Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: LA MIGLIORE CASA!
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Pagine: 1, 2, 3
mich.46
ragazzi votate la migliore!
Casarik
ma è un sondaggio un pò strano...come si fà a mettere insieme prestazione e assistenza insieme e poi mi sà un pò difficile dare un voto su moto ke molti nn hanno mai guidato...

cmq se per casa preferita ci puo stare ma per ora nn voto per nn dire cagate aspetto aggiornamenti biggrin.gif
AndreaNSR125
prestazioni ducati
prestazioni e assistenza, in genere una qualsiasi jappo, altro che l'assistenza (non so nemmeno se sappiano cosa vuol dire) delle case italiane...
mich.46
beh nel complesso...non nel dettaglio...io ad esempio sono orientato su kawa e honda...giapponesi insomma!
JonnhyK
ke genere di prestazioni?

Millemila
cmq si scrive MV Agusta Thumbs up.gif
Trevi#18
sono 3 cose che non puoi valutare assieme, cmq x moto e prestazioni voto MV :D
Italian bikes
MV agusta

Le prestazioni le sappiamo tutti, sono molto presenti cn l'assistenza (e te credo, dopo ke je mollo 20mila e passa euri!)
Peccato nn sia così anke x cagiva...
Casarik
ho votato ducati...moto troppo belle poi le spese di manutenzione adesso le hanno dimezzate armato7yr.gif
mitistomane
cagiva,sicuramente è la peggiore di tutte,facendo la proporzione con le altre case...
solo vedendo che una mito del ca##o costa 5000 euro e una kawasaki z750 nuova,costa solo un 2000 euro scarsi in piu....
per nn parlare poi di tutti i difetti che ha la cagiva,dei prezzi assurdi,parti di moto mal progettate...........
la cagiva fa schifo al ca##o!
infatti x tenere una mito tanto tempo,vuol dire che devi essere veramente appassionato e malato x questa moto....
come lo sono io!
sk8ordie
penso che tu non sia l'unico....sennò i 5000 iscritti che fanno....se la tengono 1a settimana?
habuhabuhabaauhbuh
RidePassion
secondo me se si tiene in considerazione oggettivamente prestazioni, organizzazione e assistenza credo ke il marchi + grande e migliore sia HONDA...

come fate a votare MV Agusta? cioè se era una gara di stile si ma assistenza? prestazioni credo si intenda anche reparto corse...
Ðaniele_iFrIt
CITAZIONE(Millemila @ Aug 14 2007, 12:59 AM) [snapback]959293[/snapback]
cmq si scrive MV Agusta Thumbs up.gif

vero lol3.gif

cmque ducati domina metal1.gif
dennis21
io ho votato HONDA,.....in tutti i campi motociclistici ha meno difetti delle altre case,.....la durabiltá e impressionante sia scooter che moto pezzi con qualitá ottima,...secondo me eh :D,.....le altre si sono ache esse buone e ottime ma nn hanno a che fare cn l`honda,.......cagiva ultimo posto!
daldo
come prestazioni assolutamente la MV!!!!
RidePassion
CITAZIONE(dennis21 @ Aug 14 2007, 12:33 PM) [snapback]959426[/snapback]
io ho votato HONDA,.....in tutti i campi motociclistici ha meno difetti delle altre case,.....la durabiltá e impressionante sia scooter che moto pezzi con qualitá ottima,...secondo me eh :D,.....le altre si sono ache esse buone e ottime ma nn hanno a che fare cn l`honda,.......cagiva ultimo posto!

quoto!
ninja
CITAZIONE(Italian bikes @ Aug 14 2007, 01:01 AM) [snapback]959296[/snapback]
MV agusta

Le prestazioni le sappiamo tutti, sono molto presenti cn l'assistenza (e te credo, dopo ke je mollo 20mila e passa euri!)
Peccato nn sia così anke x cagiva...

