CITAZIONE (PlanettistaDaSparo @ Sep 22 2007, 10:42 AM)

nooooooo... raga, ma voi nuove leve siete troppo moderati!!!!!
eccheccacchio!!! mito + rs = GUERRA!!!!!!!!!!!
io personalmente se devo incontrarmi con un'rs a un raduno o così, lo faccio solo allo scopo di darle cortesemente m**da! ma scherziamo!?! son scelte di vita! è come uno che ammazza e dici "vabbé, poverino, siamo tutti fratelli"! ok, posso essere anche d'accordo, però prima facciamo un attimo 2 conti! e come minimo t'arresto, poi se ti penti ne riparliamo, anche se il crimine nn si cancella! stessa cosa l'rs! uno se la compra? peggio per lui, doveva pensarci prima! poi un giorno può anche redimersi e prendersi una mito, ma continuerò a guardarlo con sospetto perché è un ex-rsista!
no no, ragazzi... contro l'rs c'è solo una parola: IIIUUUUULLLEEENNNZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
1 sola cosa........ AHAHAHAHAH
fare paragoni con omicidi
CITAZIONE (MITOmane_Breil @ Sep 22 2007, 05:01 PM)

io non sopporto solo2 rs... quella di ricks e quella di biagio bhuabhuabhuabhua
juri tvb
CITAZIONE (PlanettistaDaSparo @ Sep 22 2007, 10:18 PM)

concordo!
no, dai, raga... cioè, intendiamoci, la mia migliore amica ha un'rs (la perdono giusto perché è un'extrema del 93 full power a libretto), non è che dico che odio gli rsisti a priori (beh, diciamo nn tutti) (beh, diciamo quasi tutti)! per carità! ognuno è libero di scegliere! s'è per questo apprezzo poco anche i mitisti di ultima generazione! e qui lancio il sasso ma butto anche il braccio! però per me è così! lo so che verrete tutti in picchiata, però sinceramente rimpiango i vecchi tempi nel forum, quando eravamo ancora in pochi e di mito non ce n'erano! perché ricordo che quando ho cominciato a bazzicare qui la cagiva era in piena crisi e c'era gente che per avere una ca##o di mito nuova o usata che fosse sudava! e si doveva adattare! e nello stesso periodo c'era pieno di sedicenni fighetti che s prendevano l'rs, che invece vendeva, c'erano i pezzi e tutto il resto. Cosa voglio dire? voglio dire che chi sceglieva, sapendo a cosa andava incontro, faceva una scelta di passione! si prendeva una moto scegliendola col cuore, non solo perché un po' più bella qui o là! era disposto a sacrificarsi, ma per una mito lo faceva! oggi l'rs è la stessa identica moto di 10 anni fa! con le carene del derbi (dai, son praticamente uguali!), un freno radiale e lo strumentino digitale! e per il resto è uguale! stesso motore, stesso telaio, identica ciclistica! e invece sento milioni di persone dire che l'rs, ah, basta, come lei nn c'è nessuna, la mito le prende... sì, forse dalle ultime ev un po' fighettine pure loro... ma voglio vederla vicino a un'ev 7 speed coi controcazzi! sparisce in un istante! avete presente rocky 6? Quando il ragazzino torna all'angolo e dice "ehi, quello lì ha i mattoni nei guanti!"? Peggio!
cmq raga, de gustibus! ora, ovviamente parlo di violenza e odio in maniera un po' ironica, ci mancherebbe! se me la regalassero, meglio un'rs che a piedi! e meglio un'rs che uno scooter. però, e questo lo ripeto e senza nessuna ironia, il giorno che farò un raduno con un rsista, finché siamo a tavola amici come prima, ma nel momento in cui saliamo in moto il mio scopo sarà solo ed esclusivamente quello di dargli m**da, diomostrandogli chi dei 2 ha una vera moto! e con questo chiudo...
-si ok l'rs è la stessa la mito no?

-scegliere un prodotto più affidabile significa non avere la passione? allora bisogna dirlo a tutti quelli che comprano una jap
-carene della derbi non direi proprio, la somiglianza c'è ma è l'rs50 che è uguale essendo la stessa moto
-il motore è ottimo [superiore a quello della mito anche se con meno schiena] perchè cambiarlo? idem il telaio.... ah a proposito in cosa è cambiata la mito negli ultimi anni? 7 marce escluse...
-ah con la tua mentalità "dimostrargli blablabla...." vai su moto.it, metti un bell'annuncio e vendi la moto, visto che non c'è niente da dimostrare a nessuno visto che sia rs che mito sono vere moto.....
riguardo al sondaggio voto la prima opzione