Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CapIReX's Tamburini Replica Final Chapter!
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
CapIReX-65
Raga oggi approffitando di uno sprazzo di sole mi sono fiondato al circuito Enzo e Dino Ferrari a fare il servizio fotografico della mia Top Model...

Ecco le foto...

Iniziamo con una panoramica della location...

Una foto sotto la figura del monumento alla Ferrari...

Un po di particolari...

CapIReX-65
Il codone preso da dietro...

Una foto artistica...

Foto da dietro al monumento...

E io sopra la Mito...

Se vi interessano ho i particolari di paraserbatoio, codone e robe simili ke se nn sbaglio a qualcuno interessavano...
shaka
sbav sbav per la seconda volta
pechegno
be che dire molto carina
pero mana un bel cupolino fume
gli specchietti in tinta e delle righe nere sul serbatoio
shaka
e un miliardo di euro in banca
Super155
Grande Capi!! Eh eh...copia e incolla ed eccoti anke qua...

Ancora complimentoni, un bellissimo lavoro!! ;)
flavietto155
veramente uno spettacolo!!!!!!! ;)
TheMatrix
cavoli è bellissima capi!!
Albertino
ca##o !! che bellaa !!! davvero i miei complimenti !!!!!! B) B)
tsunami18
lo dico anke qui anke se vado controcorrente la moto è indubbiamente molto bella,ma secondo me il serbatoio e il davanti rossi non ci stanno bene,neri sarebbero stati meglio...cmq complimenti perchè è molto bella!!!
TheMatrix
bhe la tamburini è così però
Ducati88
Bella Capi!
Anke se preferivo un rosso + scuro...
CapIReX-65
Grazie a tutti!

Raga ki ha mandato le foto a Motociclismo del raduno mi sa dire come e cosa fare? Nn vorrei cestinassero xkè sbaglio qualcosa... :(
Ufofabri
bella cà!
tsunami18
CITAZIONE (TheMatrix @ Nov 1 2004, 05:49 PM)
bhe la tamburini è così però
*

lo so,però l'avrei preferita diversamente...cmq è molto bella non c'è che dire!!!
Farfy84
pure il cavalletto dietro ti sei portato!!?? :D
CapIReX-65
CITAZIONE (Farfy84 @ Nov 1 2004, 07:29 PM)
pure il cavalletto dietro ti sei portato!!?? :D
*

Eh beh il babbo in macchina bisognerà pur sfruttarlo no? :D
Super155
CITAZIONE (CapIReX-65 @ Nov 1 2004, 07:56 PM)
Eh beh il babbo in macchina bisognerà pur sfruttarlo no? :D
*

Ah, e io che credevo che fossi andato là con il cavalletto attaccato, in stile rotelle lol9cz.gif :D lol9cz.gif
Scherzo capi!! ;)
#Fede89#
bella..... non c'è che dire
gustavo
Bella!!!!!;)
Cagivino
Ora per amore di quell opera d arte comprati delle carenacce da battaglia e qeuste mettile in un quadro...troppo belle complimenti a te a al tuo carrozziere ;)
Le manopole dove le hai prese?Sono comode o scivolano?
Ancora Coplimenti ..ps psotala sul l altro forum
TheMatrix
veramente belle le manopole
Elguapo
veramente molto bella
Road Runner
BELLA!!!!!!!! veramente fantastica!
hai fuso le mie due moto preferite, la MITO e la F4 Tamburini!
CapIReX-65
CITAZIONE (Cagivino @ Nov 2 2004, 03:45 PM)
Ora per amore di quell opera d arte comprati delle carenacce da battaglia e qeuste mettile in un quadro...troppo belle complimenti a te a al tuo carrozziere  ;)
Le manopole dove le hai prese?Sono comode o scivolano?
Ancora Coplimenti ..ps psotala sul l altro forum
*

Allora...Le manopole le ho prese direttamente dall'MV...Sono quelle ke montano sull'F4...Ma vanno bene anke sulla Mito xkè sono regolabili...Nn scivolano x niente se strette bene...Ma io le uso solo x parata diciamo xkè con un uso quotidiano con i guanti si rovinano mi sa...Le monto solo x i raduni...Ma la vera sorpresa che mi ha fatto la Zia MV è stata il paraserba con l'autografo di Tamburini! Troppo bello e adatto! Se cercate una paraserba nuovo prendete quello xkè è stupendo e monta da dio! Peccato costi 18 euro(nn è questo il problema) ma ci siano 18 euro di spedizione e x arrivare impieghi un mese e passa...

X altro forum intendi quello di smanettoni o quello vekkio?
TheMatrix
capi ma perke nn ce le tolgi le pedane del passeggero?
CapIReX-65
CITAZIONE (TheMatrix @ Nov 3 2004, 08:23 PM)
capi ma perke nn ce le tolgi le pedane del passeggero?
*

Xkè avrei anke un codone biposto riverniciato di nero...Adesso cmq sto valutando se levarle e mi volevo far fare una staffa x la marmitta ricavata dal pieno...Vi terrò aggiornati! :P
shaka
non ho intenzione di prenderlo perchè ora non ho soldi.... e perchè non è giusto...
ma per il paraserbatoio cosa hai chiesto te lo sei fatto fare apposta o hai ordinato proprio quello della tamburini??? le manopole hanno lo stetch???
CapIReX-65
CITAZIONE (shaka @ Nov 3 2004, 09:13 PM)
non ho intenzione di prenderlo perchè ora non ho soldi.... e perchè non è giusto...
ma per il paraserbatoio cosa hai chiesto te lo sei fatto fare apposta o hai ordinato proprio quello della tamburini??? le manopole hanno lo stetch???
*

