allora me ne sto tornando a casa col mio socio , (NikoEB88)
eravamo appena andati a farci due pieghe in Vallarsa in mito tutti belli intutati...
stavamo attraversando un paese della valle, eravamo sui 50 all'ora.
Davanti a me niko e davanti a lui due albanesi in macchina.
Ad un certo punto spunta da dietro una casa un uomo,
avrà avuto 50-60 anni, bello robusto, in canotiera tutto sudato.
Mi ha fatto un pò di impressione perchè aveva degli enormi baffi, la faccia viola ed era tutto sudato.
ha invaso la strada camminando, e a cominciato a sbracciare e a bestemmiare contro i due in macchina davanti a noi.
Poi si è girato verso me e niko.
Anche a noi a cominciato a bestemmiarci dietro e appena gli è pasato vicino niko con la moto a cercato di prenderlo per un braccio per tirarlo per terra...fortunatamente nik l'ha schivato in tempo...
Dopo son passato io...
neanche il tempo di capire cosa stava cercando di fare al mio amico che me lo trovo di fianco tutto d'un colpo,
mi ha afferrato per il braccio destro cavandomi la mano dal manubrio,
per fortuna ero un pò lanciato e ha perso la presa mollandomi...
io però mi son fatto una bella svirgolata, col manubrio che mi si è impuntato e la moto che mi ha fatto
saltar sopra la sella.
Per grazia divina son riuscito a rimanere in equilibrio e a riprendere il controllo.
non ci ho pensato due volte, scalo marcia apro il gas e mi allontano.
Senza neanche voltarmi.
Fatti 2-300 metri, ci fermiamo.
i due albanesi avevano assistito alla scena e ci han chiesto se andava tutto bene,
per capire cosa voleva quell'uomo....perchè alla fine nessuno di noi ha ben capito
cosa aveva in testa....
poi siam ripartiti....senza intoppi.
dio mio che elementi che girano, probabilmente avrà avuto qua
l'età...e siccome è una strada molto battuta dai centauri ce l'avrà avuta anche con i motociclisti...
per poco non mi rebaltavo giù nel burrone!!