Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: per poco non mi ammazzano...
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Diego
tanto per farvi capire che razza di gente gira in questo mondo...

allora me ne sto tornando a casa col mio socio , (NikoEB88)
eravamo appena andati a farci due pieghe in Vallarsa in mito tutti belli intutati...

stavamo attraversando un paese della valle, eravamo sui 50 all'ora.
Davanti a me niko e davanti a lui due albanesi in macchina.

Ad un certo punto spunta da dietro una casa un uomo,

avrà avuto 50-60 anni, bello robusto, in canotiera tutto sudato.
Mi ha fatto un pò di impressione perchè aveva degli enormi baffi, la faccia viola ed era tutto sudato.

ha invaso la strada camminando, e a cominciato a sbracciare e a bestemmiare contro i due in macchina davanti a noi.

Poi si è girato verso me e niko.

Anche a noi a cominciato a bestemmiarci dietro e appena gli è pasato vicino niko con la moto a cercato di prenderlo per un braccio per tirarlo per terra...fortunatamente nik l'ha schivato in tempo...

Dopo son passato io...
neanche il tempo di capire cosa stava cercando di fare al mio amico che me lo trovo di fianco tutto d'un colpo,
mi ha afferrato per il braccio destro cavandomi la mano dal manubrio,
per fortuna ero un pò lanciato e ha perso la presa mollandomi...
io però mi son fatto una bella svirgolata, col manubrio che mi si è impuntato e la moto che mi ha fatto
saltar sopra la sella.
Per grazia divina son riuscito a rimanere in equilibrio e a riprendere il controllo.

non ci ho pensato due volte, scalo marcia apro il gas e mi allontano.
Senza neanche voltarmi.
Fatti 2-300 metri, ci fermiamo.
i due albanesi avevano assistito alla scena e ci han chiesto se andava tutto bene,
per capire cosa voleva quell'uomo....perchè alla fine nessuno di noi ha ben capito
cosa aveva in testa....

poi siam ripartiti....senza intoppi.

dio mio che elementi che girano, probabilmente avrà avuto qua angry.gif lche bottiglia di vino nello stomaco, poi il caldo,
l'età...e siccome è una strada molto battuta dai centauri ce l'avrà avuta anche con i motociclisti...

per poco non mi rebaltavo giù nel burrone!!
JonnhyK
CITAZIONE(Diego @ Jul 28 2007, 07:37 PM) [snapback]947407[/snapback]
per poco non mi rebaltavo giù nel burrone!!

minkia zio!!! blink.gif blink.gif

fortuna ke nn t'ha acchiappato x bene!!!!!
Den125
io tornavo indietro e gli bestemmiavo contro...
frega un caxxo se e vekkio e bisogna portare rispetto
Diego
CITAZIONE(Den125 @ Jul 28 2007, 07:52 PM) [snapback]947418[/snapback]
io tornavo indietro e gli bestemmiavo contro...

fai conto che era il doppio di me...stizzato come una iena...
io peso 72 chili e non sono granchè alto, e per giunta strizzato dentro una tuta di pelle...
AndreaNSR125
chiamare la polizia non ci pensa mai nessuno?
smock#91
ke ca##o di gente ke c'è in giro...io sarei sceso a cristonargli contro,ekkeccazzo
JonnhyK
CITAZIONE(Den125 @ Jul 28 2007, 07:52 PM) [snapback]947418[/snapback]

rispetto biggrin.gif

oddio a momenti gli faceva lasciare le penne

...rispetto poi.... bah ripeto: Diego hai avuto un cu*o bestiale!!!! wink.gif e complimenti per i riflessi!

no COMMENT!!!!!!

PS rispetto e intelligenza invece hanno avuto i due albanesi chiedendo a Diego a all'amico se andava tutto bene.... alla faccia degli italiani!!!!! bah....

CITAZIONE(AndreaNSR125 @ Jul 28 2007, 08:16 PM) [snapback]947431[/snapback]
chiamare la polizia non ci pensa mai nessuno?

quoto!!!
Casarik
kiamare la polizia sarebbe stata la cosa + sensata...
erano brave persone questi albanesi rispetto a loro
Mandrake
A leggerla viene da ridere però son contento che non ti sia successo nulla! Bella diego! dovevi chiamare gli sbirri!
Complimenti agli albanesi per la correttezza ^^
daldo
avevo notato la tua frase su messenger ma mi sn dimenticato di chiederti, xò ke kulo ke sei ancora in piedi!!!
smock#91
CITAZIONE(Diego @ Jul 28 2007, 08:13 PM) [snapback]947430[/snapback]
fai conto che era il doppio di me...stizzato come una iena...
io peso 72 chili e non sono granchè alto, e per giunta strizzato dentro una tuta di pelle...

