Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: terzo evento castelletto?data?
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Pista e Competizioni > Trofeo MitoClub 2007
Pagine: 1, 2
andy41
visto ke sono ancora in scimmia dalla pistata di ieri e ancora sto pensando a quei giri di gara mi è venuta voglia d sentire un po che ne pensate x fare la prox sul circuito d castelletto, tra un mese circa ora le date potrebbero essere domenica 15 o la successiva, il 22.
il propietario l'altra volta si è messo daccordo con me quindi ho ancora il suo numero d cellulare ecc...
volevo farla a luglio xkè poi magari ad agosto la gente va via e quindi niente ritrovo x 2 mesi:((((...
loziolollo
anch'io sono stra preso bene ancora..ieri andavo troppo bene, per fino la moto non mi stava dietro!! ahah

cmq io ho messo castelletto xkè mi piace di + anche se è + stancante e sono meno bravo e come data il 15 xkè il 22 sono a barcellona..

xò prima o poi si potrebbero provare anche altre piste..tipo lombardore o adria ad es.
MITOmane_Breil
CITAZIONE(loziolollo @ Jun 18 2007, 12:49 PM) [snapback]910975[/snapback]
anch'io sono stra preso bene ancora..ieri andavo troppo bene, per fino la moto non mi stava dietro!! ahah

cmq io ho messo castelletto xkè mi piace di + anche se è + stancante e sono meno bravo e come data il 15 xkè il 22 sono a barcellona..

xò prima o poi si potrebbero provare anche altre piste..tipo lombardore o adria ad es.

oppure zio anche il mugello puo essere 1 alternativa abbordabile!! bhuabhuabhuabhuabhuabhuabhua lol9cz.gif

loziolollo
smeeeeeee cazzaro! compra una tuta e vieni anche te..
Toby89
per castelletto per me andrebbe bene...
l'unico problema è che nn ho il mezzo di trasporto per la moto!!!
cm faccio a portarla fino a lì????
loziolollo
questa volta tocca a mille... lol9cz.gif
Toby89
CITAZIONE(loziolollo @ Jun 18 2007, 01:20 PM) [snapback]911028[/snapback]
questa volta tocca a mille... lol9cz.gif

MA lol9cz.gif!!!

no a parte gli skerzi....

se a qualcuno va di portarmela gliene sarò grato!!
Sir Jey
per me è uguale..

ho votato il 22 xke gia il 6 vado a varano e non ho i soldi x due pistate vicine..

Andrew ROCKSTAR
CITAZIONE(loziolollo @ Jun 18 2007, 12:49 PM) [snapback]910975[/snapback]

bhe io non gareggio.. pero mi farebbe tanto piacere se veniste qui a lombardore! io abito praticamente li.. Thumbs up.gif
fede89
bella raga! basta che ho un furgo!
STRRRRE
spero vivamente....
Toby89
ma chi è che ha votato ottobiano????
Rickds
se solo sapessi quale delle due domeniche sono in vacanza......
Olly
io ti direi anche domenica prossima xchè anche io sono in sicmmia

xò volevo andare al mare...
Biagio
Sto bestemmiando come una tr**a.
Il 15 non ci sono, parto.
Porca Comet GT R, ho le balle girate
andy41
domani sento il propietario e gli chiedo la disponibilità della pista x quei 2 giorni cosi almeno abbiamo qlke info in + Thumbs up.gif
Super155
Io farei tutto con più calma e rimanderei a settembre smile.gif
Capisco che la voglia è tanta, ma a fine luglio abbiamo il raduno ufficiale, verso metà mese c'è chi ha appena finito o deve finire la maturità, chi è in vacanza, e così via.. Insomma, quello che volevo dire è che di pistate in compagnia se ne possono organizzare, ma per l'evento aspetterei
Poi oh, io dico la mia Baldoria 2.gif
STRRRRE
CITAZIONE(Super155 @ Jun 20 2007, 01:26 PM) [snapback]913288[/snapback]
Capisco che la voglia è tanta, ma a fine luglio abbiamo il raduno ufficiale, verso metà mese c'è chi ha appena finito o deve finire la maturità, chi è in vacanza, e così via.. Insomma, quello che volevo dire è che di pistate in compagnia se ne possono organizzare, ma per l'evento aspetterei

quoto il compare pistaiolo e aggiungo anche fine agosto! e poi la quarta a metà settembre!!

ma perchè non facciamo i punti??? daidai.... tipo 10 al primo, 7 al secondo e così via! torneo a tutti gli effetti!!
Biagio
Io opto per settembre!!!
Magari la prima settimana o al max la seconda
Olly
CITAZIONE(STRRRRE @ Jun 20 2007, 06:35 PM) [snapback]913631[/snapback]
quoto il compare pistaiolo e aggiungo anche fine agosto! e poi la quarta a metà settembre!!

