Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: RADUNO MILANO
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Raduni
=BEPPE89=
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, mi ha dato il link TEO MITO, io sono Giuseppe =BEPPE89= piacere di conoscervi, possiedo un aprilia rs 125 e vi proponevo in collaborazione con rs125.forumcommunity.net, rs125.it e lombardia.forumfee.net un raduno di due o tre giorni a vostra scelta, a Milano saremo in tanti...dai ragazzi venite e vedrete che ci divertiremo...saremo aprilia rs 125 e mito 125 di tutti gli anni...Si terrà a fine giugno...il 29 o il 30 da dedcidere...se mi arriva la moto intendo...e' dal mecca a fare tagliando e cambio pistone...Vicino casa mia c'è una specie di pensione per dormire ed è pieno di posti dove si spende poco...fatevi avanti in tanti!!...per qualsiasi info contattatemi all'indirizzo di posta elettronica che è giusepperos89@msn.com ed in messenger troverete anche il mio n° di cell sotto al mio nome
Altre info le troverete quì:
http://lombardia125.forumfree.net/?t=17585...p;st=0#lastpost
http://rs125.forumcommunity.net/?t=6813750&st=0#lastpost
dovreste registrarvi per vederle pero' grazie a tutti ciaoooooooo!!!.
=BEPPE89=
Allora ragazzi...ci si ritrova il 30 giugno davanti alla villa reale alle 09.00 di mattina, per arrivare a savona alle 12.00 e si seguirà il seguente percorso guidati da alebanfi...
I ragazzi di Bologna come rsistagiangi li andremo a prendere noi dopo esserci ritrovati noi: Beppe89, Teo89, Ricky465, Teo mito, Alebanfi.

ANDATA: Villa reale-milano-abbiategrasso-vigevano-alessandria-ovada-passo del turchino-passo del faiallo-sassello-albissola-savona

RITORNO: savona-sassello-acqui terme-alessandria-milano.

Al ritorno previsto per le 21.00, i ragazzi nei dintorni di Milano andranno poi a casa loro (Beppe89, Teo89, Ricky465, Teo mito, Alebanfi), mentre i ragazzi di Bologna (rsistagiangi ed i suoi amici) si fermeranno a dormire in un albergo a basso prezzo... e l'indomani ci si potrà ritrovare per girare un po' la città di Milano sempre con ritrovo davanti alla villa reale di Monza...

Andiamo a farci un bagno nel mare di savona!! il percorso è lungo circa 200 km...

Se avete qualche problema ditelo pure... Grazie ciao!!

AH RAGA IO PORTO LA MIA RAGAZZA, PORTATE ANCHE VOI LE VOSTRE TIPE CHE COSì SIAMO IN DI PIU'
loziolollo
ma tu credi davvero di arrivare a savona in 3 ore?!? di certo non facendo quel percorso..

te lo dico solo x esperienza personale..non x altro ma col 125 te lo scordi di arrivare a savona in 3 ore, soprattutto se siete in tanti xkè rimane continuamente qualcuno indietro..
meallaseconda
se ho la moto + che volentieri
dave90
CITAZIONE(=BEPPE89= @ Jun 14 2007, 02:19 PM) [snapback]908000[/snapback]
Allora ragazzi...ci si ritrova il 30 giugno davanti alla villa reale alle 09.00 di mattina, per arrivare a savona alle 12.00 e si seguirà il seguente percorso guidati da alebanfi...
I ragazzi di Bologna come rsistagiangi li andremo a prendere noi dopo esserci ritrovati noi: Beppe89, Teo89, Ricky465, Teo mito, Alebanfi.

ANDATA: Villa reale-milano-abbiategrasso-vigevano-alessandria-ovada-passo del turchino-passo del faiallo-sassello-albissola-savona

RITORNO: savona-sassello-acqui terme-alessandria-milano.

Al ritorno previsto per le 21.00, i ragazzi nei dintorni di Milano andranno poi a casa loro (Beppe89, Teo89, Ricky465, Teo mito, Alebanfi), mentre i ragazzi di Bologna (rsistagiangi ed i suoi amici) si fermeranno a dormire in un albergo a basso prezzo... e l'indomani ci si potrà ritrovare per girare un po' la città di Milano sempre con ritrovo davanti alla villa reale di Monza...
Andiamo a farci un bagno nel mare di savona!! il percorso è lungo circa 200 km...

Se avete qualche problema ditelo pure... Grazie ciao!!
AH RAGA IO PORTO LA MIA RAGAZZA, PORTATE ANCHE VOI LE VOSTRE TIPE CHE COSì SIAMO IN DI PIU'

magari ci saro bisogna vedere...cmq l'indomani io ke sono un maniaco mi sa ke andro allo stelvio, avevo sentito l'utente brensar ke dovrebbero farlo...
fabio89
io nn avendo la tipa e nemmeno l'eta per portare una persona nn so' se nn ho impegni ci vengo piu' ke volentirei biggrinthumb.gif
dave90
il bagno non lo faccio vengo con pantalone e giacca in pelle se ce qualche curva per strada...
dave90
Beppe89
Ricky465
Teo mito
Alebanfi.

allora alla fine ki ce per fare sto raduno...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.