Raga ne avevo già parlato con AL e mi aveva detto che mi avrebbe fatto avere il prog, ma noto che poverino è molto impegnato quindi io faccio cmq un sondaggio per vedere se l'idea vi piace...
pensavo di andare un giorno a imola tutti in moto a fare un giro sui kart(dove lavoro io)...riesco a farvi uno sconticino, ma ne parlerò alla direttrice qnd avrò qualcosa in mano, ma vi dico che la spesa massima nn supera i 30€ a testa per fare un gp, ovvero: sessione di prove libere,qualifica,e gara...nella stessa struttura c'è sia ristorante che pizzeria e bar...quindi poi c'è la possibilità di mangiare li..
ecco il sito del posto...PLANET KART...
vi dico quattro paroline sul kartodromo...i kart sono elettrici, della OTL...non hanno certop le prestazioni dei 125 a scoppio, ma vi dico, come è fatta la pista ci si diverte...e infondo l'importante è quello...ank capirex può confermare...nel rettilineo chi ha fatto il record della pista(28.81 secondi...imbattibile fidatevi)raggiunge circa i 51km/h...ma in strada a piena potenza farebbero i 90,ma li sn tarati al 70% per sicurezza...e basta tutto qui..
spero il sondaggio funzioni perchè è il primo che faccio...hehe