CITAZIONE(exotix @ Jul 10 2007, 08:10 PM) [snapback]932806[/snapback]
quoto....i cartelli di preavviso sono OBBLIGATORI!!
E di nuovo... IN BASE A QUALE ARTICOLO DEL CODICE DELLA STRADA SONO OBBLIGATORI I CARTELLI?
L' art 142 del codice della starda dice semplicemente che "deve essere data comunicazione dei controlli ai conducenti", e non dice come, quidni essa può essere fatta con cartelli, volantini, sui giornali, alla radio ecc.
Anche perché i cartelli di "preavviso di controllo della velocità" NON ESISTONO NEL CODICE DELLA STRADA, ma vengono istallati come deterrente.
una volta mi avevano fregato senza cartelli di avviso.....poi sono tornato indietro da quelli stronzi, gliene ho detto 4 e gli ho fatto delle foto dettagliate da tutte le posizioni e lungo tutta la strada per contestare l'eventuale multa che sarebbe arrivata.....a un certo punto un mio amico ha visto che si sono scritti il numero della targa della mia macchina (cagati dal fatto di essere rotti i maroni quando gliel'avrei contestata) e infatti poi nn è arrivata alcuna multa....
Sii certo si sono spaventati dalle tue minacce

Questa è bella!
Voglio proprio vedere cosa gli hai detto. Se non ti è arrivata la multa vuol dire che il velox o cel' avevano tarato più in alto o che in quel momento non lo avevano ancora attivato.
i bastardi si erano nascosti dietro un albero con la macchinetta e nn si vedevano per niente
Non c'è scritto da nessuna parte che i controlli devono essere visibili, e questo
è stato ribadito dalla Cporte di Cassazione con una sentenza, anzi in molti casi, per evitare frenate brusche e tamponamenti è meglio nascondere il velox (personalmente il sistema di nascondere i velox non mi piace, ma è solo la mia opinione).
i bastardi ....quegli stronzi!
Nessuno ti obbliga a infrangere le leggi, e se lo fai te ne assumi le rresponsabilità, non hai 3 anni, e vedi di esprimerti in un linguaggio decente e portare un minimo di rispetto per chi lavora per proteggere la tua vita .
Anche questo qui era un bas****o:
http://www.repubblica.it/2007/02/sezioni/s...ppo-raciti.htmlQuesti erano stronzi:
http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/c...to-ribalta.html

.