Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rapporti Tra Mito E Rs!
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Pagine: 1, 2, 3
Metz
Rapporti Mito-Rs , io personalmente sono per la prima scelta...!
EgYpT
Dipende dalle singole persone, se uno è c*glione nn voglio averci a che fare né se è mitomane né (tantomeno) se è rsista.

Se invece è in gamba è ok anche da Rsista, e fortunatamente qualcuno ke si salva c'è
Super155
La prima scelta!
In pista è sempre bello scontrarsi con le RS! Ha quel non so che in più biggrin.gif
mobius
CITAZIONE (EgYpT @ Sep 21 2007, 11:28 PM) *
Dipende dalle singole persone, se uno è c*glione nn voglio averci a che fare né se è mitomane né (tantomeno) se è rsista.

Se invece è in gamba è ok anche da Rsista, e fortunatamente qualcuno ke si salva c'è

esattamente mi trovo d'accordo con te.
PlanettistaDaSparo
nooooooo... raga, ma voi nuove leve siete troppo moderati!!!!!

eccheccacchio!!! mito + rs = GUERRA!!!!!!!!!!!

io personalmente se devo incontrarmi con un'rs a un raduno o così, lo faccio solo allo scopo di darle cortesemente m**da! ma scherziamo!?! son scelte di vita! è come uno che ammazza e dici "vabbé, poverino, siamo tutti fratelli"! ok, posso essere anche d'accordo, però prima facciamo un attimo 2 conti! e come minimo t'arresto, poi se ti penti ne riparliamo, anche se il crimine nn si cancella! stessa cosa l'rs! uno se la compra? peggio per lui, doveva pensarci prima! poi un giorno può anche redimersi e prendersi una mito, ma continuerò a guardarlo con sospetto perché è un ex-rsista!

no no, ragazzi... contro l'rs c'è solo una parola: IIIUUUUULLLEEENNNZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Mito Evo
CITAZIONE (PlanettistaDaSparo @ Sep 22 2007, 10:42 AM) *

Quoto...!!

E' sempre stato cosi da anni!!!
fede89

io personalmente se devo incontrarmi con un'rs a un raduno o così, lo faccio solo allo scopo di darle cortesemente m**da! ma scherziamo!?! son scelte di vita! è come uno che ammazza e dici "vabbé, poverino, siamo tutti fratelli"! ok, posso essere anche d'accordo, però prima facciamo un attimo 2 conti! e come minimo t'arresto, poi se ti penti ne riparliamo, anche se il crimine nn si cancella! stessa cosa l'rs! uno se la compra? peggio per lui, doveva pensarci prima! poi un giorno può anche redimersi e prendersi una mito, ma continuerò a guardarlo con sospetto perché è un ex-rsista!
no no, ragazzi... contro l'rs c'è solo una parola: IIIUUUUULLLEEENNNZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

ahahahah in effetti! no boh dipende dai casi cmq per me!
Ardito
abbiamo tutti e due 2 ruote...il resto chissenefregaaa
Cif
CITAZIONE (Ardito @ Sep 22 2007, 11:42 AM) *

Semplicemente.... QUOTO.
Teo_mito
Planettista da sparo, hai una mentalità giurassica......Hmm.gif

organizziamo raduni cn tutte le 125, come CMC siamo affiliati al RS125.it e tu vieni a dire certe cose??
è chiaro che in fondo c'è sempre un pò di rivalità, perkè abbiamo pur sempre un mezzo differente

Ma si fa di tutto per salutarci quando ci si incontra per strada e tutto il resto, poi chiaro che a volte ci scappa la battutina sarcastica... Thumbs up.gif
---_FaBiOoO_---
CITAZIONE (Ardito @ Sep 22 2007, 11:42 AM) *

Thumbs up.gif
EgYpT
Cmq l'importante è essere uniti contro i 4t whistling2.gif
jako evo
semmai contro i cberre di m***a
meallaseconda
1^ scelta
se non avessi trovato una mito avrei preso di sicuro l'rs che nn mi dispiace affatto, poi senza l'rs non ci sarebbe un 125 sportivo che tiene testa alla mito. le rivalità; sportivamente parlando, aiutano a migliorare
DNBiker
non sono contro ma se mi dovessi ritrovare su una rs 125 anche se fosse una 2007 euro 3 solo a libretto mentre poi è una sport production con l' estetica che voglio io bestemmieri ogni giorno e finirei solo quando avrò una qualunque mito sotto il cu*o...
Casarik
la prima... ki se ne frega...