ma perchè non facciamo i punti??? daidai.... tipo 10 al primo, 7 al secondo e così via! torneo a tutti gli effetti!!

ne abbiamo parlato io e al domenica e abbiamo pensato che cmq x quest'anno va già bene cosi, insomma stà venendo fuori una cosa molto bella x tutti, e quest'anno abbiamo persone che sono arrivate alla seconda gara xchè alla prima ancora non sapevano dell'esistenza del trofeo, o cmq quest'anno secondo me è tutta una prova, possiamo anche fare i punti x me non è un problema ma penso sia una cosa inutile anche xchè si va x divertirsi! Baldoria 2.gif poi non vorrei che la gente si fa male x niente capisci? l'anno prossiamo ovviamente il trofeo si rifarà e sarà anche molto + organizzato xchè sappiamo già un pò tutto come può funzionare! armato7yr.gif quindi quest'anno impariamo tutti a darci dentro parecchio gas! e l'anno prossimo si farà un vero a proprio trofeo! flag_italy.gif
loziolollo
CITAZIONE(Super155 @ Jun 20 2007, 01:26 PM) [snapback]913288[/snapback]

io mi sa che mi ritrovo costretto a quotarti anche se una pistata prima del 20 luglio me la voglio fare..magari con le gomme nuove che mi regala mille! biggrin.gif

CITAZIONE(Olly @ Jun 20 2007, 08:54 PM) [snapback]913844[/snapback]
ne abbiamo parlato io e al domenica e abbiamo pensato che cmq x quest'anno va già bene cosi, insomma stà venendo fuori una cosa molto bella x tutti, e quest'anno abbiamo persone che sono arrivate alla seconda gara xchè alla prima ancora non sapevano dell'esistenza del trofeo, o cmq quest'anno secondo me è tutta una prova, possiamo anche fare i punti x me non è un problema ma penso sia una cosa inutile anche xchè si va x divertirsi! Baldoria 2.gif poi non vorrei che la gente si fa male x niente capisci? l'anno prossiamo ovviamente il trofeo si rifarà e sarà anche molto + organizzato xchè sappiamo già un pò tutto come può funzionare! armato7yr.gif quindi quest'anno impariamo tutti a darci dentro parecchio gas! e l'anno prossimo si farà un vero a proprio trofeo! flag_italy.gif

biella! trofeo 2008 straorganized!!
Sir Jey
A ME VA BENE TUTTO!! deci dete voi..

andy41
ho parlato con la donna del propietario.. mi ha dato l'ok x entrambe le date quindi ora spetta solo a noi decidere quando.
ora gli mando una mail con qualche dettaglio in + ma in linea d massima non c dovrebbero essere problemi..
e....... stavolta la facciamo coi trasponder???? sono 15 euro in + mi sembra ce li lascia tutto il pomeriggio

io questa settimana parto x il mare quindi a meno che non mi trovo li un internet point non posso + seguire lo svolgersi dell'organizzazione olly fai tu?mettetela in rilievo sta discussione e levate quella del primo evento che ormai è vecchia.....

andy85
loziolollo
DOMENICA 15!!!!!

altrimenti io rimbalzo bye2.gif
Super155
Io non riesco il 15... cioè, non ho da fare ma vado già a Varano il 13 e molto probabilmente anche il 14 ohmy.gif
In più c'è il DTM al Mugello, mi piaceva andare a vedere! Se fate il 15 passo!

Anche se rimane sempre attiva la proposta di settembre smile.gif
Sir Jey
CITAZIONE(Super155 @ Jun 24 2007, 08:33 PM) [snapback]918280[/snapback]
Io non riesco il 15... cioè, non ho da fare ma vado già a Varano il 13 e molto probabilmente anche il 14 :omhy:

idem x me!
loziolollo
CITAZIONE(Super155 @ Jun 24 2007, 09:33 PM) [snapback]918280[/snapback]
Io non riesco il 15... cioè, non ho da fare ma vado già a Varano il 13 e molto probabilmente anche il 14 ohmy.gif

cos'è il dtm???
Super155
CITAZIONE(loziolollo @ Jun 24 2007, 10:13 PM) [snapback]918342[/snapback]
cos'è il dtm???

loziolollo
che zarro..cmq io sarei + x continuare il trofeo a settembre e al max farci ora qualche pistata in compagnia...
Super155
Anche io!
Io pensavo di andare a Castelletto a breve, poi Varano a metà luglio e poi se ne riparla a settembre smile.gif
Se però ci siete in tanti si può organizzare il terzo evento a luglio, senza problemi
Olly
se facciamo il 7 luglio?
loziolollo
ci sto di brutto..xò secondo me dovremmo fare + una pistata a muzzo + che il trofeo..xò come volete voi, a me basta girare..

