Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: raga da quando hanno fatto l incidente quei due...
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
mitistomane
ho una paura tremenda...in superstrada prima andavo sempre a manetta(a 180),oggi saro andato massimo 110 120...
mi sono calmato di brutto....
mitistomane
a vedere la foto della notizia sono proprio rimasto sconvolto..
pensate che quella sera quando l ho saputo,andai a carosino(un paese a 6 km dal mio)e andai ad 80,mentre la andavo anche a 150....
cmq ora,prima di fare una cazzata ci penso su piu di una volta....
CLOD
fai bene! è meglio usare la testa ke l'acceleratore! B)
darkpower
huh.gif se inizi ad aver paura della moto buttala via ke diventa solo + pericolosa...
shaka
CITAZIONE (darkpower @ Oct 16 2004, 04:55 PM)
huh.gif se inizi ad aver paura della moto buttala via ke diventa solo + pericolosa...

quoto in pieno
se il panico prende il sopravvento i tuoi tempi di reazione aumentano a dismisura e poi se non ti fidi è inutile andare
ricordati però che i due sono morti anche perchè non avevano il casco.... quindi un po' di responsabilità l'hanno anche loro è brutto dire certe cose su ragazzi scomparsi ma è tristemente vero.
quindi i primi tempi magari anche la suggestione ti fa questo effetto poi vedi se continua così magari è il caso di lasciar perdere la moto
overboost
quoto con dark..se uno cade o fà un'incidente la prima cosa da fare è ritornare in moto...xkè sennò ti porterai sempre dietro una paura che in realtà nn c'è.......
ne88on
quoto dark
TheSkorpio
CITAZIONE (CLOD @ Oct 16 2004, 03:49 PM)
fai bene! è meglio usare la testa ke l'acceleratore! B)

io modificherei un pò la frase....

Meglio usare l'accelleratore con la testa ! ;)

perchè non usare l'accelleratore = vender la moto come dicono gli altri....
tini
quoto con gli altri,prudenza si e anche molto,ma se hai paura.........vendila(a me)...
mitistomane
cioe iin pratica non e che ho proprio pauro ma questo fatto mi ha fatto diventare molto piu prudente.... ;) ;)
AndreaNSR125
guarda meglio che sia successo così piuttosto che con una caduta.. gli effetti sono gli stessi, solo che hai un bel po di dolore in più!!!
flavietto155
CITAZIONE (shaka @ Oct 16 2004, 05:51 PM)
CITAZIONE (darkpower @ Oct 16 2004, 04:55 PM)

quoto in pieno
se il panico prende il sopravvento i tuoi tempi di reazione aumentano a dismisura e poi se non ti fidi è inutile andare
ricordati però che i due sono morti anche perchè non avevano il casco.... quindi un po' di responsabilità l'hanno anche loro è brutto dire certe cose su ragazzi scomparsi ma è tristemente vero.
quindi i primi tempi magari anche la suggestione ti fa questo effetto poi vedi se continua così magari è il caso di lasciar perdere la moto

quoto in pieno!!!!! occhio sempre va benissimo!! :( ma se inizi ad avere paura, vuol dire che qualcosa non va!
pax
CITAZIONE (darkpower @ Oct 16 2004, 03:55 PM)

Non sono d'accordo, lui ha detto che è diventato più prudente e ci pensa due volte prima di fare una cazzata, non ha detto che ha paura ad usare la moto ma solo che ora è più consapevole dei rischi che si corrono! <_<

Secondo me è solo positivo tutto ciò, mentre è una cazzata dire "o la tiri o la vendi"...
Farfy84
giustissimo pax!!
mitistomane
scusate prima ho detto di aver paura, ma poi dopo mi sono corretto...
Mello
Quoto Pax!!!!!!!!!!
Olly
io da quando ho la patente vado più piano di quando avevo il foglio rosa...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.