in quanto all'assistenza penso gareggino con cagiva, una volta c'era uno parecchio incazzato perche dopo tutti i soldi ke aveva speso l'assistenza lo faceva dannare!!!
Millemila
la mv vince di 3 viti a zero contro ducati!
nrgs4
la ducati se si parla di casa, come assistenza e gestione vendite fa paura, non è incasinata come le altre, l'aprilia per esperienza la metto all'ultimo posto, sfrutta i clienti perchè i ricambi più richiesti se li fa pagare oro, set valvole di scarico per rs250 900€, cilindro originale 500€, insomma non ci tiene affatto ai clienti ma dice l'hai comprata adesso paga
nrgs4
la mv non può essere avvantaggiata come assistenza perchè ha pochi centri sparsi in italia, il mio amico si fa 100km ogni volta che deve fare il tagliando e poi la manutenzione devi farla per forza loro, ad esempio in commercio non esiste la chiave per smontare la ruota posteriore che in mv costa qualcosa come 200€, e per togliere la ruota davanti non puoi ne mettere il cavalletto sotto la forcella perchè ha lo sgancio rapido della ruota e ne il cavalletto sottocannotto perchè non c'è il buco sotto la piastra, il mio amico per cambiare le gomme ha portato la moto in officina autorizzata per smontare le ruote e poi siccome l'officina è lontana da casa ha fatto cambiare le ruote da loro a prezzo pieno, morale 550€ di fattura... sono piccole cose che aimè uno le devo provare sulla propria pelle in quanto nesusno te le dirà e ti fanno redere di brutto, mentre le case dovrebbero essere più leali, ovvero io vengo da te a comprare la moto e basta, non firmo un contratto di dipendendenza al concessiorio pe rtutta la vita della moto... e su questa cosa le case giapponesi sono imbattibili, ti vendono la moto e poi se vuoi andare da loro vai, altrimenti provvedi per fatti tuoi
sivi_yellow
l'MV o la DUCATI?
quasi parimerito per i miei gusti ma dopo la visitina al CRC direi MV.
prisky
le mie moto preferite sono italiane ma ho votato honda perchè è cmq l'azienda più grande al mondo e quindi credo che sia migliore soprattutto per l'assistenza. poi prestazioni in che senso???? non possiamo guardare solo la potenza di una moto perchè se è un missile ma in curva non tiene, credo che non sia una buona moto...
e la honda anche in questo caso la sa lunga...

CMQ........... DUCATI 1098 PER SEMPRE......
Palmio
CITAZIONE(prisky @ Aug 14 2007, 09:44 PM) [snapback]959747[/snapback]
le mie moto preferite sono italiane ma ho votato honda perchè è cmq l'azienda più grande al mondo e quindi credo che sia migliore soprattutto per l'assistenza. poi prestazioni in che senso???? non possiamo guardare solo la potenza di una moto perchè se è un missile ma in curva non tiene, credo che non sia una buona moto...
e la honda anche in questo caso la sa lunga...

CMQ........... DUCATI 1098 PER SEMPRE......

se non avessi la firma fuori regolamentom sarebbe la più bella del forum
Biagio
Io ho messo MV Agusta... Chi mi conosce m'intenda!! Thumbs up.gif
Kael88
mv agusta... la F4... la migliore in assoluto, 10 anni fa...
ma adesso...
direi che parlando di affidabilità e assistenza il top sia honda (tranne in caso di allineamenti di pianeti che causano stane coincidenze, come è successo a Dani mhihi.gif ) che però offre una moto facile per prestazioni un po' inferiori.
Suzuki e Kawasaki hanno moto che sono missili, ma peccano un po' di assistenza...
Direi che la corona va a Yamaha, che quest'anno le ha infilate mica male...
Aprilia ultimo posto, davvero come dice nrgs4 per loro vale la politica '' l'hai voluta? e mo so cazzi tui...'', very compliments...
vallifire12
CITAZIONE(mitistomane @ Aug 14 2007, 11:16 AM) [snapback]959362[/snapback]
cagiva,sicuramente è la peggiore di tutte,facendo la proporzione con le altre case...
solo vedendo che una mito del ca##o costa 5000 euro e una kawasaki z750 nuova,costa solo un 2000 euro scarsi in piu....
per nn parlare poi di tutti i difetti che ha la cagiva,dei prezzi assurdi,parti di moto mal progettate...........
la cagiva fa schifo al ca##o!
infatti x tenere una mito tanto tempo,vuol dire che devi essere veramente appassionato e malato x questa moto....
come lo sono io!

scusa ma non ti sembra di esagerare....ma quando vi renderete conto che in realtà di mv agusta
c' è soltanto l' adesivo sulle carene....le mv agusta non sono altro che delle cagiva con un nome diverso..
e come dire fiat-lancia...vi accanite cosi tanto contro cagiva poi osannate delle moto progettate dalle
stesse persone che escono dallo stesso stabilimento....
la mv quella di cascina costa non esiste più da 40 anni...
quello che c'è sul serbatoio è soltanto marketing perchè forse non si venderebbero
cosi tante f4 e brutale se sul serbatoio ci fosse scritto cagiva...o almeno cosi la pensano a varese...
io ad esempio non sono daccordo....
RidePassion
CITAZIONE(Kael88 @ Aug 16 2007, 01:50 AM) [snapback]960195[/snapback]
mv agusta... la F4... la migliore in assoluto, 10 anni fa...
ma adesso...
direi che parlando di affidabilità e assistenza il top sia honda (tranne in caso di allineamenti di pianeti che causano stane coincidenze, come è successo a Dani mhihi.gif ) che però offre una moto facile per prestazioni un po' inferiori.
Suzuki e Kawasaki hanno moto che sono missili, ma peccano un po' di assistenza...
Direi che la corona va a Yamaha, che quest'anno le ha infilate mica male...
Aprilia ultimo posto, davvero come dice nrgs4 per loro vale la politica '' l'hai voluta? e mo so cazzi tui...'', very compliments...