ci sto di brutto..xò secondo me dovremmo fare + una pistata a muzzo + che il trofeo..xò come volete voi, a me basta girare..
Nanni
la vedo dura per luglio,sono molto impegnato
loziolollo
ma se non fai un ca##o dalla mattina alla sera!!! tossico!
Super155
Se facessimo un sondaggio luglio o settembre?
Non vorrei togliere o sminuire l'impegno che ci sta mettendo Andy però huh.gif
Olly
CITAZIONE(Super155 @ Jun 25 2007, 09:11 PM) [snapback]919354[/snapback]
Se facessimo un sondaggio luglio o settembre?
Non vorrei togliere o sminuire l'impegno che ci sta mettendo Andy però huh.gif

giusto!

allora una data di luglio ci dev'essere! e poi la quarta a settembre e l'ultima ad ottobre! Thumbs up.gif

programma stabilito

loziolollo
tu sei l'organizzatore tu decidi tutto..

xò a sto punto potremmo fare il 7 luglio così poi chi deve andare a varano può andare..
Olly
a me va bene
!

la moto dovrebbe funzionare!

oggi ho smontato il gruppo frizione che si era spaccata la campana della frizione"!!!!!!!!!!!!!!

spero solo di aver messo bene in fase il tutto!

e poi ho rimesso il 28!

devo provarla!
loziolollo
CITAZIONE(Olly @ Jun 27 2007, 10:19 PM) [snapback]921788[/snapback]
devo provarla!

esci dal garage e buttati in superstrada...tanto non saperbbe la prima volta!!
sepecat
Io CI SONO al 100%, dopo l'8 luglio!!! il 15, il 22, quando vi pare contatemi pure! Mi piacerebbe davvero conoscervi finalmente, poi per settembre e ottobre c'è tempo e spero e conto di essere cmq presente. Mi dispiace di non essere potuto venire il 17 giugno - proprio in quel giorno avevo una gara a Corridonia. Dopo l'8 ci sono di sicuro!!!! ciao!!!
Olly
ciao il 7 luglio siamo a castelletto x fare una giornata di prove, x il terzo evento spero di riuscire a fare x il 22 luglio.. ma devo parlarne con gli altri ragazzi..
fede89
io dv solo cambiare il forcellone e sn aposto.. le gomme tengo le mie..
sivi_yellow
tesori io torno il 9 luglio quindi mi aspettate!! :) cmq indovinate?? io e andy siamo qui al pc....in grecia!!!!! ahah ci siamo beccati pure qui!
CMC.gif rulezzzzzzzzzzzzzzzz!!!
bella raga!
andy41
ciao come si sta in italia?? mi sa che sate + al fresco d noi (a meno che non state giu giu pissedoff.gif !!!)
sto sclerando come un matto sti greci non mi fanno vedere la gara della motogp non prende italia 1!!!!!! e pensare che fino a ieri andava... vabbe...
per il 7 ok d sicuro il ritrovo si fa per quanto riguarda l'altra data d luglio si potrebbe fare il 22 allora visto che ci troviamo gia il 7..

per quanto riguarda il 3 evento avevo pensato che (visto com'e andata la prima volta) si potesse fare comunque anche perche il baffo mi ha detto che ci fa fare una cosa come l'altra volta quindi gratis, a pagamento solo se gli chiediamo i trasponder, se andiamo il 22 guardando le persone che hanno votato dovremmo essere una decina almeno , gia piu quindi di quelli che hanno effettivamente partecipato alla corsa a ottobiano! poi se volete cambiagli nome e chiamarlo raduno ok nessun problema ma alla fine ci guadagnamo un turno riservato solo per noi..

meditate gente meditate! tra poco torno da sta fornace e saro un po + attivo.. ora vado a farmi un bagno pure per voi whistling2.gif alla prox!!!!
loziolollo
bella!! io il 22 non ci sono, sono a barcellona!!! ma il 7 si!!
Olly
riunione!

il 7 e l'8 si gira a castelletto: prove libere (sabato mezza giornata)

x l'evento si decide se farlo il 15 o il 22!
loziolollo
CITAZIONE(Olly @ Jul 1 2007, 09:44 PM) [snapback]925617[/snapback]
riunione!

il 7 e l'8 si gira a castelletto: prove libere (sabato mezza giornata)

x l'evento si decide se farlo il 15 o il 22!

15 e il giorno dopo me ne vado al mare con mille, ecc!!
fede89
quoto!
Sir Jey
quoto anche io..ejehehhee
loziolollo
mamma ragazzi..che devasto sarà??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.