Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sto partendooooooooo...da solo per oraa.................
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Raduni > Raduni Ufficiali CMC > Raduno Ufficiale 2007 Riccione
nane
Vari macelli e varie cose che nn sto qui a spiegarvi con calma tutto dp....come ogni anno all'ultimo secondo prendo e parto...ho dovuto sistemare tutto da stamane...sto distrutto gią prima di partire...dai ragazzi arriv o...ciao CMC a presto...un abbraccio0 a tuttti...arriva Naneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Thumbs up.gif metal1.gif Bravo.gif Dance.gif Baldoria 2.gif

730km di viaggio raga...a sta notte ciauuuuuuuuuuuu!!!!!tutta autostrada per Nane da solo con la moto stracarica o quasi,hip-pod e tanta voglia di rivedere i miei fratelloni...sta sera arriva pure il mio fratellone Olly,ma mi sa che arriva prima lui...vado a guarire spicologicamente il mio maicol Non mi prendi.gif e a coccolare lo zio Lorč Thumbs up.gif ...dai ragazzi vi do notizie sta notte dal cell di marco che connette...ciau ragaaazzziiiiiiiiiiiiiiiii VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Baldoria 2.gif
EgYpT
Buon divertimento!
lunarossa87
bella naneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
loziolollo
bella zio!
RidePassion
bella nane e buon viaggio!
---_FaBiOoO_---
vaiiii naneee!
ste168
ciao nane, ci vediamo domani!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.