e va beh xò nn eri solo,poi se era pure in botta facevate a tempo a saccagnarlo,o almeno a chiamare la polizei
albertometal
cact diego! te la sei vista brutta!!!se ti puo' consolare oggi stavo andando a prendere le sizze ma siccome c era una pattuglia in pausa caffè me ne sn dovuto scappare allegramente ahah lol9cz.gif
ps: ca##o di vekki 'mbriaconi!!!
Ðaniele_iFrIt
appena ho letto pensavo avessero fatto qualke cagata i due albanesi, invece massimo rispetto :)
cmque inversione a u e ripassavi ai 100 tirandogli un gran pugno in faccia vedrai come si riprendeva
ste90
dovevi tornare in dietro e dargli il casco in testa almeno una decina di volte...oggi io stavo facendo una specie di rotonda e per poco nn finivo sotto un camion che senza dare la precendenza è schizzato dentro e poi inchidando e fermandosi 3 metri davanti a me mi ha fatto segno di passare io intento mi ero stretto tutto all'interno che ancora un po raccoglievo le margherite
---_FaBiOoO_---
meno male che è andato tutto bene!

già potevatoe chiamare la polizia!
CapIReX-65
Io sarei tornato indietro a dargli il casco in faccia...

Meno male che non ti sei fatto nulla... wink.gif
Bzo
comunque hai abbastanza cu*o
io non so come avrei reagito pero non bene....
Slayer
quando succedono di queste cose ci si dovrebbe accostare, spegnere la moto, scendere, andare dal tizio e fracassarlo fin che si ha fiato in corpo.

e solo dopo si potrebbe o andare via e lasciarlo li...oppure chiedergli (solo ora) "MA CHE CA22O AVEVI INTENZIONE DI FARE EH????"...

pensa se cadevi...
Mito Evo
ca##o che situazione!!!!

X fortuna che sei rimasto in piedi e che nn vi siete fatti niente...!!

Cmq,io mi sarei fermato un pò dopo e avrei chiamato le f.d.o!!
pichmond
che uomo di m**da!!idiota!
fra-x
quoto cn tutti quelli ke hanno proposto di riempirlo di cascate !!!
Stoppies89
cascate a gogo metal1.gif metal1.gif
Hu5o
azzzzzz di stucco surprise.gif surprise.gif a me invece dell'uomo ke ti si butta nel mezzo per prenderti mi ci si è buttato un furgone
Hu5o
quanto gli ho sbraitatoo dietro nn lo sò
Diego
la polizia...sì in effetti potevo chiamarla, ma ho lasciato perdere
chissà dove sarà andato a finire dopo quell'idiota, sarà tornato in cantina a bere. ora che arriva la polizia aveva tutto il tempo di smaltirla...

figuratevi se mi fermavo a fracassarlo o a dargli il casco in testa...
fosse stati li al mio posto sareste sacappati a gambe all'aria come ho fato io...

facile dire , riempilo di pugni, ma quando si è lì con un armadio ubriaco con due braccia da muratore....

tanto per la cronaca, per sottolineare che giorno fosse ieri 28 luglio 2007,
ieri sera tornando a casa sulla provinciale a Trento per poco non mi ammazzano una seconda volta..
buio, strada a 4 corsie divise in mezzo dalle paratie in cemento, comincio a sorpassare una macchina e a un certo punto mi vedo due fari che sopraggiungono ad alta velocità dalla parte opposta, ma sulla mia corsia!!!

mi tiro a destra con un colpo di sterzo (ero in macchina) e schivo per un pelo un pezzo di idiota che veniva contromano dall parte opposta!!! e andava spedito anche!!
alcune macchine dietro di me si sono fermate...
poi ho chiamato i carabinieri che comunque mi han mandato a cagare dicendomi che avrebbero mandato una patuglia a controllare, poi mi han sbattuto giù il telefono...

e che ca##o che è Final Destination 4??!?!?!?!

qualcuno vuole uccidermi...
smock#91
ca##o diego ha la sfiga ke ti perseguita cm la nuvola grigia perseguita fantozzi!!!
Ardito
CITAZIONE(CapIReX-65 @ Jul 28 2007, 11:40 PM) [snapback]947520[/snapback]
Io sarei tornato indietro a dargli il casco in faccia...

Meno male che non ti sei fatto nulla... wink.gif

Diego
CITAZIONE(smock16 @ Jul 29 2007, 01:29 PM) [snapback]947659[/snapback]
ca##o diego ha la sfiga ke ti perseguita cm la nuvola grigia perseguita fantozzi!!!

ma vi è mai capitata na giornata del genre?!?!

se penso che adesso potrei essere nel letto di un'ospedale con un tubo attaccato in bocca...brrrr

fate conto che io ero sugli 80 all'ora e sto qua sarà passato in giù sui 90-100 all'ora... pissedoff.gif
Casarik
bello minkia...
Hu5o
cè da stare tranquilli ad andare a giro con te Sti Cazzi.gif Drive.gif ... nn ci si annoia mai
ste90
CITAZIONE(Diego @ Jul 29 2007, 01:36 PM) [snapback]947663[/snapback]
madonna santa ma vi è mai capitata na giornata del genre?!?!