l'impo ke nn faccia il mongolo o mis tia su sia con le mito ke su rs...
Stefano91
siamo tt motociclisti... cm in ogni grande famiglia ci sono le pecore nere...xo bisogna conviverci...ed alla fine è anche 1a convivenza costruttiva....
bello de mamma
CITAZIONE (PlanettistaDaSparo @ Sep 22 2007, 07:42 AM) *

vero
planettista, fai un topic con le foto della tua moto
bamboocha
mha la moto è un discorso a parte, la moto nn si guida da sola
conosco un sacco di coglioni con la mito e un sacco di grandissimi con l'rs e viceversa
poi fare un pochino di bagarre la si fà con tutti
mmacchia
purtroppo possiam dire quel ke vogliamo ma l nuova rs ce le suona...e di brutto (provata personalmente)...anke se mito E' UNO STILE DI VITA...la 2007 poi ripo x bene fa sbavare...va bo aspettiamo la risposta di cagiva a novembre...
MITOmane_Breil
io non sopporto solo2 rs... quella di ricks e quella di biagio bhuabhuabhuabhua
-Dottor House-

abuhabhahahahahahah mi hai fatto capottare dalla rabbia che trasudano le tue righe!!
habuabhahaha ma smeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

CITAZIONE (mmacchia @ Sep 22 2007, 04:54 PM) *
purtroppo possiam dire quel ke vogliamo ma l nuova rs ce le suona...e di brutto (provata personalmente)...anke se mito E' UNO STILE DI VITA...la 2007 poi ripo x bene fa sbavare...va bo aspettiamo la risposta di cagiva a novembre...

mmacchia hai lo stesso avatar di condom!non ce l'hai una dignità? lol9cz.gif
Casarik
propio oggi ho fatto unos cambio di saluti con l'rs
-Dottor House-
CITAZIONE (Casarik @ Sep 22 2007, 05:10 PM) *
propio oggi ho fatto uno scambio di saluti con l'rs

massi infatti!!dai saranno mica questi i problemi..
certo saluto piu volentirei uno con l'rs vecchia che uno con quella nuova..
smock#91
CITAZIONE (EgYpT @ Sep 21 2007, 11:28 PM) *

CITAZIONE (EgYpT @ Sep 22 2007, 01:14 PM) *

quoto zio egypt metal1.gif
fra-x
va bene chiunque nn sia un bimbominkia !!!
c'è da dire ke i coglioni hanno + spesso l'rs ke la mito ma nn voglio fare di un erba un facio !!!
chiccogt
Non esiste...Mito è Mito...RS è Respira il mio Scarico...

L'amicizia la si fa solo con la ragazza di un Rsista o una ragazza su Rs...

MITOmane_Breil
CITAZIONE (chiccogt @ Sep 22 2007, 06:33 PM) *

anche questo puo essere fattibile ed è giusto! ahahahahahaaha

cmq dai mi ricordo i raduni che abbiamof atto noi del cmc con quelli di rs125.it e siamoa dnatis emrpe daccordo!! bisognerebbe fare sempre cosi
Metz
CITAZIONE (EgYpT @ Sep 22 2007, 01:14 PM) *
Quoto!o cmq x salvare i 2 tempi!
CITAZIONE (jako evo @ Sep 22 2007, 01:57 PM) *
semmai contro i cberre di m***a
le 2 cose vannno insieme!
messi91

chiccogt
Dai davvero nn scherziamo neppure...mi ricordo ancora ore e ore di discussione e di pomeriggi passati a zittire tutti...MITO!
PlanettistaDaSparo

concordo!

