Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: avvitate 2 mito!!!
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Olly
oggi ho visto una mito a san giuliano mil. era una seven speed almeno penso.. chi è??????? blink.gif

e poi ho conosciuto una tipa con una mito nera 2004 nuova di pacca.. a mediglia!!! e o scoperto che è la ex di un mio amico!!! :o :o
Super155
Ma tu le moto le avviti sempre?? :D :D lol9cz.gif
Olly
ultimamente si... non sò perchè ma un sacco di gente si stà prendendo la mito nella mia zona... e l'rs si stà estinguendo...
pechegno
era percaso una lucky strike
se si era il mio vicino di casa
l'ha presa 2 giorni fa
Super155
CITAZIONE (Olly @ Oct 15 2004, 09:14 PM)
ultimamente si... non sò perchè ma un sacco di gente si stà prendendo la mito nella mia zona... e l'rs si stà estinguendo...

Olly...dicevo per scherzare, hai scritto "AVVITATE" :risatarotante:
Olly
CITAZIONE (pechegno @ Oct 15 2004, 08:15 PM)
l'ha presa 2 giorni fa

siiiiiiiiiiiiiii era lui!!!! ma a te non ti vedo mai!!!! che fine hai fatto??? :risata3:
vale46
approfitto del tuo topic: oggi ho avvistato anche io una mito rossa, dal rumore sembrava depotenziata e una nera del 2004 anche lei depo
:ph34r:
quella rossa in centro intra alle 13.10 davanti alla fermata del pulmann, quella nera verso sera davanti all'euronicks! B)

possibile che ci sn tutte ste mito e nn si iscrivono al forum lol9cz.gif :D :unsure:
Olly
CITAZIONE (pechegno @ Oct 15 2004, 08:20 PM)
CITAZIONE (Olly @ Oct 15 2004, 08:16 PM)
l'ha presa 2 giorni fa

siiiiiiiiiiiiiii era lui!!!! ma a te non ti vedo mai!!!! che fine hai fatto??? :risata3:

tra poco mi vedrai
adesso la mia bimba e dal mecca
in fase di elaborazione

sara pronta spero tra un decina di giorni

quel mio amico ieri l'ha provato e io gli ho detto:stai attento che dopo i 7500 giri e come se avesse il nos
e lui nn ci credeva oggi e andato in gior e si e cagato adosso
muahhahahahahha

gli hai fatto provare la tua??????? lol9cz.gif lol9cz.gif lol9cz.gif ma è capace di andare???? :P
puffdead
Ehi oggi alle 17 sono passato io da san giuliano ma avevo una mito ev gialla e nera sulla via emilia, abito vicino alla posta
L'imperatore
a proposito di mito (io abito a Sondrio /alta lombardia per intenderci) quest anno ce stato un bum pazzesco fino all anno scorso nella mia citta cerano 3 RS e 1 sola mito...
Quest anno le RS son rimaste 3 e le mito sono diventate 6...
pauroso ormai qua si vedono in giro quasi piu mito che sputer
pechegno
CITAZIONE (Olly @ Oct 15 2004, 08:25 PM)
CITAZIONE (pechegno @ Oct 15 2004, 08:20 PM)
CITAZIONE (Olly @ Oct 15 2004, 08:16 PM)
l'ha presa 2 giorni fa

tra poco mi vedrai
adesso la mia bimba e dal mecca
in fase di elaborazione

sara pronta spero tra un decina di giorni

quel mio amico ieri l'ha provato e io gli ho detto:stai attento che dopo i 7500 giri e come se avesse il nos
e lui nn ci credeva oggi e andato in gior e si e cagato adosso
muahhahahahahha

gli hai fatto provare la tua??????? lol9cz.gif lol9cz.gif lol9cz.gif ma è capace di andare???? :P

certo che glie l'avevo fatta provare ma nn andava oltre i 7000 giri
oggi era la prima volta che la usava in strada
poi essendo abituato ad un rs50
ce una differenza abissale
Olly
CITAZIONE (puffdead @ Oct 15 2004, 08:30 PM)
Ehi oggi alle 17 sono passato io da san giuliano ma avevo una mito ev gialla e nera sulla via emilia, abito vicino alla posta

alla posta a san giuliano???? xchè non ci spariamo un giretto tutti assieme??? io ,te , pechegno, mito7evo, e un mio amico con la evo 2004 ???????? domenica ci siete x un giretto????? :risata3:
puffdead
si io ci sto, mettiamoci d'accordo. cmq premetto che la mia mito in sto periodo non sopporta le tirate, magari insieme vediamo il problema
pechegno
ma io domenica nn ho ancora la moto
Olly
allora sentiamoci sabato che ci organizziamo un giretto tutti assieme!!!

la metto in raduni??? anzi mettila te che io devo uscire.. ciao ci sentiamo domani ok??? ciao
Olly
ca##o e quando ti torna?????
puffdead
ok ma per che ora facciamo?
pechegno
e te lo detto tra un decina di giorni al max 2 settimane
mi dispiace nn esserci
Olly
allora ci vediamo domenica questa???? 13 novembre??? ci state????
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.