Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: odissea marmitta
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
YeAh`
allora ho deciso di comprare uno scarico nuovo per la mia troietta ( Thumbs up.gif ) dunque sono andato a vedere tutte le varie convenzioni ke ci sono col mitoclub....a prima vista ho avuto l'imbarazzo della scelta però poi mi sono reso conto ke ste convenzioni tanto convenienti non lo sono...

per esempio: la convenzione con la jollymoto è una bufala...mi hanno detto: "si effettivamente voi del mitoclub avete uno sconto ma con i nuovi listini abbiamo dovuto riadattare un po i prezzi....morale jolly strada con sile in alluminio 353 euro con spese incluse (MOLTO LONTANTI DAI 265 EURO RIPORTATI NEL TOPIC...)
ma la cosa ancora peggiore è questa...tramite un amico ho chiesto un altro preventivo sempre per la stessa marmitta ma senza far presente ke facevo parte del mitoclub...stesso prezzo IDENTICO...vabe!

red recing mi ha fatto un prezzo addirittura inferiore alla jolly stessa ma con tempi di attesa oltre i 25 giorni...

carpimoto non risponde da una settimana....

maxpsx per una arrow è l'unica mia ancora di salvezza ma anche lui tarda a rispondere...

insomma un povero cristiano ke voglia acquistare o una jolly o una arrow nuove in tempi UMANI che deve fare??
Biagio
Andare nel negozio cittadino biggrinthumb.gif

Ah, altrimenti eBay, mai sentito nominare?
Rickds
compra da quartomotoricambi.....

ci vogliono circa 20gg per averla la una strada con sile alu te la porti via a 270ss incluse
YeAh`
risolto...ordinata qua da me una giannelli a 270 euro...avrei preferito di meglio e a di meno ma sono troppo impaziente...
ALex
Bella m**da la giannelli! Io avrei aspettato per la jolly sinceramente!
nane
io ho un'altra teoria...avrei aspettato di mettermi qualcosaltro da parte e mi sarei preso il TOP del TOP...una CRC a 260€+un sile in carboon clevlar a 30-40€ e avrei avuto il massimo della categoria...ma dai tutto sommato,buona per te...la prossima volta puoi consultare anche la mia convenzione,per arrow e i tempi di arrivo sarebbero stati abbstanza rapidi! Thumbs up.gif CMQ AUGURI! metal1.gif
Mito Evo
Quoto nane
Ardito
CITAZIONE(ALex @ Jun 15 2007, 11:55 AM) [snapback]908741[/snapback]
Bella m**da la giannelli! Io avrei aspettato per la jolly sinceramente!

e vabbè meglio dell'originale!
YeAh`
nane se magari ci fossi stato nella lista delle convenzioni......
cmq io ho tutto originale e la scelta piu ovvia sarebbe stata arrow, a mio parere della jolly si paga piu il marchio che altro o per lo meno si..sarà la migliore ma il prezzo e l'attesa non sono giustificati da questo (parlo della versione strada eh..).
Giannelli a detta di molti è al pari di arrow quindi mi sono arreso e l'ho presa...anche perchè io piu che altro cerco sound ed estetica senza sdegnare un minimo di brio in piu....
la crc o "artigianale sp" secondo me è una trappola...gira troppo in alto e per uno ke usa la moto non per gareggiare è solo un modo per sbiellare il piu presto possibile...
nane
CITAZIONE(YeAh` @ Jun 15 2007, 06:08 PM) [snapback]909124[/snapback]
nane se magari ci fossi stato nella lista delle convenzioni......
cmq io ho tutto originale e la scelta piu ovvia sarebbe stata arrow, a mio parere della jolly si paga piu il marchio che altro o per lo meno si..sarà la migliore ma il prezzo e l'attesa non sono giustificati da questo (parlo della versione strada eh..).
Giannelli a detta di molti è al pari di arrow quindi mi sono arreso e l'ho presa...anche perchè io piu che altro cerco sound ed estetica senza sdegnare un minimo di brio in piu....
la crc o "artigianale sp" secondo me è una trappola...gira troppo in alto e per uno ke usa la moto non per gareggiare è solo un modo per sbiellare il piu presto possibile...

la moto non la sbiellerai mai...dipende come la porti fidati! Thumbs up.gif cmq dai ottima scelta tutto sommato"! Thumbs up.gif
cecchino
Tra giannelli e jolly c è un abisso in prestazioni te lo garantisco!! come tra jolly e artigianale sp ehehehhehe (che ovviamente monto).
thias87
hai fatto una bella cagata...cn 260 euro prendevi la artigianale sp....e cn altri 50 il terminale delle vecchie seven...e avev in mano il top del top
YeAh`
cosi mi fate venire da piangere però! io sono molto sensibile Thumbs up.gif
dai almeno il sound comè'? l'avete mai sentita? un mio amico la monta su una mx e spacca i timpani....
Ganondorf
se riesci corri a disdire l'ordine armato7yr.gif
magari di estetica sarà bella...di sound anke..ma da quel che sento jolly o ankora meglio artigianale vanno mooolto meglio senza perdere tanto ai bassi come si pensa...
ps
secondo me si paga + il marchio proprio x arrow e gianelli Thumbs up.gif
YeAh`
be no che disdire l'ordine...io sono convinto ke alla fine ho fatto bene...l'estate è lunga...il lavoro è remunerativo...magri la cambio fra un mese...io so fatto cosi...cambio idea ogni 15 giorni Thumbs up.gif
Ganondorf
CITAZIONE(YeAh` @ Jun 15 2007, 09:24 PM) [snapback]909358[/snapback]
be no che disdire l'ordine...io sono convinto ke alla fine ho fatto bene...l'estate è lunga...il lavoro è remunerativo...magri la cambio fra un mese...io so fatto cosi...cambio idea ogni 15 giorni Thumbs up.gif

beh allora se ne hai possibilità prova + cose possibili Thumbs up.gif
nane
CITAZIONE(YeAh` @ Jun 15 2007, 09:24 PM) [snapback]909358[/snapback]

questa mi è piaciuta bravo|!!!! metal1.gif

fai esperienza sulla tua pelle e sulle tue finanze e cosi potrai un giorno parlare di persona e non per sentito dire e ti sarai fatto una cultura sugli scarichi non su carta scritta ne su sentito dire, ma con i proprio sforzi e risparmi...così ho fatto io!!!! Baldoria 2.gif
YeAh`
ieah...beh allora rendici partecipi!
nane
CITAZIONE(YeAh` @ Jun 15 2007, 11:44 PM) [snapback]909444[/snapback]

m di cosa?^?? Hmm.gif
nane
CITAZIONE(YeAh` @ Jun 15 2007, 11:44 PM) [snapback]909444[/snapback]

m di cosa?^?? Hmm.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.