no, dai, raga... cioè, intendiamoci, la mia migliore amica ha un'rs (la perdono giusto perché è un'extrema del 93 full power a libretto), non è che dico che odio gli rsisti a priori (beh, diciamo nn tutti) (beh, diciamo quasi tutti)! per carità! ognuno è libero di scegliere! s'è per questo apprezzo poco anche i mitisti di ultima generazione! e qui lancio il sasso ma butto anche il braccio! però per me è così! lo so che verrete tutti in picchiata, però sinceramente rimpiango i vecchi tempi nel forum, quando eravamo ancora in pochi e di mito non ce n'erano! perché ricordo che quando ho cominciato a bazzicare qui la cagiva era in piena crisi e c'era gente che per avere una ca##o di mito nuova o usata che fosse sudava! e si doveva adattare! e nello stesso periodo c'era pieno di sedicenni fighetti che s prendevano l'rs, che invece vendeva, c'erano i pezzi e tutto il resto. Cosa voglio dire? voglio dire che chi sceglieva, sapendo a cosa andava incontro, faceva una scelta di passione! si prendeva una moto scegliendola col cuore, non solo perché un po' più bella qui o là! era disposto a sacrificarsi, ma per una mito lo faceva! oggi l'rs è la stessa identica moto di 10 anni fa! con le carene del derbi (dai, son praticamente uguali!), un freno radiale e lo strumentino digitale! e per il resto è uguale! stesso motore, stesso telaio, identica ciclistica! e invece sento milioni di persone dire che l'rs, ah, basta, come lei nn c'è nessuna, la mito le prende... sì, forse dalle ultime ev un po' fighettine pure loro... ma voglio vederla vicino a un'ev 7 speed coi controcazzi! sparisce in un istante! avete presente rocky 6? Quando il ragazzino torna all'angolo e dice "ehi, quello lì ha i mattoni nei guanti!"? Peggio!

cmq raga, de gustibus! ora, ovviamente parlo di violenza e odio in maniera un po' ironica, ci mancherebbe! se me la regalassero, meglio un'rs che a piedi! e meglio un'rs che uno scooter. però, e questo lo ripeto e senza nessuna ironia, il giorno che farò un raduno con un rsista, finché siamo a tavola amici come prima, ma nel momento in cui saliamo in moto il mio scopo sarà solo ed esclusivamente quello di dargli m**da, diomostrandogli chi dei 2 ha una vera moto! e con questo chiudo...
giopa
CITAZIONE (Super155 @ Sep 21 2007, 11:34 PM) *
La prima scelta!
In pista è sempre bello scontrarsi con le RS! Ha quel non so che in più biggrin.gif

ne sai qualcosa tu eh?? Thumbs up.gif
mmacchia
CITAZIONE (darkrebel88 @ Sep 22 2007, 05:05 PM) *
mmacchia hai lo stesso avatar di condom!non ce l'hai una dignità? lol9cz.gif

....l'ho persa il giorno in cui il condom m ha chiesto di raccogliergli i 2 euro ke gli erano caduti...e poi.. bye2.gif ...è una brutta storia....abhuabhuaabhua...troppo forte quel tipo peccato ke nn lo vedo + in giro...
mich.46
tutti insieme!
JonnhyK
CITAZIONE (mmacchia @ Sep 22 2007, 04:54 PM) *
va bo aspettiamo la risposta di cagiva a novembre...

speriamo ke nn sia la stessa risposta ke l'aprilia ha dato con l'MX, abbandonando il gioiello Rotax122 pissedoff.gif pissedoff.gif pissedoff.gif pissedoff.gif pissedoff.gif pissedoff.gif pissedoff.gif
Rickds

1 sola cosa........ AHAHAHAHAH

fare paragoni con omicidi

CITAZIONE (MITOmane_Breil @ Sep 22 2007, 05:01 PM) *
io non sopporto solo2 rs... quella di ricks e quella di biagio bhuabhuabhuabhua

juri tvb metal1.gif

CITAZIONE (PlanettistaDaSparo @ Sep 22 2007, 10:18 PM) *
concordo!

no, dai, raga... cioè, intendiamoci, la mia migliore amica ha un'rs (la perdono giusto perché è un'extrema del 93 full power a libretto), non è che dico che odio gli rsisti a priori (beh, diciamo nn tutti) (beh, diciamo quasi tutti)! per carità! ognuno è libero di scegliere! s'è per questo apprezzo poco anche i mitisti di ultima generazione! e qui lancio il sasso ma butto anche il braccio! però per me è così! lo so che verrete tutti in picchiata, però sinceramente rimpiango i vecchi tempi nel forum, quando eravamo ancora in pochi e di mito non ce n'erano! perché ricordo che quando ho cominciato a bazzicare qui la cagiva era in piena crisi e c'era gente che per avere una ca##o di mito nuova o usata che fosse sudava! e si doveva adattare! e nello stesso periodo c'era pieno di sedicenni fighetti che s prendevano l'rs, che invece vendeva, c'erano i pezzi e tutto il resto. Cosa voglio dire? voglio dire che chi sceglieva, sapendo a cosa andava incontro, faceva una scelta di passione! si prendeva una moto scegliendola col cuore, non solo perché un po' più bella qui o là! era disposto a sacrificarsi, ma per una mito lo faceva! oggi l'rs è la stessa identica moto di 10 anni fa! con le carene del derbi (dai, son praticamente uguali!), un freno radiale e lo strumentino digitale! e per il resto è uguale! stesso motore, stesso telaio, identica ciclistica! e invece sento milioni di persone dire che l'rs, ah, basta, come lei nn c'è nessuna, la mito le prende... sì, forse dalle ultime ev un po' fighettine pure loro... ma voglio vederla vicino a un'ev 7 speed coi controcazzi! sparisce in un istante! avete presente rocky 6? Quando il ragazzino torna all'angolo e dice "ehi, quello lì ha i mattoni nei guanti!"? Peggio!