quoto ogni singola parola soprattutto il rosso...
bb155
Le jap, il cuore direbbe MV ma l'assitenza mi sa di scarsina. E poi se va avanti così credo che di assitenza non ne vedremo più e forse neanche di MV.
STRRRRE
CITAZIONE(Palmio @ Aug 15 2007, 02:47 PM) [snapback]959946[/snapback]
se non avessi la firma fuori regolamentom sarebbe la più bella del forum

se questo non fosse un OT quoterei di bestia biggrin.gif
lunarossa87
no nsaprei non ho nessuna di queste....

e cagiva non mi pare il caso !
mich.46
cagiva all ultimo posto anche secondo me...è una casa che fa belle moto...ma l assistenza è sconcertante....
Casarik
bhe faceva belle moto

la mito risale a un decennio fà e l'altra moto è la raptor...
mich.46
si pero l assistenza che ha la cagiva è veramente deprimente...come moto sono ottimi...mi piacciono...
Casarik
CITAZIONE(mich.46 @ Aug 17 2007, 07:24 PM) [snapback]961267[/snapback]
si pero l assistenza che ha la cagiva è veramente deprimente...come moto sono ottimi...mi piacciono...

si hai ragione le moto sono belle ma l'assistenza lascia a desiderare...
mich.46
non penso che sia cosi difficile migliorarla...pero non si danno da fare!!!!
mich.46
smile.gif
Kael88
CITAZIONE(mich.46 @ Aug 19 2007, 12:08 PM) [snapback]962419[/snapback]
smile.gif

ehm... motivo di questo post?
Norberto
quante parole al vento...avete la maggiorparte la mito e probabilmente avete guidato
solo quella e sparate sentenze come foste dei tester di case motociclistiche

bho...per un sondaggio cosi la risposta dovrebbe essere esclusivamente soggettiva
e in base a un gusto estitico
CLOD
honda!
non c'è storia!
ha sempre tirato fuori soluzioni tecnike all'avanguardia!
loziolollo
CITAZIONE(RidePassion @ Aug 14 2007, 12:17 PM) [snapback]959406[/snapback]
secondo me se si tiene in considerazione oggettivamente prestazioni, organizzazione e assistenza credo ke il marchi + grande e migliore sia HONDA...

come fate a votare MV Agusta? cioè se era una gara di stile si ma assistenza? prestazioni credo si intenda anche reparto corse...

quoto ogni singola lettera del moderatore antizanzare!!! w il raid!
CITAZIONE(Millemila @ Aug 14 2007, 03:03 PM) [snapback]959530[/snapback]

lol9cz.gif
mich.46
pure io dico honda...
pichmond
CITAZIONE(Millemila @ Aug 14 2007, 03:03 PM) [snapback]959530[/snapback]

abauahauahauauaauauahaauau!!
mv agusta - ducati 1098 percorso rimini san marino
finale 3-0!!!
speefan
ducati ed mv... non saprei quale scegliere... sono le migliori...
mich.46
honda....
dillo
honda sia come assistenza che come prezzi (andate a vedere quanto costa una hornet 600 nuova)... e anche come storia direi, è nata dal nulla dopo la 2° guerra mondiale in un giappone raso al suolo e già nel '68 faceva moto (le cb 4 cilindri) che rispetto ai cessi italiani e inglesi monocilindrici ad "alte prestazioni" era semplicemente fantascienza... le uniche case che possono competere come fascino storico ancora presenti secondo me sn solo ducati e mv..
EgYpT
Assistenza: Honda
Moto: MV
Generale: Suzuki
Olly
honda è la madre di tutte le case motociclistiche... ma nel mio cuore c'è cagiva.
mich.46
la nostra cagiva è la nostra cagiva!
loziolollo
w cagiva!

e soprattutto i suoi tempi d'attesa!
mich.46
CITAZIONE(loziolollo @ Aug 25 2007, 02:34 AM) [snapback]967849[/snapback]
w cagiva!

e soprattutto i suoi tempi d'attesa!

si...w i loro tempi d attesa!!!che se non mi arrivano subito i pezzi per la mia moto vado prima dal meccanico e poi in fabbrica a fare un strage!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.