Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: UMBRIA
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Raduni > Raduni Ufficiali CMC > Raduno Ufficiale 2007 Riccione
bello de mamma
iO CI SONO SALVO IMPREVISTI, CHI MI ACCOMPAGNA?
ci possiamo incontrare dove volete guardate il mio tragitto.

TOTALE : 152 KM
dai prepariamoci
Thumbs up.gif
Mito Evo
Io abito a 2 km. dall'Umbria...
Ma ho visto che nn passi minimamente dalle mie parti..!!
bello de mamma
vabbè se non passi molto lontano si può fare un cambio di tragitto.
Mito Evo
Io abito a 15 km da Gualdo Tadino...
In poche parole abito al confine fra Marche e Umbria!!
seba89
io abito a spoleto e ci dovrei essere pure io ede un mio amico se vuoi ci possiamo vedere, io sto vicino peruga, dimmi tu dove ci possiamo vedere?
bello de mamma
tanto dovete salire quindi ci possiamo vedere direttamente a città di castello, se avoi va bene.
comunque il mio contatto msn è camitoev@hotmail.it
Italian bikes
noi di roma facciamo la flaminia, se nn vi secca prendere la ss 257 e vederci ad acqualagna per andare tutti insieme da lì ci possiamo mettere d'accordo...

allungheresti di circa 10 Km, ma almeno ci facciamo il viaggio assieme, poi vedi te...
Mito Evo
Infatti anche io pensavo che gli umbri passano per acqualagna...
poi da li presumo che passate per fano,pesaro...
bello de mamma
l'itinerario che avevo scelto io era fatto per fare via maggio che è una strada molto bella da fare in moto e che non avevo ancora fatto, cmq posso anche passare per l'apecchiese (casa mia biggrin.gif ) e ci si becca ad acqualagna. ora faccio la nuova cartina
bello de mamma
ecco il nuovo itinerario , per me vanno bene tutti e due, fate vobis smile.gif

Mito Evo
Ho fatto una cartina di dove abito io...

Poi,seguendo il tragitto che porta ad Acqualagna,nn c'era una deviazione...(L'ho scritta io..)

bello de mamma
se la moto non mi va a puttane la farei volentieri la deviazione
Mito Evo
In che senso...???

Casomai sono io quello che in teoria dovrei fare la deviazione...
bello de mamma
allora ci incontriamo ad acqualagnA?
Mito Evo
Se non vengono nessuno dei marchigiani,possiamo incontrarci ad Acqualagna...
Invece se viene qualche marchigiano,mi metto daccordo con lui..

Cmq,ancora c'è tempo..!! :)
Italian bikes
laziali e umbri tutti ad aqualagna!
bello de mamma
per me va bene ok21te.png
nane
dai che vi trovate con noi terronacci e si continua tutti insiemeeeeeeeeeeeee Thumbs up.gif Thumbs up.gif Thumbs up.gif

cmq sabato o domenica riunione dei terronacci pre-viaggio...si decidono itinerari e strade....francesco(planettomane)il nostro ciccio è il nostro navigatore esperto di geografia non che gestore delle nostre umili finanze glasses3.gif lol9cz.gif ...da lui dipende tutto...dai dai diiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

arriviamo RIMINI...TREMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA wink.gif
bello de mamma
mi sa che sarà uno spettacolo biggrin.gif
ma a mitogirl come stiamo ?? smile.gif
nane
CITAZIONE(bello de mamma @ Jul 4 2007, 04:08 PM) [snapback]928236[/snapback]
mi sa che sarà uno spettacolo biggrin.gif
ma a mitogirl come stiamo ?? smile.gif

penso che qualcuna venga....spero...perchè voglio conscere le donne a guida di una moto...tutte quelle che ho conosciuto oggi,era gente molto intelliggente e davvero socevole...poi sopratutto con la stessa passione...

poi cmq fratè se cerchi donne...lascia stare...ce ne a milioni in emilia...sopratutto se vieni a ballare... whistling2.gif
bello de mamma
CITAZIONE(nane @ Jul 4 2007, 01:17 PM) [snapback]928243[/snapback]
penso che qualcuna venga....spero...perchè voglio conscere le donne a guida di una moto...tutte quelle che ho conosciuto oggi,era gente molto intelliggente e davvero socevole...poi sopratutto con la stessa passione...

poi cmq fratè se cerchi donne...lascia stare...ce ne a milioni in emilia...sopratutto se vieni a ballare... whistling2.gif

sisi, ma fa sempre piacere avere la compagnia di qualche ragazza del mitoclub biggrin.gif
Mito Evo
Ma se passate per Acqualagna,dopo dove proseguite?Per Fano??

Perchè,da Acqualagna per andare a Fano, io so che è tutta Superstrada...e c'è una galleria (del Furlo),lunga circa 3 Km!!

Ma fate la Superstrada?
bello de mamma
io ho la moto con 35 000 km e dovrei fare un 100km da solo , non me la sento ragazzi... devo abbandonare.
Mito Evo
ca##o..
mi spiace.... :(
nane
CITAZIONE(bello de mamma @ Jul 13 2007, 07:37 PM) [snapback]935684[/snapback]
io ho la moto con 35 000 km e dovrei fare un 100km da solo , non me la sento ragazzi... devo abbandonare.

ma dai ...quanti sono per voi 100km???? Hmm.gif vabbe diciamo che è soggettivo va! dry.gif

mi spiace...pensavo aveste più spirito...non sto qui a criticare nessuno eh sia chiaro...solo che come al solitto tanta gente parla e alla fine!!! No no no 3.gif

cmq dai zio mito evo nn ci son problem o ti unisci ai romani o facciamo in modo che ti unisci a noi terronacci...i problemi nella vita nn esistono,ce li creiamo!!! Thumbs up.gif
bello de mamma
CITAZIONE(nane @ Jul 19 2007, 09:27 AM) [snapback]938791[/snapback]
ma dai ...quanti sono per voi 100km???? Hmm.gif vabbe diciamo che è soggettivo va! dry.gif
mi spiace...pensavo aveste più spirito...non sto qui a criticare nessuno eh sia chiaro...solo che come al solitto tanta gente parla e alla fine!!! No no no 3.gif

cmq dai zio mito evo nn ci son problem o ti unisci ai romani o facciamo in modo che ti unisci a noi terronacci...i problemi nella vita nn esistono,ce li creiamo!!! Thumbs up.gif

il problema non sono 1000km , ma la moto.
se cado e sono da solo nessuno si accorge di niente ,mi capisci ora???
se sbiello , grippo, schiavetto ecc.ecc. e sono da solo mi attacco al ca##o e non mi posso neanche far trainare mi capisci???
con 35 000km è sempre piu alta la probabilità di grippatura, capisci?
ecco ora mettiti nei miei panni.
Italian bikes
CITAZIONE (bello de mamma @ Jul 19 2007, 02:32 PM) *
il problema non sono 1000km , ma la moto.
se cado e sono da solo nessuno si accorge di niente ,mi capisci ora???
se sbiello , grippo, schiavetto ecc.ecc. e sono da solo mi attacco al ca##o e non mi posso neanche far trainare mi capisci???
con 35 000km è sempre piu alta la probabilità di grippatura, capisci?
ecco ora mettiti nei miei panni.

Ahhh, a 3 mesi di distanza possi tirare le somme...
Mi sn fatto 3500Km in solitaria quest'estate, la mia moto aveva 40k Km, e ha finito di sbiellare quando sn tornato a roma...
Dai ke avrebbe retto la planet!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.