cmq raga, de gustibus! ora, ovviamente parlo di violenza e odio in maniera un po' ironica, ci mancherebbe! se me la regalassero, meglio un'rs che a piedi! e meglio un'rs che uno scooter. però, e questo lo ripeto e senza nessuna ironia, il giorno che farò un raduno con un rsista, finché siamo a tavola amici come prima, ma nel momento in cui saliamo in moto il mio scopo sarà solo ed esclusivamente quello di dargli m**da, diomostrandogli chi dei 2 ha una vera moto! e con questo chiudo...

-si ok l'rs è la stessa la mito no? mhihi.gif
-scegliere un prodotto più affidabile significa non avere la passione? allora bisogna dirlo a tutti quelli che comprano una jap
-carene della derbi non direi proprio, la somiglianza c'è ma è l'rs50 che è uguale essendo la stessa moto
-il motore è ottimo [superiore a quello della mito anche se con meno schiena] perchè cambiarlo? idem il telaio.... ah a proposito in cosa è cambiata la mito negli ultimi anni? 7 marce escluse...
-ah con la tua mentalità "dimostrargli blablabla...." vai su moto.it, metti un bell'annuncio e vendi la moto, visto che non c'è niente da dimostrare a nessuno visto che sia rs che mito sono vere moto.....

riguardo al sondaggio voto la prima opzione
chiccogt
Non se in questi ultimi anni la sentite meno...ma io con la 7speed '98 con Mikuni 35 continuavo a ridere delle Rs che per farle andare dovevi cambiare il mondo...quando a me bastava togliere il blocco sulla valvola...
Trovare i pezzi non era affatto facile, e trovare un cagiva nemmeno...di aprilia ce n'erano e ce ne sono un sacco...però anche trovare un'aprilia davanti me era difficile...a meno che non stiamo parlando di Rs 250...quello si che è un mezzone...

Non posso nemmeno negare che le ultime mito, causa restrizioni euro1,2,3,4,5,6,7,8,9...vanno molto meno e il progetto risente degli anni...e allora che dite? Si diventa amici??? messo il casco è chiusa l'amicizia!
mmacchia
si, la seven era un conto ma tra le EV e le Rs 06/7 bè la differenza s nota...la cagiva continua a venderle oltre che per l'estetica,per il ripo che lo s fa cn 5 euro contro i 400 dell'aprilia...c conviene farceli amici gli RsSisti...anke xchè alla fine spendono + soldi loro d noi...quindi nn m sento d paragonarli alle Jap
Rickds
CITAZIONE (chiccogt @ Sep 23 2007, 09:44 AM) *
Non se in questi ultimi anni la sentite meno...ma io con la 7speed '98 con Mikuni 35 continuavo a ridere delle Rs che per farle andare dovevi cambiare il mondo...quando a me bastava togliere il blocco sulla valvola...
Trovare i pezzi non era affatto facile, e trovare un cagiva nemmeno...di aprilia ce n'erano e ce ne sono un sacco...però anche trovare un'aprilia davanti me era difficile...a meno che non stiamo parlando di Rs 250...quello si che è un mezzone...