Ke vuol dire nn è giusto? huh.gif

Cmq cm forma è uguale a quello che montano sulle F4...Solo ke su quello cè scritto solamente CRC...Sul mio cè scritto anke MV Agusta Special Parts e sotto CRC cè l'autografo di Tamburini...Il bello è ke io nn l'avevo ordinato così(si vede ke i listini nn sono aggiornati) e potete immaginare ke salti ke ho fatto quando ho visto la firma... lol9cz.gif

X stetch intendi il velcro?
shaka
intendo che come hai detto tu tutti i pezzi sono dei personal tuoi e farebbe incazzare a morte anche a me se mi copiassero subito...
si intendo il velcro
CapIReX-65
Ma va la dai! Le carene mi da fastidio ma x il paraserba ve l'ho consigliato subito xkè da una linea da paura al serbatoio! Guarda!(sembra attaccato storto ma è dritto...è la moto ke era storta in foto! lol9cz.gif )

Peccato ci siano i 18 euri di spese di spedizione quindi alla fine ti viene a costare quasi 40 euro... <_<
simonex
capy complimenti è la fine del mondo!
X-hide
Scusa ma x vernicciarla quanto ci hai speso?
superteo007
CAPI!! SOLO UNA KOSAAA! LA MOTO è BELLA! PERò C'è UNA KOSA KE MI STA SULLE BALLE........................... TOGLI QUEL KAXXO DI PATAKKINO DI MOTOEMPORIO SUL PARAFANGHINO DAVANTI!!! lol9cz.gif lol9cz.gif lol9cz.gif :D :D lol9cz.gif
Ared63
Per la seconda volta......STRASPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!
roppolo
bella veramente
cosa dire èuno spettacolo
overboost
bellla capi.

cmq sai già quello che voglio vedre...cioè la sella in alcantara come l'f4!!
Road Runner
Quoto in pieno Overboost e ti volevo dire una cosa...
hai mai pensato che la mito è gia di suo Tamburini Design? :D
Cmq è veramente fantastica!!!!!!!!!!!!!!!
CapIReX-65
CITAZIONE (Marcello @ Nov 5 2004, 10:55 PM)
Quoto in pieno Overboost e ti volevo dire una cosa...
hai mai pensato che la mito è gia di suo Tamburini Design? :D
Cmq è veramente fantastica!!!!!!!!!!!!!!!
*

Se l'ho mai pensato?! La cosa è voluta! Se noti sul paraserbatoio cè pure la sua firma! lol9cz.gif
Rossa46
Capi è veramente stupenda...
Complimenti Complimenti e Complimenti!!!!
Fa paura....
Mazza che invidia.... :(
Qunto c'hai speso compreso i cerchi?
CapIReX-65
Ke faccio? Velo dico o no quanto ci ho speso? :unsure: Ve lo dico...No...Ma si...Spettate...Botta di conti...Sfioriamo le 4 cifre...Anzi le passiamo se contiamo anke i dettagli...

Ok ora fioccheranno i post del tipo:" Pazzo...Soldi buttati..."
overboost
beh x mè tt i soldi che spendo sulla mito nn sn sprecati...sl questo mese ci ho lasciato 200 euro giù di modifiche...sn al verde ma nn mi lamento...
tsunami18
dai su qanto hai speso?perchè non facciamo un toto.spesa...cioè ognuno prova a dire quanto ha speso il capi x farla...
gustavo
CITAZIONE (tsunami18 @ Nov 6 2004, 10:49 PM)
dai su qanto hai speso?perchè non facciamo un toto.spesa...cioè ognuno prova a dire quanto ha speso il capi x farla...
*

Per me ha speso 1000€ rolleyes.gif :D
#Fede89#
si attorno a quella cifra...un pò meno..
gustavo
CITAZIONE (fedezerb @ Nov 6 2004, 11:30 PM)
si attorno a quella cifra...un pò meno..
*

L'ho detto in modo ironico <_<
L'ha scritto lui stesso quanto ha speso <_<
DMTI
Capi, posso essere davvero sincero con te??? NN è bella!!! E' spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per ora è la migliore replica che io abbia mai visto su una mito!!! E' fantastica!!!! Complimenti!!!!

O.T. So che questo forum è temporaneo, ma io nn ho inviato 107 mex nel forum vecchio. Ne ho inviati più di 400! A voi vedo che sono rimasti invariati.Spero che poi mi ritornino
Super155
CITAZIONE (DMTI @ Nov 7 2004, 02:17 PM)
Capi, posso essere davvero sincero con te??? NN è bella!!! E' spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per ora è la migliore replica che io abbia mai visto su una mito!!! E' fantastica!!!! Complimenti!!!!

O.T. So che questo forum è temporaneo, ma io nn ho inviato 107 mex nel forum vecchio. Ne ho inviati più di 400! A voi vedo che sono rimasti invariati.Spero che poi mi ritornino
*

Devi andare nell'area "Comunica con lo Staff" e dire quanti ne avevi...

Cmq Capi non è troppo...i soldi li hai spesi bene e anche molto ;)
SCTI
Veramente bella capi!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.