Gia è meglio cosi, quell'accostamento grigio-nero stona tantissimo x nn parlare degli adesivi rossi
dave90
Sono in bagno a farne una uguale!!!
Mito Evo
Già cosi è + guardabile...
xò è proprio la presa d'aria che è fatta male come forma...

Ma poi,dalla prima foto di questa pagina,se guardate bene la linea del codone che parte dalla sella del guidatore e sale verso il sellino del passeggero, sembra quella di una moto degli anni '80/inizio anni '90!!!

Bah,io mi terrò l'Ev x sempre!!
Felix90190
O mio dio...all'eicma propongo un'azione di massa...tutti a bruciare la nuova mito!!
ZioDema
Ma la sella passeggero, non è troppo alta?
Felix90190
e no cavolo nn è giusto..mi hanno copiato l'adesivo sl parafango anterioreee
messi91
Brutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cagiva, ma vuoi fallire definitivamente ? wink.gif

Perchè se lo vuoi, sei sulla buonissima strada. E' un'aborto totale! Quasi quasi mi piace più quella rossa, quel grigio - rosso e quel nero lucido sono veramente mal accoppiati!

Se vende 100 esemplari all'anno è da considerarsi fortuna!

Spero tanto non sia così, perchè d'avvero non oserò più guardarla pissedoff.gif

Già meglio la versione photoshoppata, 10000 volte meglio!!!!!!!!!!!!!

L'unica cosa guardabile a mio parere è il codone, il resto è da vomito!
messi91
Ero lì che la guardavo e ho notato le gomme.

Che modello sono ? Le nostre Power Pilot non sono, perchè io ho il modello nuovo e non ha quei disegni.

Secondo mio parere e consiglio, gli adesivi fossero neri la moto sembrebbe già un'altra signora ma rimango del parere prima postato.

Cmq resta sotto-sotto la solita moto. Potevano lasciarla com'era facevano meglio figura! angry.gif
CapIReX-65
Si pure io stavo cercando di capire che gomme fossero...Già quella rossa le montava, ma non ho ancora capito cosa siano...
Felix90190
ragà cmq sl contakm c'è una spia in più!!! che cos è?!?!sembra che ci sia scritto MII
CapIReX-65
Sulla spia c'è scritto Mil...Non ho proprio idea di cosa possa essere! Forse qualcosa legato al carburatore elettronico...Boh...
Cianer
CITAZIONE (CapIReX-65 @ Oct 26 2007, 02:37 PM) *
Sulla spia c'è scritto Mil...Non ho proprio idea di cosa possa essere! Forse qualcosa legato al carburatore elettronico...Boh...

Se c'è scritto Mil allora vuol dire che quando si accende c'è un anomalia nel sistema anti-inquinamento!
messi91
CITAZIONE (CapIReX-65 @ Oct 26 2007, 02:37 PM) *

Lo suppongo anch'io dry.gif
74_Barone_74
l'hanno migliorata con:frecce,specchietti,cupolino,colore e grafica,strumentazione(colori e posizonamento spie);però rimane sempre deludente..
Beach911
Non sono le mutant?
Comunque quelle foto sono state fatte un paio di settimane fa a schiranna, chi è che le ha fatte?? pissedoff.gif
La moto comunque è praticamente identica a quella rossa di montecarlo, come dicevo quelle inquadrature non le rendevano giustizia..e anche questa colorazione non è il massimo, ce ne saranno altre due molto piu belle!
mmacchia
...se sarà commercializzata così nn c sarà storia cn la nuova rs...ma poi pensateci son passati 13 anni e nn hanno concluso un ca##o cioè soldi spesi in progettazione = 0...ci sono sempre i soliti monoblocco,sempre la stessa piastra per nn parlare della strumentazione e secondo voi qnto costerà ??? d sicuro sorpasserà i 5200E sol perchè è appena uscita...nemmeno una cris.. di novità per il G.T. per la valvola ...niente d niente...si sono limitati a stroppiare l'anteriore e a japponizzare lo stupendo codone EV...CONDOGLIANZE CAGIVA
niculasch
in sta roba noto una grande assomiglianza con il cinquantino peugeot.........il che è tutto da dire
CITAZIONE (messi91 @ Oct 26 2007, 02:19 PM) *
Ero lì che la guardavo e ho notato le gomme.Che modello sono ? Le nostre Power Pilot non sono, perchè io ho il modello nuovo e non ha quei disegni.Secondo mio parere e consiglio, gli adesivi fossero neri la moto sembrebbe già un'altra signora ma rimango del parere prima postato.Cmq resta sotto-sotto la solita moto. Potevano lasciarla com'era facevano meglio figura! angry.gif
penso siano le dunlop che monta anche l'rs
CapIReX-65
CITAZIONE (Beach911 @ Oct 26 2007, 03:33 PM) *
Comunque quelle foto sono state fatte un paio di settimane fa a schiranna, chi è che le ha fatte?? pissedoff.gif

Sarà stato uno di Raptor e Rockets visto che le foto vengono da li...
fra-x
ma è orribileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mmacchia
CITAZIONE (fra-x @ Oct 26 2007, 04:40 PM) *
ma è orribileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

....credo sia il commento comune !!! LoL
Beach911
ma..a voi chi ve l'ha detto che di motore non cambia niente?
GelorMitoEV
comunque a guardarla meglio..........................FA PROPRIO SCHIFO!!

Thumbs up.gif
Thomas
è orrenda
niculasch
dai è vero che ce nè tante peggio(tipo cbr) ma è anche vero che si sarebbe potuto(dovuto per forza)fare di meglio per battere la concorrenza come è sempre stato.
speefan
brutta, non mi piace... io mi chiedo perchè cambiare una linea classica e stupenda come la mito?
tanto vale dichiarare il fallimento subito...

il posteriore è a dir poco osceno, ha il faro tipo tzr, sul portatarga... se fosse stato in punta al codone forse era accettabile...
Mitomagic
Non è malvagia come diceva pich........insomma cosi originale non piace nemmeno a me....ma secondo me con un paio di modifiche potrebbe migliorare notevolmente! Thumbs up.gif
Super155
Almeno hanno cambiato gli specchietti!
E' bello notare invece che dal sondaggio che abbiamo fatto noi si hanno avuto questi risultati:
- Pinza radiale 81 Voti
- Cruscotto digitale 118 Voti
- Disco a margherita 72 Voti
- Colorazioni differenti 55 Voti.
E si è verificata quella con meno voti biggrin.gif
Delle altre neanche l'ombra! Almeno il cruscotto... hanno cambiato solo i fondini sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.