Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: allarme leggete tutti!!!!!!!!!!!!
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
WLFmito125
ragazzi ho visto una mito supre bella nella zona di varese.....aveva la colorazione della moto di vale blu metallizzata col 46 giallo le scritte galuoses.......è per caso qualcuno di voi?grazie della RISP :D :D :D :D :D <_<
tsunami18
allarme!!!!allarme!!!! :D
Ducati88
Pensavo fosse scoppiata una centrale nucleare!!!! :saltofuoco: ...mi hai fatto prendere un colpo :P
luca
ma ha senso aprire 2 post uguali???
WLFmito125
si scusate solo che sono rimasto impressionato....è davvero troppo bella...va beh scusate :(
Ducati88
niente di grave...ci siamo ripresi ;)
WLFmito125
mi spiegate come si fa a mettere un immagine dopo un messaggio per piacere?vorrei postare(si dice cosi?) alcune immagini........grazie sono imbranato...... :unsure:
Road Runner
CITAZIONE (WLFmito125 @ Oct 15 2004, 09:25 PM)
mi spiegate come si fa a mettere un immagine dopo un messaggio per piacere?vorrei postare(si dice cosi?) alcune immagini........grazie sono imbranato...... :unsure:

anche io avevo questo probblema, allora vai su http://www.imageshack.us/index.php e ci inserici l'immagine dal tuo compiuter

se non ci riesci dimmelo xkè è in inglese comunque non è difficile!
WLFmito125
non ci riesco....scusa potresti spiegarmi bene?
Road Runner
CITAZIONE (WLFmito125 @ Oct 15 2004, 09:46 PM)
non ci riesco....scusa potresti spiegarmi bene?

Allora:
vai sul sito, cerchi l'img su sfoglia dal tuo comp, metti host it poi ti appare una pagina con tutti URL, copi il primo e lo incolli sul messaggio e dovrebbe venir fuori tipo cosi.
solo con la tua immagine!

Viva l'MV Agusta F4!
ti piace?
WLFmito125
ok adesso ci provo........si bellissiima la mv.. C:\Documents and Settings\utente\Documenti\foto_nikon\DSCN0100.JPG
WLFmito125
che idiota no mi è venuto......mi esce: Le pagine dinamiche nei TAG [IMG] non sono consentite
WLFmito125
http://C:\Documents and Settings\utente\Documenti\foto_nikon\DSCN0100.JPG
WLFmito125
dove lo incollo?scusami eh se ti faccio disperare.......comunque bellissima l' mv
Super155
Ma tutto questo cosa c'entra in tecnica????????????????
WLFmito125
non c'entra niente ma ho colto l'occasione perchè ho aperto un post anche in comunicazioni allo staff e nessuno mi risp....
mto7
ti spiego bene io come vai su imageshak fai sfoglia selezzioni l immagine dal tuo pc fai host it e ti vengono fuori tanti url clicchi sopra il primo copy url e poi dove scrivi il mesaggio o dove rispondi fai incolla e basta
Road Runner
CITAZIONE (mto7 @ Oct 15 2004, 11:44 PM)
ti spiego bene io come vai su imageshak fai sfoglia selezzioni l immagine dal tuo pc fai host it e ti vengono fuori tanti url clicchi sopra il primo copy url e poi dove scrivi il mesaggio o dove rispondi fai incolla e basta

è quello che ho detto pure io!
Mirkè
Io credevo che fosse + pericoloso,importante,interessante...!!attenzione ai titoli dei post..!!grazie..!! ;)
scienziatapazza
madonna l'MV... che moto ca##o! :rotate: :rotate: :rotate: :rotate: :rotate: :rotate: :rotate: :rotate:
tini
io sono di varese ma nn l'ho mai vista in giro!!!!!!dove l'hai vista?
Elguapo
forse ho capito anchio
Elguapo
va bene , ma ora ogni volta che devo inserire un ' immagine devo fare sempre la stessa cosa??
mto7
si devi frare senpre la stessa cosa
Mello
sempre la stessa...poi ti ci abitui!!!!!!!!!
Maicol
CITAZIONE (Elguapo @ Oct 17 2004, 04:47 PM)
forse ho capito anchio

lo conosco mazzali,io ho anke lavorato in quel giornale(lavorato...,non esageriamo...)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.