A Tuto Balin'
Oct 17 2004, 12:03 AM
Cosa sapete dirmi sull' husky 125 supermotard????' vel dopo il ripo, se ha una buona accelerazione, qualcuno di voi l' ha mai provata???? Ho letto su un sito dedicato alle supermotard che per il ripo bisogna togliere uno strozzo all' interno della marma anche se da ciò che ho capito si fa prima a montare una arrow e così si fa prima e si guadagna anche in leggerezza e ci si lascia alle spalle anche un bel pò di norme anti inquinamento che alloggiano nel silenziatore e poi ricarburare......... per quanto riguarda le modifiche al filtro voi avete idea se si può montare un filtro tipo quello sottosella delle 125 da cross, quella specie di cupola di spugna??????? altor da dirmi????????? vi ringrazio in anticipo..... :angelo2: :angelo2: :angelo2: :angel: :sombrero: :sombrero: :sombrero: :angel: :angel: :angel: :cappello: :cappello:
mitistomane
Oct 17 2004, 12:18 AM
intendi l sm???me lo dovevo prendere al posto della mito...ma poi ho fatto la scelta migliore....MITO!!!!!!!!!
cmq a mio parere e una figata quella moto anche se non so le caratteristche tecniche,ma gia il fatto che e una huskvarna.....
Maicol
Oct 17 2004, 01:52 AM
mio cugino aveva la versione Enduro,la moto viaggia bene,certo un CR manko lo vede xò si parla sempre di 125 stradale,per le forcelle da strada non so,ti so dire xò che in fuoristrada si arrivava a fondocorsa,xò dovrebbero essere state aggiornate,per il resto la moto è potente,peccato per il ragne di utilizzo del proprulsore,mia cugino dice che + o - si va dai 9/10000 fino a 12/13000 per avere coppia e potenza max,la velocità è penosa(d'altronde...) xò l'acc. è brutale,in prima si alza senza tanti complimenti...
mto7
Oct 17 2004, 03:08 AM
be' come acelerazzione penso che ti brucia l asfalto
Elguapo
Oct 17 2004, 12:45 PM
Vicino a dove abito io c'è una persona che ce l' ha, per me è veramente bella, e viaggia pure...... <_< <_< :) :)
A Tuto Balin'
Oct 17 2004, 12:47 PM
ma come velocità non penso che sia poi così tanto penosa..... o meglio, se la confronti con la vel della mito allora si che è penosa però con il ripotenziamento e qualche modifichina extra al kit di ripotenziamento secondo me i 140 li vede e mantenendo una accelerazione da fuoco.........
postate postate chiunque abbia delle ulteriori info........
pechegno
Oct 17 2004, 12:50 PM
quella di uno amico segna i 155
ed ha su solo la marma messico
cmq come accelerazione e buona ma nn bruciante
FabioHp1986
Oct 17 2004, 01:38 PM
io quest'estate ho provato la depo del mio amico nuova nuova...molto bella in accelerazione, velocita' di punta da depo indica i 140..poi non so qnt sia in realta'..di certo pero' con una moto del genere nn e' la velocita' di punta che conta. Molto divertente cmq, come del resto deve essere un SM
A Tuto Balin'
Oct 17 2004, 01:44 PM
quali sono le marmitte disponibili sull husky 125 sm???
qualcuno lo sa????
ma al tuo amico gli segnava i 155 forse perchè aveva messo una corona un pò più piccola..... forse anche per quello l' accelerazione non era un granchè.... dalla fabbrica esce con una 49 denti e un pignone da 14
per intenderci, una husky ripo ne ha di più di una mito ripo???
Super155
Oct 17 2004, 01:47 PM
So che sono pignolo ma è HUSQVARNA
pechegno
Oct 17 2004, 01:55 PM
il mio amico aveva su una corona del 48 marma messico con sile artigianale e 38kehin
cioe come acelerazione certo che era forte ma nn bruciante
in 3 si alza ancora facilmente
overboost
Oct 17 2004, 01:56 PM
c'è l'ha uno a scuola mia.ha su 36,collettore,pacco lamellare e scarico artigianale..ha un'accelerazione da brivido però d'estetica preferisco di gran lunga il cr mothard oppure l'mx 125......
pechegno
Oct 17 2004, 01:59 PM
oppure una bella gas gas sm
altro che husky
A Tuto Balin'
Oct 17 2004, 04:50 PM
CITAZIONE (Super155 @ Oct 17 2004, 01:47 PM)
So che sono pignolo ma è HUSQVARNA

oooops ;) ;) ;) ho scritto una bella cazzata!! :risata3:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.