Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Basta
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
traid
bye2.gif
non ne posso più ormai odio la mia moto a maggio era ferma dopo 10000 km per rifare la biella....non chiedetemi cm ma uscendo da una rotonda ho sbiellato, anzi fuso la gabbia rulli del piede di biella e oggi dopo una tirata sento la gomma dietro che s'inchioda, mi si spegne la moto e iniziano le bestemmie!

basta cagiva martedì la porta dal mecca e gli chiedo quanto mi dà per tenersela lì com'è

ho le balle che stanno girando a trottola
mi dispiace un sacco ma nn butto più un € su questa moto!

c'è un ragazzo che su msn mi sta rompendo dicendo che il suo beverly 150 fa 180Km/h wink.gif ....qualcuno gli va a spiegare che ha in mano un cassonetto????è della campania
Diego
cercati un vecchio blocco e rimettilo in sesto completamente, da mani esperte...
AndreaNSR125
infatti, non è la moto il problema, ma chi la "ripara" e anche chi la usa...
traid
soldi nn ne spendo più...
quando ho sbiellato l'ho messa a posto io e il lavoro è stato perfetto al 100%
probabilmento la uso male...sempre a manetta ma mai un fuori giri o una scalata eccessiva
quindi nn so che pensare
daldo
CITAZIONE(traid @ Jul 28 2007, 08:24 PM) [snapback]947437[/snapback]
soldi nn ne spendo più...
quando ho sbiellato l'ho messa a posto io e il lavoro è stato perfetto al 100%
probabilmento la uso male...sempre a manetta ma mai un fuori giri o una scalata eccessiva
quindi nn so che pensare

avrai solo molta sfiga, ma anke se il lavoro si fa bene, ma si sbaglia miscela o carburazione, nn serve a niente un lavoro perfetto al 100%!!!
traid
forso ho risolto il problema...uno sputer a 100bleuri...vado a vederlo oggi pomeriggio alemeno per girare in città
bamboocha
se la usi "a sangue" nn venire a piangere........poi i casi isolati capitano certo ,ma.......
certo è ke un motore apposto, realmente apposto "dovrebbe" durare
bho
cmq venderla da grippata è da coglioni se mi xmetti, la rimetti in sesto tanto x farla camminare e la vandi a prezzo pieno, no?

ciao
pichmond
nooo!lo scooter nooo!!
cerca un blocco usato al limite!
fra-x
ma cambia blocco !!!!
io l'anno scorso ho grippato lo spooter e volevo buttalo in mare ma a boccie ferme è sempre uno spreco abbandonare una moto !!!
vallifire12
dai non essere così drastico...
capitano sempre i problemi....è pur sempre un mezzo meccanico.....
cambia blocco magari un seven speed di quelli prima del depotenziamento che sono i più affidabili...
conosco gente con la freccia e la mito II che hanno passato i 50000 km cambiando due max tre pistoni...
traid
ho pensato che avrei potuto cambiare blocco, ma mi èvenuto in mente che l'anno prossimo vorrei prendere il seicento e che dovrei iniziare a mettere da parte i sodli e facendo conto che dall'inizio dell'estate ho speso 650€ mi ci vorrà un altro secolo a raggiungere una cifra decente...meno dispendioso uno sputer
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.