se penso che adesso potrei essere nel letto di un'ospedale con un tubo attaccato in bocca...brrrr
fate conto che io ero sugli 80 all'ora e sto qua sarà passato in giù sui 90-100 all'ora...porc pissedoff.gif

o quando e se mai scendi a milano dimmelo che mi chiudo in casa sbarro porte e finestre che nn si sa mai!
monta
azz....k giornata.....cmq il vekkio era da ribaltare...madonna ke gente...
Casarik
io 2 gg ke vado in fontanina 2 volte ho rischiato la morta prima per un ape ke mi taglia la strada...capes un cancancher lo e il tipo dello scoter...ke se l'è anke risa...
Ðaniele_iFrIt
CITAZIONE(Casarik @ Jul 30 2007, 01:06 AM) [snapback]948121[/snapback]
io 2 gg ke vado in fontanina 2 volte ho rischiato la morta prima per un ape ke mi taglia la strada...capes un cancancher lo e il tipo dello scoter...ke se l'è anke risa...

ma sme che nn ci riesci a parlare come mia nonna biggrin.gif
cmque la gente ke taglia la strada a volte penso ke varrebbe la pena di tamponarli, così imparano a fare i froci.. però poi penso alla povera mitina smile.gif
Matty
anche dove abito io ,cè un malato ubriacone avrà 40-50 anni che si diverte a terrorizzare la gente in questo modo...però lui ti corre dietro con mazze o bastoni e delle volte rovina le macchine o fa cascare i motorini.
.le guardie infami di m**da del posto invece di rinchiuderlo in qualche posto ,fanno finta di nulla e se qualcuno lo va ha denunciare neanche lo cercano...perchè lui non risulta cittadino,dato che abita in una baracca ,anche se tutti sanno dove abita...io spero che non rovini mai qualcosa di mio....per la sua incolumità....
che ca##o di gente..
Diego
ecco...la saga non finisce qua..ieri un mio vecchio amico per poco non finisce schiacciato dentro l'ape
perchè un cmion in retromarcia non si è accorto di lui...
l'ape è distrutta, lui incolume..
e un altro mio amico , ha fatto una mina in moto, con una er6n, lui incolume, la moto
in 2 pezzi...questo l'altro ieri...
son venuto a saperlo adesso..
Casarik
CITAZIONE(Ðaniele- @ Jul 30 2007, 02:59 AM) [snapback]948146[/snapback]
ma sme che nn ci riesci a parlare come mia nonna biggrin.gif
cmque la gente ke taglia la strada a volte penso ke varrebbe la pena di tamponarli, così imparano a fare i froci.. però poi penso alla povera mitina smile.gif

buahahah detto viene meglio biggrin.gif eheh
Demetrio
AZZ...CMQ SONO INDIVIDUI DA STERMINARE....PS ....W GLI ALBANESI......
loziolollo
quando serve la polizia non c'è mai..

..è sempre occupata a fare multe! pissedoff.gif
Ðaniele_iFrIt
infatti il problema in italia non è ke non ci sono le leggi o che son poco severe, è che non son fatte rispettare e la polizia si fa i suoi comodi
bello de mamma
io mi sarei fermato se proprio voleva fare a botte ed era piu forte e grosso di me mi toglievo il casco e picchiavo con quello. VECCHIO DE m**da!!
Diego
CITAZIONE(bello de mamma @ Jul 31 2007, 04:00 PM) [snapback]949187[/snapback]
io mi sarei fermato se proprio voleva fare a botte ed era piu forte e grosso di me mi toglievo il casco e picchiavo con quello. VECCHIO DE m**da!!

sarà...c'aveva due braccia con due manazze che erano grandi come le mia testa quasi...
bello de mamma
CITAZIONE(Diego @ Jul 31 2007, 04:48 PM) [snapback]949290[/snapback]
sarà...c'aveva due braccia con due manazze che erano grandi come le mia testa quasi...

anche tu hai ragione. nel momento non si sa mai quello che può succedere.
Diego
CITAZIONE(bello de mamma @ Jul 31 2007, 07:57 PM) [snapback]949295[/snapback]
anche tu hai ragione. nel momento non si sa mai quello che può succedere.

d'istinto ho scalato marcia e aperto il gas...dopo
ci ho ben pensato, se era veramente ubriaco gli giravo attorno 3 volte e andava in terra da solo
beppe_mito
ne ho sentite molte di persone incazzati con i motociclisti..................ma questa poi.........
in che mondo viviamo !!!!!!!
loziolollo
CITAZIONE(Ðaniele- @ Jul 31 2007, 03:55 PM) [snapback]949182[/snapback]
infatti il problema in italia non è ke non ci sono le leggi o che son poco severe, è che non son fatte rispettare e la polizia si fa i suoi comodi

in italia ci sono fin troppe leggi fatte alla ca##o di cane solo x comodità di chi ha il potere!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.