Non posso nemmeno negare che le ultime mito, causa restrizioni euro1,2,3,4,5,6,7,8,9...vanno molto meno e il progetto risente degli anni...e allora che dite? Si diventa amici??? messo il casco è chiusa l'amicizia!

ma smeeeeeeeeee
chiccogt
Mi tolgo il casco? Non mi prendi.gif
giopa
in questa era di declino inesorabile del 2t bisogna essere uniti, non fare la guerra; in questo modo non si fa che velocizzare il processo di fine del glorioso 2t
Kaylh89
infondo ke male c'è a fare raduni con le rs tanto noi siamo sempre superiori biggrin.gif e poi dipende dalla persona!!!
pennaman
IIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUULLLLLLLLLLLLEEEEEEEENNNNNNNN
ZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

no a parte gli skerzi si fa per sfida....dai insomma chi di voi se viene passato da un rsista non scala due marce e lo ripassa ginocchio a terra?!?!?
è cosi e sarà cosi per sempre, amen
poi scesi dalla moto amici come prima!
al3x46
si lo stare insieme....ma nn voglio sentire nex che dice che la rs è meglio della mito angry.gif
Biagio

CITAZIONE (Mito Evo @ Sep 22 2007, 11:16 AM) *
Quoto...!!

E' sempre stato cosi da anni!!!

Dopo aver letto questi due commenti mi viene da dire una cosa:
Andate gentilmente a cagare.

Ma si può sapere che cazz0 è? Son gusti, son scelte...
Insomma se poi si è amici...
Manco la Mito fosse una religione cazz0...
Damned Throttle
Io amo le moto, preferisco la Mito per mille ragioni ma ciò non implica una rivalità agguerrita fra Mitomai e Rsisti, dopo una certa età si suppone di essere maturi ed evitare discorsi da 14enni, comunque sia sempre bene evitare i cretini, sia che abbino Mito o Rs. Essere motociclisti significa anche essere rispettosi.
erboss_357
ragazzi,io parlo per esperienza personale...un mio amico ha preso l'rs 125 nuova poco prima k io mi prendessi il mito...ora...a parte le sue capacità(o incapacità)come pilota,io e lui abbiamo sempre girato insieme,ci siamo fatti di quei viaggi che farebbero paura anche a un bmw da turismo...e come amici ci siamo sempre voluti bene,siamo sempre fuori insieme e tutto quello k vuoi......................................L'RS PERò NO!!!
io non ho niente contro di lui,ma odierò quella moto fino al giorno in cui finirò in un fosso perchè volevo staccare per ultimo!!!
IL MITO REGNA,avrà perso qualcosa negli anni,ma un paio di modifiche e torna la migliore senza discussioni!
...e poi è più bella biggrin.gif

l'unica cosa veramente buona che è uscita dall'aprilia è il 250...un mio amico l'ha presa usata,ci ha messo gli scarichi e ne è venuto fuori un mostro da pista...

però il mito sarà sempre nel cuore di sedicenni e ex sedicenni...
Metz
CITAZIONE (giopa @ Sep 23 2007, 03:32 PM) *
in questa era di declino inesorabile del 2t bisogna essere uniti, non fare la guerra; in questo modo non si fa che velocizzare il processo di fine del glorioso 2t

Quello ke penso anke io, più ci frammentiamo peggio è!
Cif
CITAZIONE (erboss_357 @ Sep 24 2007, 10:07 PM) *
ragazzi,io parlo per esperienza personale...un mio amico ha preso l'rs 125 nuova poco prima k io mi prendessi il mito...ora...a parte le sue capacità(o incapacità)come pilota,io e lui abbiamo sempre girato insieme,ci siamo fatti di quei viaggi che farebbero paura anche a un bmw da turismo...e come amici ci siamo sempre voluti bene,siamo sempre fuori insieme e tutto quello k vuoi......................................L'RS PERò NO!!!
io non ho niente contro di lui,ma odierò quella moto fino al giorno in cui finirò in un fosso perchè volevo staccare per ultimo!!!
IL MITO REGNA,avrà perso qualcosa negli anni,ma un paio di modifiche e torna la migliore senza discussioni!
...e poi è più bella biggrin.gif

l'unica cosa veramente buona che è uscita dall'aprilia è il 250...un mio amico l'ha presa usata,ci ha messo gli scarichi e ne è venuto fuori un mostro da pista...

però il mito sarà sempre nel cuore di sedicenni e ex sedicenni...

Cattivissimo...
Io sono nella tua stessa situazione, amico RSsista compagno di km, incidenti, rotture MA a differenza tua non sono li a rinfacciargli ogni 2 minuti ke la mia moto è superiore alla sua!
Io ho scelto la Mito, lui l'Rs, giriamo insieme, ogni tanto ce le scambiamo, per dirci che sensazioni prova con la moto dell'altro, criticando i difetti dell'una e dell'altra (criticando... whistling2.gif con la vastissimissima cultura motoristica ke ho sulle spalle XD ).
Lo faccio non per via della moto, ma per chi c'è sulla sella.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.