X-hide
Oct 17 2004, 04:04 PM
Ragazzi volevo sapere se è difficile sostenere l'esame pratico x la A con la mito? Anche xkè ora come ora potrei darlo solo con quella, mio padre ha una Moto Guzzi 500 ma ha 5 cv in + del consentito.
mitistomane
Oct 17 2004, 05:04 PM
x la prova in citta no,ma la prova ad 8 con i birilli e praticamente impossibile,perche la mito ha poco sterzo quindo non riesce apassare tra i birilli....affitta una vespa se proprio non puoi farne a meno.....oppure fattela prestare da qualcuno,ma deve essere 125..
overboost
Oct 17 2004, 06:50 PM
quoto con mitistomane....
X-hide
Oct 17 2004, 06:54 PM
L'esame in città cosa è? io sapevo solo diq uello nello spiazzo, slalom, 8 ecc ecc.... Ma io devo dare l'esame x la a nn x la a1, io ho la mito ripo di serie ho 18 anni, sicuro che cn la mito l'8 sia impossibile? io so di un mio amico che l'ha fatto cn l'rs. NN so da dove tirarla fuori una vespa ;_;
Olly
Oct 17 2004, 07:00 PM
x me è meglio che trovi un enduro, un cross oppure quando arrivi al giorno dell'esame chiedi a qualcuno se ti presta la moto.. mio cugino con l'r1 ha fatto cosi..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.